Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

A prescindere da cosa faranno la società e Vlahovic, mi riesce molto difficile individuare quale potrebbe essere la nuova prima punta tecnica e veloce da portare alla Juve e ovviamente che non costi troppo di cartellino e ancora meno di stipendio.

Bello fantasticare su ciò che non c'è e che se ci fosse sarebbe comunque irraggiungibile, la cruda realtà è ben diversa.

Le prime punte devono saper garantire parecchie reti e non saggi di tecnica individuale, sempre che non si chiamino: Di Stefano, Crujiff, Van Basten, Higuain e simili, ma di questi non ne circolano più da molti anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si Dusan? Ok....allora dai 6 offerti ora te te offro max 5. Ora continua a fare lo sborone e se proprio ti va di andare a fare la riserva di Kean al Bayern o di Lewa (o chi per lui al Barca), buon voyage! Io almeno farei cosi.

Insomma.....per Dusan non mi strappo quei pochi capelli che mi restano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e il suo procuratore hanno certamente delle offerte che verranno fuori al momento opportuno .

Certo che ritrovarsi con tutti gli attaccanti con problemi vari ,tra contratto, infortuni e scarso rendimento ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Pareva strano che la bugia rosa non trovasse il modo di inventarsi ipotesi mirate a creare zizzania e disagio nella Juve nel momento più delicato di questa sciagurata stagione.

Della reale situazione tra Vlahovic e la società non ne sanno nulla, l'unica ipotesi credibile è che giocatore e società ne riparleranno solamente a campionato concluso, specie se la squadra avrà ottenuto l'accesso alla Champions League.

ne sanno, ne sanno, hanno più di una talpa all'interno da noi... non vedi (anche) che la Calzetta Rosa non sbaglia mai la formazione che scenderà in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ne sanno, ne sanno, hanno più di una talpa all'interno da noi... non vedi (anche) che la Calzetta Rosa non sbaglia mai la formazione che scenderà in campo?

Per come siamo ridotti a fare scelte obbligate, la formazione la indovinano spesso moltissimi tifosi e dubito che questi siano a contatto con delle "talpe".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ah si Dusan? Ok....allora dai 6 offerti ora te te offro max 5. Ora continua a fare lo sborone e se proprio ti va di andare a fare la riserva di Kean al Bayern o di Lewa (o chi per lui al Barca), buon voyage! Io almeno farei cosi.

Insomma.....per Dusan non mi strappo quei pochi capelli che mi restano. 

Agnelli con Dybala fece così.

Gli fece un'offerta  importante e lui nemmeno rispose, lo cercarono ma lui teneva il telefono chiuso.

Quando ritornò per trattare gli offrirono di meno prendere o lasciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Tuttavia, l’entourage del giocatore, guidato dal padre Milos, ritiene che sul mercato possano arrivare offerte più ricche e prestigiose.

Qualora fosse vero questo passaggio a me basta per ritirare l’offerta fatta e toglierci dalle (s)palle questo grosso equivoco una volta per tutte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale big arriverà, più facile un club di seconda fascia, un atletico ad esempio.

Da una parte sono contento perchè ha stufato, dall'altra sono preoccupato perchè resta per ora l'unica punta degna di questo nome, e abbiamo visto che sa calciare anche le punizioni, poi per il resto abbiamo un ex giocatore che ci saluterà a fine stagione, e due bidoni colossali che anche loro spero se ne andranno. Bisogna prendere quindi un paio di punte, ma io di questa società non mi fido, e da una parte spero che Dusan rimanga perchè è una certezza, se pur piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando che Vlahovic vada via, poi a prescindere dalle individuali antipatie verso la persona (delle quali non me ne frega niente), quali sarebbero le alternative per la sostituzione, forse Scamacca o Pinamonti o simili? Teniamo ben presente che ci saranno pochi soldi da spendere e che parte di questi serviranno per prendere: un portiere, un difensore, un centrocampista, probabilmente pure un vero trequartista di qualità e ovviamente la punta quale sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Qualcuno mi aiuta a comprendere la stonzaggine di Dusan?

Facile, a Roma si dice che se la sente calla.
Personaggio discutibile, giocatore mediocre, giusto noi potevamo prendere sto tipo. Ero, sono e rimarrò dello stesso pensiero anche se dovesse ipoteticamente rimanere... cosa che non escludo visto che non se lo gaga nessuno!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Vediamo con chi lo sostituiranno.

Ecco, a me non è tanto il non rinnovo che spaventa (comunque eventualmente un errore da entrambe le parti); più che altro è chi sceglieranno come sostituto che mi fa paura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle sue prestazioni e del rendimento degli ultimi anni non penso che una "Big" lo possa chiamare e, se lo facesso non penso gli possa offrire un contratto faraonico. Resto sempre convinto che alla fine resti con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

non so quale big arriverà, più facile un club di seconda fascia, un atletico ad esempio.

Da una parte sono contento perchè ha stufato, dall'altra sono preoccupato perchè resta per ora l'unica punta degna di questo nome, e abbiamo visto che sa calciare anche le punizioni, poi per il resto abbiamo un ex giocatore che ci saluterà a fine stagione, e due bidoni colossali che anche loro spero se ne andranno. Bisogna prendere quindi un paio di punte, ma io di questa società non mi fido, e da una parte spero che Dusan rimanga perchè è una certezza, se pur piccola.

Se ti riferisci all'Atletico Madrid, a mio avviso è una big a tutti gli effetti.
Semifinalista di Champions, ha anche le capacità economiche di pagare stipendi elevati. Credo che Simeone sia l'allenatore più pagato d'Europa e che 7-8 milioni per Vlahovic non sarebbero un problema per le casse madrilene, considerato che Griezmann tra un anno si svincola e vista l'età non sarà rinnovato, quindi "libererà" risorse cospicue.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime punte sono merce piuttosto rara e se ancora sufficientemente giovani si fanno ben pagare, pertanto se davvero fosse in corso un braccio di ferro tra giocatore e società, chiaro che la situazione volge a favore di Vlahovic (rimango dell'idea che la decisione in merito all'eventuale rinnovo o meno sia strettamente collegata alla qualificazione alla prossima Champions).

Altrettanto chiaro che un professionista guarda al proprio interesse economico, quindi se uno offre 5, il secondo 6, il terzo 7 e così via, poi molto probabilmente la scelta cade sull'offerta maggiore e alla tipologia di convenienza contrattuale; pertanto diventa logico l'interesse da parte di altre società per il giocatore, specie quelle estere le quali godono di ben maggiori possibilità economiche e di finanziamento, mentre noi purtroppo decisamente no e per giunta stiamo sotto la lente del Fair Play Finanziario.

Ci potrebbe anche stare una ipotesi sentimentale, quindi l'attaccamento ai colori, ma questo dipende strettamente dalla tipologia contrattuale e probabilmente il nodo difficile da sciogliere è proprio questo: viene l'anziano Lewandowski, dubito che scenda sotto gli 8 a stagione più Bonus, semmai se ne va dagli Arabi a prendersi addirittura qualcosa di più e con meno sforzo d'impegno; viene Osimhen (magari) ma non ci sono ne i soldi ne la possibilità di garantirne lo stipendio e tutto questo vale pure per altri eventuali nomi, quali proprio non li saprei citare.

Faciile affermare se ne vada dove vuole e poi in cambio non avere nulla di nulla, dal momento che questa è la realtà che ad alcuni sfugge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.