Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

10 ore fa, TheInsider ha scritto:

Altri giocatori.

Altri dirigenti.

Altra proprietà.

Altro blasone.

ALTRA JUVE.

PURTROPPO.

8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Esatto a volte mi chiedo se quella Juve sia mai esistita, praticamente era un mondo perfetto dove c'era stile, cultura sportiva, valori che portavano alle vittorie. 

Ormai comandano i calciatori, si impegnano quando vogliono, mancano di rispetto pubblicamente e la società fa finta di niente. 

Dopo AA siamo regrediti di 100 anni, errori o non errori di mercato da allora si è sgretolato il Mondo Juve. 

Cari fratelli bianconeri, 

per il sottoscritto, che segue la " Vecchia Signora " sin dagli anni '50, quando lo " strumento di lavoro " .. ergo .. " IL Pallone " .. era di vero cuoio .. tenuto " insieme " da   robustissime cuciture " .. e soprattutto .. non cambiava direzione ad ogni " refolo di vento " ( così come invece ..  avviene per i palloni dalla fine degli anni '60 in poi ) a fatica .. molta fatica .. stento a ritrovarmi ed a riconoscermi  in un " GIUOCO DEL CALCIO " in cui, ahimè, da troppo tempo, a farla da " INCONTROVERTIBILE  ED ASSOLUTO PADRONE .. E' IL ..  .ehm

dio-denaro.jpg   DIO DENARO "

E' VERO .. " IL MONDO CAMBIA " ..  MA .. AHIME' .. RESTANDO SEMPRE NELL' " AMBITO CALCISTICO "  .. QUESTA " EVOLUZIONE " .. 

IO .. AHIME' .. SEMPRE PIU' LA PERCEPISCO COME UNA VERA E PROPRIA " INVOLUZIONE " ( CI MANCAVA ANCHE IL " VAR " .. OVE ..

SEI IN " OFFSIDE " .. ANCHE NEL CASO IN CUI TU ABBIA UN " PELO DEL NASO " IN FUORIGIOCO .. QUANDO INVECE LA POSIZIONE DEL

GIOCATORE DOVREBBE ESSERE CONSIDERATA " IRREGOLARE " SOLO NEL CASO IN CUI TUTTO IL SUO CORPO E' OLTRE IL DIFENSORE,

CREANDO UNO " SPAZIO VISIBILE " .. ergo .. " LUCE " .. TRA IL DIFENDENTE E L'ATTACCANTE // PARE CHE LA " F.I.F.A " VOGLIA TORNARE

ALLA " VECCHIA REGOLA " ..  SPEREM .. ) 

MA SOPRATTUTTO MI MANCANO .. ECCOME SE MI MANCANO .. QUELLE GENUINE ED  EPIDERMICHE EMOZIONI CHE SOLO IL" CALCIO " DI UNA VOLTA .. SAPEVA DONARCI  .. MA .. SOPRATTUTTO .. MI MANCANO COSTORO .. .ehm 

Platti_panchina.jpg

CHIUSANO - BONIPERTI - GIANNI - UMBERTO .. LA .. " JUVENTUS F.C. 1897 " .. ergo .. " L'APOGEO DI SIGNORILITA' & STILE " .. 

anche se, non mi dispiacerebbe affatto se, anche ...  .ehm 

Poster TuttoSport Umberto e Andrea Agnelli | eBay  .. ANDREA AGNELLI .. qui con il padre UMBERTO .. 

Andrea Agnelli e il sistema calcio italiano, cronaca di un amore mai  sbocciato - Il Fatto Quotidiano .. POTESSE UN GIORNO TORNARE ALLA " CASA MADRE "  .. ergo .. " LA CASA BIANCONERA " .. 

E CIO' SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA .. IN QUANTO .. LA " VECCHIA SIGNORA " .. HA BISOGNO .. ASSOLUTAMENTE BISOGNO .. DI CHI L'HA SEMPRE  AMATA .. & .. SEMPRE E PER SEMPRE .. L'AMERA'  .. 

Buon proseguimento di giornata ad entrambi, .salveStefano !

• Grazie 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se levasse dar caxxo pure lui ,cominciassero a prendere giocatori che schiumano sangue e sono orgogliosi di portare la nostra maglia, bisogna riscoprire cosa è la juve, qualcuno quando faceva vedere i nostri video diceva”Non guardate la tecnica quella l’abbiamo anche noi,,forse di più, guardate la cattiveria di correre dietro ad ogni pallone” ,ma tutto questo senza veri juventini in società non accadrà mai, Chiellini è poco ,sappiamo bene dove cercare la juventinita’

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

dio-denaro.jpg   DIO DENARO "

Platti_panchina.jpg

Poster TuttoSport Umberto e Andrea Agnelli | eBay  ... ANDREA AGNELLI ... qui con il padre UMBERTO ... 

Andrea Agnelli e il sistema calcio italiano, cronaca di un amore mai  sbocciato - Il Fatto Quotidiano .

Se penso adesso a Elkan,Comolli,Chiellini,Modesto’,Ottolini…..alla juve siamo rimasti solo noi ,ma stanno facendo di tutto per farcela abbandonare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dominio ha scritto:

Se penso adesso a Elkan,Comolli,Chiellini,Modesto’,Ottolini…..alla juve siamo rimasti solo noi ,ma stanno facendo di tutto per farcela abbandonare 

... fratello bianconero ci vorrebbe un " Mega Ripulisti " : di quelli che hai citato salverei solo " Chiellini " che, da giocatore, non ha mai lesinato impegno, 

tant'è che la sua maglia era sempre " bagnatissima " ..  non per la pioggia .. ma perché intrisa di sudore  .. 

