Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

Storia figlia di una società non all’altezza. L’unica cosa che conta è che in questo momento ci sta mantenendo in corsa Champions con i suoi gol. La mia preoccupazione è che in squadra abbiamo altri attaccanti che dovrebbero sloggiare e campioni non ne possono acquistare. Una coppia Vlahovic Kolo Muani mi andrebbe bene con la vendita e li iniziano i problemi di David e Openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo gol se la trova addosso e deve ritoccarla prima di tirare,due gol annullati perché non sa che esiste il fuorigioco (ma quando lo marcheranno a uomo non toccherà palla) e sul secondo gol riesce a beccare il portiere sulla ribattuta prima che gli ritorni sui piedi.

Insomma,una partita in cui tutto gli è andato di * ed è riuscito comunque a pasticciare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

e allora affidati ai dati, crei l'algoritmo e cerchi quello che ogni 3 occasioni nitide fa 2 gol. Facile no.

Sono 3 anni che il serbo sbaglia una marea di gol. Capisco che guardando David e Openda sembra oro, ma non è così. Non credo ai dati, preferisco guardare prima l’uomo poi il calciatore. Guardiamo allora anche i dati delle occasioni sprecate. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sul primo gol se la trova addosso e deve ritoccarla prima di tirare,due gol annullati perché non sa che esiste il fuorigioco (ma quando lo marcheranno a uomo non toccherà palla) e sul secondo gol riesce a beccare il portiere sulla ribattuta prima che gli ritorni sui piedi.

Insomma,una partita in cui tutto gli è andato di * ed è riuscito comunque a pasticciare.

Se prendi gli attaccanti che in carriera hanno percepito dai 7 milioni in su, sicuramente è il peggiore della storia.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di trattative commerciali in un forum di tifosi ha poco senso. Le prospettive e le intenzioni a priori di entrambe le parti sono chiare. E poi c’è il mondo fuori, ci sono il Bayern, il Chelsea, chissà’ magari anche il Barcellona, l’Atleti. Dopo i verdetti del campo, basteranno 5 minuti, one way or the other. 
Alla fine scommetto resterà e che troveranno la quadra. Sarà lo scenario perfetto? No. Il migliore possibile per la Juve? Certo non il peggiore, visto gli errori che questa società è in grado di commettere. Certo che chi ha preso Openda è difficile che un anno dopo trovi il suo Malen. 
In ogni caso ormai manca poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Parlare di trattative commerciali in un forum di tifosi ha poco senso. Le prospettive e le intenzioni a priori di entrambe le parti sono chiare. E poi c’è il mondo fuori, ci sono il Bayern, il Chelsea, chissà’ magari anche il Barcellona, l’Atleti. Dopo i verdetti del campo, basteranno 5 minuti, one way or the other. 
Alla fine scommetto resterà e che troveranno la quadra. Sarà lo scenario perfetto? No. Il migliore possibile per la Juve? Certo non il peggiore, visto gli errori che questa società è in grado di commettere. Certo che chi ha preso Openda è difficile che un anno dopo trovi il suo Malen. 
In ogni caso ormai manca poco. 

Da dopo l’infortunio di Vlahovic siamo arrivati alla media di 2,3 gol a partita, ora da quando è tornato siamo ridiscesi ad 1.

Con questo scarsone titolare l’anno prossimo ci giocheremo anche Spalletti che per forza di cose dovrà assumersene la responsabilità e farà la fine degli ultimi 4 mister che hanno avuto la sfortuna di allenarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Da dopo l’infortunio di Vlahovic siamo arrivati alla media di 2,3 gol a partita, ora da quando è tornato siamo ridiscesi ad 1.

Sono letteralmente senza parole.

Mi ero ripromesso di non entrare più in questa discussioni e ho fatto decisamente male a tornare.

Non esiste uno straccio di spirito critico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che mai mi ha convinto....se marcato ad uomo difficile che tocchi palla...ha un buon tiro ma difetta di tutto il resto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Sei serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Se prendi gli attaccanti che in carriera hanno percepito dai 7 milioni in su, sicuramente è il peggiore della storia.

Vale anche per Yildiz eh.

Comunque un centravanti buono se lo compri ti porta via decine di milioni che non puoi più investire per risolvere il vero problema di questa Juve da anni: il centrocampo! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Con questo scarsone titolare l’anno prossimo ci giocheremo anche Spalletti che per forza di cose dovrà assumersene la responsabilità e farà la fine degli ultimi 4 mister che hanno avuto la sfortuna di allenarlo.

