Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L’Atletico cerca lo sconto su Nico Gonzalez e offre Cardoso alla Juve"

Post in rilievo

A me è sempre piaciuto, lo riporterei a Torino come alternativa a Conceicao al posto di Zhegrova. Non sarà affidabilissimo fisicamente ma sempre meglio del kosovaro...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

A me è sempre piaciuto, lo riporterei a Torino come alternativa a Conceicao al posto di Zhegrova. Non sarà affidabilissimo fisicamente ma sempre meglio del kosovaro...

Lo credo pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Fossi Gonzalez tornerei alla Juve, piuttosto che restare in una squadra oscena come l'Atletico visto martedì

magari fossimo al loro livello...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che questo scambio ci interessi, che ci propongano Ruggeri, Molina o Sorloth... in quel caso ci si può anche pensare, altrimenti cacciate i soldi o ci teniamo Nico come riserve di Chico che è comunque 1000 volte meglio di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, bisogna educare le societa acquirenti. O sono 32 mln o da Torino si muove destinazione qualsiasi ma non Madrid Atletico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Al netto dei discorsi economici,Cardoso è un giocatore più che valido e probabilmente utile nel nostro centrocampo sgangherato

Ma che tipologia di giocatore è? Ti ringrazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E mo' chi caxxo è sto Cardoso? 🙄

Ma tutti a noi li vogliono rifilare?

Dovrebbe essere un centrocampista ma non di quelli creativi. Quest'anno ha giocato pochissimo, quindi sostanzialmente una riserva in senso letterale dell'Atletico M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Dovrebbe essere un centrocampista ma non di quelli creativi. Quest'anno ha giocato pochissimo, quindi sostanzialmente una riserva in senso letterale dell'Atletico M.

Magari i nostri ci cascano .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Fossi Gonzalez tornerei alla Juve, piuttosto che restare in una squadra oscena come l'Atletico visto martedì

Sarà oscena, ma era in semifinale di Champions, noi manco sappiamo se riusciremo a qualificarci...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma che tipologia di giocatore è? Ti ringrazio 

un giocatore poco appariscente che fa tanto lavoro sporco ed è in grado sia di difendere sia di raccordare i reparti molto bene.Quelle caratteristiche ad oggi non le ha nessuno dei nostri li in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smaltire tutti gli esuberi a carico sará una mission impossible.

Purtroppo anni di malagestione tecnica e finanziaria li pagheremo ancora a lungo e ingolferanno i mercati in entrata a partire dal prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Alla fine tutti rientrano. Nico,Douglas,Rugani,Arthur…
In questo turbinio così disordinato e ingarbugliato la Juventus ci si trova a proprio agio 

Arthur è un caso irrecuperabile, Luiz si avvia ad esserlo, per quanto riguarda Rugani, oltre a essere un problema relativo (giocatore ormai completamente ammortizzato e con ingaggio sostenibile) ci sono delle chances che la Viola lo riscatti. Paratici lo apprezza e ottenendo un piccolo sconto (magari 1,2 milioni invece dei 2 pattuiti) se lo tengono.
L'unico problema è Nico, in quanto credo che l'Atletico chiederà uno sconto sostanziosissimo, tipo pagare 20 invece dei 32 pattuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Alla fine tutti rientrano. Nico,Douglas,Rugani,Arthur…
In questo turbinio così disordinato e ingarbugliato la Juventus ci si trova a proprio agio 

E il prossimo che tornerà ogni anno a casa come lassie sarà openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo Nico (tanto per cambiare) si è recentemente fatto male, quindi è definitivamente tramontata ogni flebile speranza che potesse scattare l'obbligo del riscatto alle condizioni concordate.
L'Atletico Madrid è quindi nella condizione ideale per chiedere un sostanzioso sconto, e detto tra noi li capisco pure, visto che Nico non offre garanzie di affidabilità dal punto di vista fisico, e quindi credo che non vogliano investirci su più di 20-22 milioni.

Faccio fatica a capire cosa c'entra Cardoso in tutto ciò. Vorrebbero uno scambio alla pari? Non mi sembra che la sua stagione all'Atletico racconti numeri esaltanti...

Magna tranquillo trattasi di un articolo di TS che ogni giorno spara un nome differente. Mi chiedo cosa sperino di ottenere se non sempre meno gente che li legga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perennemente rotto,appena alza i ritmi in allenamento si scassa,ma chi volete che li spenda 30 milioni per questo rottame.Peccato perchè di per se sarebbe un bel giocatore.

Nelle sue condizioni va bene anche una piccola minusvalenza,piccola ripeto,a patto di toglierci il suo costo annuo che è senza senso.Douglas Luiz e Koopmeinser idem.

A Giuntoli andrebbero chiesti i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti