Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il loro Openda.

Ma poi Nkunku e’ uno che sta sempre infortunato.. Almeno Openda e’ sano.

45 milioni so stati un furto bello e buono con tutto che il Francese sia buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma ha palesemente perso lo spogliatoio, tipo Motta... io non ci scommetterei che finisce il campionato in panca, anche se ovviamente non avrebbe senso non sarebbe la prima volta che in Italia succede.

Con due partite che mancano alla fine l'esonero sarebbe più un rischio che una "carica" per lo spogliatoio...secondo me non ha neanche perso lo spogliatoio, semplicemente si vedono tutti i limiti di squadra e allenatore, metterci il brocchi di turno cambierebbe qualcosa?per me no, però non so cosa può pensarne la dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Il calcio è semplice...

Eh questa è una delle massime del fantino che qualcuno ha voluto fare passare per geniali, in realtà è una cagàta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, no. Per me, c’è una situazione in società Milan che è esplosa e ne stanno risentendo tutti.

questo esula dal nulla che ha portato al Milan quest’anno.

Probabile, ma non ci metto un euro sul fatto che non succeda così per stare tranquillo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Per loro l'unico vero responsabile della situazione attuale del Milan è Furlani,che è pure l'unico che è oggetto di contestazioni e raccolte firme per mandarlo via.

Si deve passare all'offensiva con la raccolta firme per rinnovare Furlani e dargli ancora più poteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

QUANTO HANNO PAGATO KUNKU?

4,5 milioni intendevate, vero?

VERO?

comunque Nkunku da me su Pes 2020 è fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma poi Nkunku e’ uno che sta sempre infortunato.. Almeno Openda e’ sano.

45 milioni so stati un forte bello e buono con tutto che il Francese sei buono

Quello che mi farebbe girare i * e che, magari, riusciranno pure a venderlo e non farci minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dicevo il prossimo turno

un pari all'ultima ed è chiusa

Sei ottimista, il Toro in casa nelle ultime 5 ne ha vinte 4 e pareggiata 1 (con le melme). Io non vedo i nostri eroi fare più di 3 punti nelle prossime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Perché noi cosa siamo?

Non siamo a questo livello, ma ovvio che se entrambe partono col pareggio in testa esce quella spazzatura che è uscita sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Ma ha palesemente perso lo spogliatoio, tipo Motta... io non ci scommetterei che finisce il campionato in panca, anche se ovviamente non avrebbe senso non sarebbe la prima volta che in Italia succede.

la si dice ogni ogni volta sta cosa.

prima o poi bisognerà ammettere che le sue idee di calcio,che poi sono quelle tradizionali italiane portate all'eccesso(vedi nazionale),nel calcio di oggi non funzionano più

manco in serie A,per giunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

e noi siamo andati a san siro per fare il biscottone con la paura che il grande macs ce l'avrebbe incartata...ormai questo strappa contratti solo per la nomea di essere un grande stratega, con tutta la pletora di giornalai compiacenti che lo esaltano per il suo cortumusismo...

Lui e Vlahovic hanno una stampa incredibilmente favorevole.

Io dico la mia, per me parlano entrambi molto con i giornalisti.

Acciuga gli offre anche da bere scommetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Sei ottimista, il Toro in casa nelle ultime 5 ne ha vinte 4 e pareggiata 1 (con le melme). Io non vedo i nostri eroi fare più di 3 punti nelle prossime 2

Penso 4 punti siano una previsione realistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Sta già pensando alla nuova song .ghgh

Voi ridete e scherzate, con quel cristiano in panca era scontato che Leao finisse nell'umido.

Se invece lo fai giocare al suo posto si prende la squadra per mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Si sa quando giochiamo contro la fiorentina?

speriamo mai, magari ci invadono gli alieni e mannaggia bisogna sospendere tutto .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Sia noi che il Milan comunque dobbiamo riprendere ad investire in calciatori, smettendo di fare mercato puntando alle occasioni ed agli scarti.

Il male è rinato quando Andonio gli fece ipotecare la Pinetina per comprare Lukaku ed Hakimi.

Ma noi spendiamo ( male ) ma possiamo farlo. Il Milan è finito nn spende una fava l americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

la si dice ogni ogni volta sta cosa.

prima o poi bisognerà ammettere che le sue idee di calcio,che poi sono quelle tradizionali italiane portate all'eccesso(vedi nazionale),nel calcio di oggi non funzionano più

manco in serie A,per giunta.

Vero. Tra l’altro, andare in due squadre mediocri come la Juve post 2020 e questo Milan è stata anche una pirlata.

Detto questo, il primo ad esser finito è lui, non vuole sbattersi. Puoi farlo quando devi gestire i top (e non è facile, vedi il real) ma non puoi farlo quando devi allenare sul serio.

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Sia santificato il giorno del suo esonero.

.ghgh

Oddio, si è festeggiato come il 5 maggio 2002 ma non è che le cose siano andate meglio, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Si sa quando giochiamo contro la fiorentina?

Dovremmo giocare domenica a ora di pranzo per avere la contemporaneità col derby romano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Perché noi cosa siamo?

Rispetto al Milan siamo una squadra di calcio, dai su.

Possiamo dire quello che vogliamo ma questi sono l’anticalcio.

Il Milan è la squadra che rischia di più di tutte di non entrare in Champions, lo dico da settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.