Dipende da quale sarà l alternativa ed il budget a disposizione. Se l' alternativa è David mi tengo Dusan tutta la vita. E rinforzo un centrocampo orrido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sono letteralmente senza parole.

Mi ero ripromesso di non entrare più in questa discussioni e ho fatto decisamente male a tornare.

Non esiste uno straccio di spirito critico. 

La mancanza di spirito critico ce l’ha chi legge solo i gol segnati nella valutazione di un giocatore.

I dati vanno analizzati e contestualizzati.

1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Dipende da quale sarà l alternativa ed il budget a disposizione. Se l' alternativa è David mi tengo Dusan tutta la vita. E rinforzo un centrocampo orrido

Sarà ma con David la squadra segna di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

La mancanza di spirito critico ce l’ha chi legge solo i gol segnati nella valutazione di un giocatore.

I dati vanno analizzati e contestualizzati.

Hai scritto: “Da dopo l’infortunio di Vlahovic siamo arrivati alla media di 2,3 gol a partita, ora da quando è tornato siamo ridiscesi ad 1.”

Da quando è tornato Vlahovic, HA SEGNATO SOLO LUI. C’è poco da analizzare e contestualizzare. 

Ma ci rinuncio.

Vi lascio volentieri alle vostre argute e, soprattutto, oggettive osservazioni.

Buona domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan non sarebbe male come attaccante se solo prendesse 2/3 ml di stipendio....per quello che prende e quello che chiede.....le occasioni che si divora sarebbero da licenziamento. In giro non c'è granché di meglio......un po' come lui. Mai stato un suo estimatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere le alternative prima di dire "via, via!"

Ricordo quelli che al momento del suo infortunio ripetevano

david e openda peggio nn possono fare

con david giochiamo meglio

Spalletti nn lo farà più giocare titolare

E sicuramente ne dimentico qualcuna

Sono tutte invecchiate malissimo

Personalmente se sbagliassi diverse valutazioni su un argomento, poi sarei più cauto nei giudizi

Se arrivano nuovi david e openda poi vi voglio vedere e soprattutto sentire

e vista la penuria che c'è di centravanti, le probabilità che succeda nn sono poche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che alla fine rimarrà perché non ci sono big che lo vogliono semplicemente...e per noi, anche se non é forte é cmq il più forte che attualmente possiamo permetterci e che dal prossimo anno costerebbe solo per stipendio dato che é stato già tutto ammortato...

Se avessimo il budget io prenderei lewa e kolo muani/ osimen...ma questi ultimi due costano più di tenere vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai scritto: “Da dopo l’infortunio di Vlahovic siamo arrivati alla media di 2,3 gol a partita, ora da quando è tornato siamo ridiscesi ad 1.”

Da quando è tornato Vlahovic, HA SEGNATO SOLO LUI. C’è poco da analizzare e contestualizzare. 

Ma ci rinuncio.

Vi lascio volentieri alle vostre argute e, soprattutto, oggettive osservazioni.

Buona domenica. 

E chi altro vuoi che segni con uno che vive in fuorigioco, sbaglia gli appoggi e non la passa mai?

Come ampiamente previsto, da quando è tornato la squadra segna meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già mi immagino che sostituti abbiamo pronti i canna...

Su Vlahovic potrei avere qualche pensiero sul piano degli infortuni, visto l'intervento in una parte delicata e la pausa di quest' anno.

Sul piano invece del gioco per me con Spalletti garantisce un numero di gol che quest' anno non abbiamo avuto.

Con questo non dico che sia un fenomeno, ma penso che in un calcio che valorizza il gioco d'attacco sia un giocatore efficace in serie A.

Questo unito al fatto che non ho fiducia sul fatto che si possano trovare alternative migliori, visti gli ultimi attaccanti presi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei serio?

Cos'è che ti perplime? Non è vero che deve ritoccarla dopo aver stoppato?(non la vede neanche arrivare se no faceva peggio) o ,non è vero che becca il portiere sulla ribattuta ?

Lo hanno marcato a zona e ci è caduto come un pollo.Quando lo marcano a uomo si innervosisce e non tocca palla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, papop ha scritto:

Se avessimo il budget io prenderei lewa e kolo muani/ osimen...ma questi ultimi due costano più di tenere vlahovic

Se si trova l'accordo con Osihmen sullo stipendio il cartellino puoi pagarlo in più esercizi. Osihmen in Italia è inarrestabile e c'è una grande stima col mister Spalletti , senza contare le belle parole che ha sempre avuto per la Juve.

Ricordo che David è stato preso a zero e si farà facilmente plusvalenza e Openda verrà pagato in 4 esercizi, 4 rate da 10 mln. Il belga può essere benissimo prestato per rivalutarsi ed essere ceduto nel momento in cui si può rientrare dall'investimento, anche fra 2 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Vale anche per Yildiz eh.

