Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, JSteppo ha scritto:

Speranze che il Genoa porti via punti a questo Milan?

Il Genoa vince contro il Milan di stasera e dell’ultimo mese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

E noi contro questi scappati di casa siamo andati là per pareggiare… roba da matti, roba da matti, se ci penso ancora m’incàzzo come una iena.

Non la meritiamo, la Champions.

Ma abbiamo gente in squadra che non ha carattere. Siamo andati lì per accontentarci del pareggio che tanto era quasi fatta per poi pareggiare in casa contro una squadra retrocessa. Contro questo Milan dovevi portare via i 3 punti senza pietà e ti sei accontentato. Siamo una squadra senza leader con i *  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

e la mado.. Ndo cazz ha tirato Leao?

ll suo pallone si è appena scontrato con quello di Pio in Bosnia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

No, noi abbiamo in rosa Yildiz, Coincencao e Boga che spostano non poco gli equilibri negli ultimi 30 metri. 

Che poi ci sia mancato per mesi il terminale offensivo è un altro discorso. 

Il Milan ha un centrocampo migliore ed un portiere migliore.

Ma difesa e attacco sono piu' scarse. 

Su conceicao,che a me piace molto ma che ha evidenti limiti che per me ci ha portato meno punti di quanto avremmo dovuto averne,ci sarebbe da parlare molto ma è OT.

La difesa del milan invece per me è molto sottovalutata,pavlovic e gabbia hanno spesso retto da soli la baracca quest'anno,gabbia già dall'anno scorso in realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi uno dei migliori centrocampisti d`Europa come Rabiot (pluricit.) non basta? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JSteppo ha scritto:

Speranze che il Genoa porti via punti a questo Milan?

De Rossi è romanista, in un modo o nell’altro io penso che proverà a fargli un piacere. È anche l’ultima in casa del Genoa, l’ultima che giocano davanti ai loro tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, non credo, da quanto leggo.

Dici che max accetta una buonuscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Non mi risulta .the 

Beh, Tudor si è dimesso ed è finito al Tottenham due mesi dopo. Conte lo ha fatto per firmare con la nazionale il mese dopo..

Avevano già preaccordi, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Galia ha scritto:

Abbiamo la prima esclusa dalla lotta champions

Non ne sarei così sicuro, una vecchia volpe come Allegri ha sempre un asso nella manica. La brutta notizia per il Milan sarà la sua riconferma comunque: non ha dato nulla, continuerà a non dare nulla - aggiungendo solo giocatori a caso e la difesa a 5. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jsr ha scritto:

Tra Lecce all'andata, Cagliari, Sassuolo e Verona... bastava vincerne una e stavamo già belli tranquilli. Ma no, a noi ce fa schifo la tranquillità 

Noi da anni a questa parte dobbiamo arrivare all ultima giornata con tutto ancora in bilico se no non siamo contenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Il Genoa vince contro il Milan di stasera e dell’ultimo mese.

Derossi li caricherà a molla per dare qualche chance alla roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Leao colpisce un missile iraniano 

A minuti arriva il tweet di Trump a complimentarsi con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi ci sono possibilità di esonero di Allegri tra oggi e domani con la squadra affidata a un tecnico interno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Quindi uno dei migliori centrocampisti d`Europa come Rabjot (pluricit.) non basta? 

Se Rabiot è uno dei migliori centrocampisti d’Europa, allora io sono Paris Hilton

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, Tudor si è dimesso ed è finito al Tottenham due mesi dopo. Conte lo ha fatto per firmare con la nazionale il mese dopo..

Avevano già preaccordi, probabilmente.

Almeno una volta l'hanno fatto, lui non si è MAI dimesso, non ha MAI fatto autocritica, pure nel 2014 con il Milan in zona retrocessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non ne sarei così sicuro, una vecchia volpe come Allegri ha sempre un asso nella manica. La brutta notizia per il Milan sarà la sua riconferma comunque: non ha dato nulla, continuerà a non dare nulla - aggiungendo solo giocatori a caso e la difesa a 5. 

Conte se va al Milan trova la situazione ideale per lavorare per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

c'è da dire che l'Atalanta gioca libero di mente, noi non potevamo permetterci di perdere 

In quel momento, con quell'avversario, quella partita la avrebbero dovuta divorare. Una colpa di approccio imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Dici che max accetta una buonuscita?

Non lo so. Se non va in Champions, a Milano non può starci. Lo odiano. Ma tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.