Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Max conferma il suo classico girone di ritorno e i suoi soliti difetti. 

Zero, ripeto zero pressing fatto con criterio. Lo stesso problema che c'era anche da noi. Un classico girone di andata con tanti 1-0 con colpi di testa su angoli o contropiede letale.  Poi l'intensità scende e a febbraio dopo essere quasi arrivato vicino alla vetta c'è il crollo. Per l'amor di dio squadre deboli ma zero miglioramenti, zero gioco, zero idee. 

I commenti post partita:"abbiamo sbagliato tecnicamente", "abbiamo due finali", "siamo stati troppo frettolosi", "dobbiamo aggiustare la classifica in campionato" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Parlavo del Verona settimana scorsa. Qui nessuno sta negando i torti che ci vengono fatti e i favori che vengono fatti agli altri. Però con un Verona già retrocesso è troppo chiedere una vittoria che ci avrebbe messo in una sotuazione di comfort?

E questo chi lo sta negando?

Non giustifica nulla, ma posso mangiarmi le mani se perdi punti in casa con un Verona già retrocesso?

Ti puoi mangiare quello che vuoi se ti fa piacere

Resta il fatto che questo campionato è una truffa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Aldilà dei risultati, il suo personaggio fa male a questo sport. E tossico. Ed era diventato più importante della Juve stessa.

È stato spesso attaccato ingiustamente, specie dal post Cardiff in poi del primo ciclo. Roba che non è mai stata fatta a nessuno, nemmeno a. Conte dopo Istanbul o dopo le figure di palta in CL con * e Napoli.

Ma anche Allegri se l’è cercata con delle uscite folli, fatte solo per prender per il culo che, negli ultimi anni, gli si sono rivoltate contro. Io non so quale futuro possa aspettargli. Forse la nazionale, potrebbe aver già un accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

più che altro è da studiare la fiducia che mettete nella nostra squadra .ghgh 

Non è fiducia 

È matematica...

Ti spiego:

In un intero campionato abbiamo fatto più punti di Milan e Roma 

Quindi la cosa più probabile, per me è che facciamo più punti di loro nelle ultime due gare.

Se dobbiamo fare previsioni e parlare di fiducia o meno, poi la sfera di cristallo non lo ha nessuno.

Tanti meno che ci vede sconfitti sempre , in ogni caso ..

Ricordo l irraggiungibile Como che le avrebbe vinte tutte fino alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È più facile che il Genoa fermi il Milan, invece che la Lazio contro la Roma...

E comunque non saremmo qualificati…la Roma ed il Como possono ancora finire terze e quarte. Andiamoci molto cauti, questa sconfitta del Milan stasera conta quasi nulla. Sarebbe stato 1000 volte più importante la non vittoria della Roma, ma il palazzo ha deciso che devono andare in Champions 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Lui e Vlahovic hanno una stampa incredibilmente favorevole.

Io dico la mia, per me parlano entrambi molto con i giornalisti.

Acciuga gli offre anche da bere scommetto.

Si, alcuni se li porta anche sul suo yacht, è risaputo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Grazie fratello, ma il commento della serata è il comunicato della Curva del Milan. 

Semplicemente perfetto. E vale anche per noi

Noi protestiamo con educazione al circolo del libro con te e biscottini.

Senza latte sia chiaro, la protesta e' dura😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

E comunque non saremmo qualificati…la Roma ed il Como possono ancora finire terze e quarte. Andiamoci molto cauti, questa sconfitta del Milan stasera conta quasi nulla. Sarebbe stato 1000 volte più importante la non vittoria della Roma, ma il palazzo ha deciso che devono andare in Champions 

Si ma se il milan non vince contro il genoa poi con il toro basta un punto...ovviamente devi vincere contro la Fiorentina prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Non è alle 12:30 il derby?

Così si dice. Infatti all'utente ho scritto che dovremmo giocare a ora di pranzo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o il milan sta avendo un sussulto perchè carnesecchi ha fatto parate importanti e non poche.. oppure con sto modulo ha trovato la quadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Per noi era più importante la mancata vittoria della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche ad Allegri ci stanno( veniva criticato quando vinceva.. ) ma io ho come l’impressione che qua dentro poche persone abbiano capito chi ha in rosa il Milan. 

Gente che la maglia del Milan 15 anni fa, l’avrebbe vista solo negli store. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Il Milan si è poggiato per mesi su un 40enne che alla fine inevitabilmente è scoppiato.

Questo messaggio è per chi vuole i Lewandowski e bolliti vari 

da stamparlo in fronte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.