Comunque un centravanti buono se lo compri ti porta via decine di milioni che non puoi più investire per risolvere il vero problema di questa Juve da anni: il centrocampo! 

Douvikas è costato 14 milioni e ne guadagna 1 quindi pesa a bilancio un decimo di Vlahovic ed ha fatto ora il suo undicesimo gol su azione in campionato.

(Non è un’esagerazione: pesa veramente un decimo).

Malen ha numeri relativi ai gol su azione per partita superiori a quelli del miglior Vlahovic alla Fiorentina e sarà riscattato per 25 milioni con ingaggio da 4.

Thuram é stato preso a 0, guadagna 6 milioni ed ha trascinato l’Inter in finale di Champions.

Gli esempi sono tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Cos'è che ti perplime? Non è vero che deve ritoccarla dopo aver stoppato?(non la vede neanche arrivare se no faceva peggio) o ,non è vero che becca il portiere sulla ribattuta ?

Lo hanno marcato a zona e ci è caduto come un pollo.Quando lo marcano a uomo si innervosisce e non tocca palla.

“Manda al bar Tiago Gabriel in 12 secondi: controllo vellutato, a due passi dalla porta la sfonda con una forza inaudita”

“Una manciata di secondi gli è sufficiente per confezionare il capolavoro che sblocca subito il risultato, controllo orientato e sinistro che fulmina Falcone, scaricando tutta la cattiveria accumulata. Ovviamente non si ferma, ha una voglia straordinaria addosso. Per pochi centimetri si vede annullare il raddoppio a inizio secondo tempo. Ma con lui davanti la Juve crea decisamente di più.”

“Prima da titolare dopo l’infortunio, impiega appena 12 secondi per prendersi la scena e sbloccare il match: il controllo a seguire al volo con cui salta il difensore vale la caratura del gol. Ispirato, acceso, cerca anche la magia per i compagni.”

“12 secondi e il 9 di Spalletti la sblocca, liberandosi da attaccante top in mezzo ai centrali salentini e trafiggendo da due passi Falcone”

“Bastano pochi secondi per siglare il gol della partita dopo un gran dribbling. Poi segna anche il secondo, che viene annullato. Fermarlo è difficile per tutti.”

“Impiega una manciata di secondi per segnare il gol che sblocca la partita. Una rete da attaccante vero, quello che è. Per tutta la partita è un pericolo per la difesa salentina.”

Questi sono alcuni stralci di giudizi su Vlahovic.

Fortunatamente ci siete voi del forum a riportarci alla realtà. Altrimenti noialtri penseremmo che Vlahovic ha fatto un bel gol. Non sia mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E chi altro vuoi che segni con uno che vive in fuorigioco, sbaglia gli appoggi e non la passa mai?

Come ampiamente previsto, da quando è tornato la squadra segna meno.

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

“Manda al bar Tiago Gabriel in 12 secondi: controllo vellutato, a due passi dalla porta la sfonda con una forza inaudita”

“Una manciata di secondi gli è sufficiente per confezionare il capolavoro che sblocca subito il risultato, controllo orientato e sinistro che fulmina Falcone, scaricando tutta la cattiveria accumulata. Ovviamente non si ferma, ha una voglia straordinaria addosso. Per pochi centimetri si vede annullare il raddoppio a inizio secondo tempo. Ma con lui davanti la Juve crea decisamente di più.”

“Prima da titolare dopo l’infortunio, impiega appena 12 secondi per prendersi la scena e sbloccare il match: il controllo a seguire al volo con cui salta il difensore vale la caratura del gol. Ispirato, acceso, cerca anche la magia per i compagni.”

“12 secondi e il 9 di Spalletti la sblocca, liberandosi da attaccante top in mezzo ai centrali salentini e trafiggendo da due passi Falcone”

“Bastano pochi secondi per siglare il gol della partita dopo un gran dribbling. Poi segna anche il secondo, che viene annullato. Fermarlo è difficile per tutti.”

“Impiega una manciata di secondi per segnare il gol che sblocca la partita. Una rete da attaccante vero, quello che è. Per tutta la partita è un pericolo per la difesa salentina.”

Questi sono alcuni stralci di giudizi su Vlahovic.

Fortunatamente ci siete voi del forum a riportarci alla realtà. Altrimenti noialtri penseremmo che Vlahovic ha fatto un bel gol. Non sia mai. 

Ci sono giudizi simili su Di Gregorio perché ieri gli hanno tirato addosso un paio di volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.