... ma, lo confesso, sebbene io sia più che conscio che siamo lontani .. anzi .. lontanissimi " ANNI LUCE " .. dalla " VERA JUVE " .. a costo di rodermi 

perpetuamente il fegato .. la " VECCHIA SIGNORA " NON L'ABBANDONERO' MAI & POI MAI : LA MIA E' UNA " MALATTIA " .. CHE .. NONOSTANTE

PRESTAZIONI CHE DI CERTO NON SONO DA TRAMANDARE AI POSTERI .. PER ME .. SEMPRE E COMUNQUE .. RESTA & RESTERA' LA " PIU' BELLA

MALATTIA CHE CI SIA " ... 

Grazie a te per aver lasciato il tuo gradito contributo, .salveStefano !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2026 Alle 13:10, Nedved11! ha scritto:

Esatto a volte mi chiedo se quella Juve sia mai esistita, praticamente era un mondo perfetto dove c'era stile, cultura sportiva, valori che portavano alle vittorie. 

Ormai comandano i calciatori, si impegnano quando vogliono, mancano di rispetto pubblicamente e la società fa finta di niente. 

Dopo AA siamo regrediti di 100 anni, errori o non errori di mercato da allora si è sgretolato il Mondo Juve. 

Pensa, amico mio, che in questo forum di fenomeni c'è gente che ritiene ANDREA AGNELLI LA ROVINA DELLA JUVENTUS.

Credo che tra persone con QI almeno sopra il 30° percentile (come siamo noi) non ci sia altro da aggiungere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/05/2026 Alle 08:53, uomo da juve ha scritto:

Il bello è che se va via si dovrà pagare un nuovo  costo del cartellino a meno che si trovi un parametro zero piu il costo dell'ingaggio , alla fine i soldi si cacciano lo stesso e molto probabilmente di più .

Sicuramente molti di piu'...lo stesso KOLO MUANI tanto invocato costerebbe piu' di Dusan...io proverei a dargli 7 per trattenerlo almeno un paio d'anni e mi guarderei in giro, poi mi fionderei immediatamente su Zapata come sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 08:45, zoff70 ha scritto:

Le voglio vedere queste offerte dalle altre big .ghgh

Una squadra che gli dia 7/8 e un 10 milioni alla firma la trova sicuro, guarda cosa c'e' in giro a livello prime punte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Una squadra che gli dia 7/8 e un 10 milioni alla firma la trova sicuro, guarda cosa c'e' in giro a livello prime punte.. 

Il suo procuratore va mendicando contratti in Europa da un anno ma nessuno lo vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti buoni costano, e con tutti i suoi limiti un Vlahovic in salute è comunque assai meglio di tutti gli altri che abbiamo.

Io direi di fargli una proposta ragionevole per tutti, diciamo 6 + bonus legato al rendimento, e dirgli chiaramente che è prendere o lasciare. 

Poi se trova di più al Barca o al Bayern, tanti saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaccia o meno ai favorevoli o contrari, simpatizzanti e odiatori, apprezzatori e denigratori: Vlahovic è una prima punta, merce piuttosto rara di questi tempi ed è ancora sufficientemente giovane; di estimatori in giro ne ha diversi, qualcuno in Italia, di più all'estero; pertanto stiamo certi che specie a parametro zero, non ci metterà troppo a trovare una degna sistemazione e un buon contratto.

Noi invece troveremo notevoli difficoltà a rimpiazzarlo, in giro di valido per quel ruolo c'è ben poco e quel poco costa comunque troppo, a meno che non succeda un miracolo e si trovino i soldi per Osimhen, ma dubito fortemente che succeda, poi di mezzo c'è pure il FPF e tra l'altro dobbiamo assolutamente rifare il centrocampo e qualcosa pure in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Ha la media di 7 gol su azione a stagione.... dove vuoi che vada.

La sua meta più probabile sarà al Milan con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battere cassa dopo che per anni hai solo rubato lo stipendio è una delle piaghe del genere umano che vive solo di avidità per i soldi. Siamo degli animali vergognosi, credo che la terra se potesse scegliere una razza da fare estinguere non ci penserebbe due volte a scegliere noi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dario il grande ha scritto:

di estimatori in giro ne ha diversi, qualcuno in Italia, di più all'estero; pertanto stiamo certi che specie a parametro zero, non ci metterà troppo a trovare una degna sistemazione e un buon contratto

Mah.. non lo so. Troverà qualcuno disposto a dargli dagli otto in su? Ho dubbi. Poi bisogna anche vedere chi. A lui sta bene andare in un Nottingham Forest, per dire? Perchè in un vero top club per conto mio il suo destino è la panca. Quindi dipende. Gli interessano solo i soldi e molto meno il campo e la competitività? Se è così, e non dimostrasse alcun attaccamento alla Juventus, ti dico che può esser messo alla porta già oggi, almeno per me.

In ogni caso, anche rinnovasse, col solo Vlahovic ci faremmo poco, rimarremmo sostanzialmente questi. Voglio dire che due o tre acquisti, non di nome ma di livello, sono indispensabili in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2026 Alle 10:07, MARTIN34 ha scritto:

tutto su Omorodion

Si è rotto il crociato due mesi fa … puntare tutto su di mio mi sembra un azzardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.