Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna

Post in rilievo

Adesso, paolo77 ha scritto:

Siamo meno due

Certo.  Comunque siamo sempre lì, dobbiamo fare 6 punti e siamo a cavallo. Poi terzi o secondi vedremo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Quei maledetti 2 punti con il verona ed eravamo secondi..

Io non ci dormo la notte da 1 settimana...

idem. Mi hanno fatto disamorare con quel pareggio da idioti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Quei maledetti 2 punti con il verona ed eravamo secondi..

Io non ci dormo la notte da 1 settimana...

Basta arrivare in champions, secondi o quarti a 15 e più punti di distacco cambia niente praticamente, se non per la supercoppa... poi come abbiamo perso punto noi i passi falsi come si nota li fanno pure gli altri quindi, il rammarico è inutile visto che anche le altre potrebbero dire lo stesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tecnicamente, se perdono le ultime due potrebbero arrivare sesti

Infatti. Quando è stato aperto il topic con le ultime 5 giornate a confronto e tutti a dire che il Napoli era già saldamente dentro, o addirittura secondo, lo avevo detto che forse le uniche 2 partite fattibili erano quella con la Cremonese (forse) e quella con il Pisa. Temevo assolutamente il Como e sapevo che il Bologna sarebbe venuto a Napoli libero di testa e pronto a prendersi la rivincita della sconfitta in Supercoppa. Altra bestia nera: l'Udinese, all'ultima giornata. Spero che non facciano come il Milan, sprecando l'opportunità anche con squadre inferiori sulla carta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Ho sempre la stessa sensazione anche io

Esattamente il contrario di ciò che accade nelle nostre partite sefz

io ricordo tipo una partita dove noi eravamo in attacco e neanche il tempo di tirare, roba di 10 secondi max... invece con le altre boh proroghe su proroghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che l'esimio Narducci, napoletano ma dichiaratosi tifoso del Bologna, in sto momento starà esultando

giusto, no? uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Infatti. Quando è stato aperto il topic con le ultime 5 giornate a confronto e tutti a dire che il Napoli era già saldamente dentro, o addirittura secondo, lo avevo detto che forse le uniche 2 partite fattibili erano quella con la Cremonese (forse) e quella con il Pisa. Temevo assolutamente il Como e sapevo che il Bologna sarebbe venuto a Napoli libero di testa e pronto a prendersi la rivincita della sconfitta in Supercoppa. Altra bestia nera: l'Udinese, all'ultima giornata. Spero che non facciano come il Milan, sprecando l'opportunità anche con squadre inferiori sulla carta.

ci avete vinto uno scudetto ad Udine qualche anno fa . Lecce ,Verona*2, Fiorentina, Cagliari ... altro che Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dite al Napoli basta vincere a Pisa? E' in vantaggio per scontri diretti con Milan e Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Basta arrivare in champions, secondi o quarti a 15 e più punti di distacco cambia niente praticamente, se non per la supercoppa... poi come abbiamo perso punto noi i passi falsi come si nota li fanno pure gli altri quindi, il rammarico è inutile visto che anche le altre potrebbero dire lo stesso

SI certo.. però ti girano lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se mancavano altre 5 partite, potevamo puntare allo scudetto haha

Tu ci scherzi,ma senza la zavorra Tudor arrivavamo a 80 punti facili nonostante gli scivoloni contro i vari Lecce,Verona,Sassuolo etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica alle 14:30 possiamo essere sia 2° che 6° a 90 minuti dalla fine del campionato.

Che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

SI certo.. però ti girano lo stesso...

Diciamo che mi girano di più  a passare l'ennesimo anno senza lotta per il titolo, poi fa piacere maagri vedere una crescita anche nella posizione in classifica... però adesso come adesso basta prendere sta qualificazione poi speriamo in tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

ci avete vinto uno scudetto ad Udine qualche anno fa . Lecce ,Verona*2, Fiorentina, Cagliari ... altro che Milan

Ma era tutto un altro Napoli, con Osimhen e Kvara, oltre a una serie di altri giocatori, tipo Kim, Lozano e un Anguissa in piena forma, e un allenatore che giocava per vincere e non solo per non perdere... Si è visto anche stasera: il Napoli rimonta uno svantaggio di 2 gol all'inizio del secondo tempo e si lancia ancora in attacco alla ricerca della vittoria. Conte che fa? Predica "calma" dalla panchina e infatti il Napoli si "calma" e si fa battere stupidamente negli ultimi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Tu ci scherzi,ma senza la zavorra Tudor arrivavamo a 80 punti facili nonostante gli scivoloni contro i vari Lecce,Verona,Sassuolo etc..

Difficile. Voleva dire fare 8/10 punti in più di Tudor. Con quel calendario non li avremmo fatti mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Domenica alle 14:30 possiamo essere sia 2° che 6° a 90 minuti dalla fine del campionato.

Che roba

Eh non è una cosa così bella😄, visto che la nostra squadra poche volte ci fa stare tranquilli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq una cosa è sicura squadre che si scansano non ce ne sono per nessuno

Tranne con l Inter dove si scansano in tipo...16 squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Perché dite al Napoli basta vincere a Pisa? E' in vantaggio per scontri diretti con Milan e Roma?

In caso di arrivo a pari punti con Milan e Roma , passa il Napoli e il Milan, quindi si bastano 3 punti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

E io concordo con te. 
Ma se qualcuno pensa che il problema del Milan sia Allegri è completamente un pazzo. 

Il Milan non esiste più, e i milanisti l’hanno capito. 

Sarri, Allegri, Spalletti, Gasperini, Conte sono allenatori importanti. 

Sono i club italiani che oggi sono di seconda fascia, e danno a questi allenatori giocatori di merdà e mediocri. Questa è la verità che ancora molti non vogliono accettare 

Eccerto c’è la fila di club che vuole questi importanti allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.