Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

2 ore fa, De$mo ha scritto:

il milan ha una rosa indegna

siamo seri

io avrei paura ad avere quei nomi in rosa

io avrei paura ad avere quell'allenatore in panchina più che altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Parma non puoi trattenere il romanista ma a Verona se sei del Verona ti possono placcare impunemente. 

Quando la Juventus si deciderà a farsi rispettare e tutelare milioni di tifosi juventini presi in giro alla luce del sole? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Van Gaal ha scritto:

Il disegno mi sembra abbastanza chiaro. Quello che dobbiamo fare ancora di più. O si fanno 6 punti o ci fanno fuori.

6 punti = 4 gol a partita perché almeno 2 ce li tolgono col VAR, più ammonizioni, rigori contro, falli a sfavore tutta la partita ed altre amenità arbitrarie a scelta 

Fosse solo vincere sarebbe niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Modric ha fatto una stagione buona giusto perché ha 40 anni, messo a fare il mediano a 70 metri dalla porta poi, veramente uno spreco, non capisco come si sia potuto prestare a questo schifo davvero, si dimostra una persona davvero umile. 

il milan ha fatto defecare anche prima...nella prima parte ha recuperato na marea di partite che doveva o perdere o pareggiare.

ha 10 punti piu di quelli che doveva avere..adesso sta perdnendo tutte quelle che non ha perso nelle prime 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

A Parma non puoi trattenere il romanista ma a Verona se sei del Verona ti possono placcare impunemente. 

Quando la Juventus si deciderà a farsi rispettare e tutelare milioni di tifosi juventini presi in giro alla luce del sole? 

Guarda caso decisioni una in contrasto con l'altra, che poi vanno a favore delle 2 che ci contendono la Champions, ma il campionato è regolare sappiatelo, stanzino VAR che interviene quando gli pare per cambiare il corso delle partite.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Anche io la penso così, ma se Milan e Roma vincessero entrambe le gare per noi sarebbe la fine. Il derby non lo vinciamo. Il clima è pessimo. 

Ma per favore...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il Napoli abbia la facilissima partita con il Pisa altrimenti avremmo potuto tirare dentro anche loro nella lotta CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gran parte della stagione ci si è concentrati su Milan e Roma, ma questi sono i veri sculati di quest'anno. Gioco orrendo, quinto miglior attacco, sesta miglior difesa, quinti per differenza reti, un sacco di partite vinte per caso o al novantesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli perde oggi è noi le prossime 2 le vinciamo.. Se è dico se il Napoli fa un pareggio tra Pisa e Udinese siamo matematicamente secondi a pari punti col Napoli ma con lo scontro diretto a favore.. Non succede ovviamente però nel calcio mai dire mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hojlund ce l’ho al Fanta, quest’anno un paio di doppiette e poi una serie di partite ignobili, mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.