Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"

Post in rilievo

1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

O magari ne scoviamo uno a spendere poco,funzionale con quello che chiede Spalletti e che ci fa una caterva di goal.

Poi mi sveglio tutto sudato. 

sefz

Purtroppo è pressochè impossibile fidarsi dei nostri Dirigenti e delle loro scelte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo a un * di quello che scrivono.

Se poi sta roba è suggerita dagli agenti, allora ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... .ehm

🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️, ., ., ., #chepalle #palle #rottura #chepalle  #miaveterottoilcazzo  ...  eccomi  ... .ehm    Con la mano alzata – Excursus+  ... 

neanche stessimo parlando di ... .ehm 

#1 Alessandro Del Piero: 290 gol

#2 Roberto Bettega: 180 gol

#3 Giampiero Boniperti: 179 gol

#4 David Trezeguet: 171 gol

#5 Omar Sivori: 163 gol

#6 Felice Borel: 143 gol

#7 Pietro Anastasi: 132 gol

#8 John Hansen: 124 gol

#9 Roberto Baggio: 115 gol

#10 Federico Munerati: 114 gol  

... senza dimenticare l'ungherese ...  Ferenc_Hirzer%2C_Juventus.jpg ... Ferenc Hirzer ... 

- 2 Stagioni alla Juventus : 1925/1926 - // - 1926/1927 - 50 GOL IN 43 PARTITE - // - VINTO SCUDETTO 1925/1926 - //

- Nel 1927 fu costretto a lasciare l'Italia a causa delle " restrittive norme " inerenti i giocatori stranieri - 

- In quegli anni i giocatori ungheresi erano tra i più forti in assoluto

250px-Roberto_Baggio%2C_Gianluca_Vialli_-_Juventus_FC_1992-93.jpg  ... mi sembra giusto e doveroso ricordare anche Gianluca Vialli ( qui con Roberto Baggio ) 

Alla Juve dal 1991 al 1996 : 145 partite // 53 gol 

.. ed altri ne avrei da citare .. ma .. MORFEO .. ( non l'ex giocatore ) .. ergo .. IL DIO DEL   .lazy    SONNO .. MI RECLAMA .. 

Serena notte a tutti, .salveStefano !

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato, ci avevo sperato.

Adesso serviranno tanti soldi per il nuovo attaccante titolare.

Non credo li metterai tu e comunque sarà una liberazione. 

Il giocatore non è buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rodri ha scritto:

Bidone, abusivo, mangiapane a tradimento, catorcio inguardabile, rovina della squadra, emblema del circo Togni che siamo diventati, 12 milioni di ingaggio per fare ridere i polli e aspetta la big europea. Il più a cui puoi puntare è una big turca o saudita, bidone dell'umido senza spina dorsale. Cacciatelo subito questo rottame scroccone che si permette pure di fare lo schizzinoso. Indegno della maglia, bluff colossale costato quanto il pil del suo paese d'origine. Vattene!

Severo.... Ma giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che se va via si dovrà pagare un nuovo  costo del cartellino a meno che si trovi un parametro zero piu il costo dell'ingaggio , alla fine i soldi si cacciano lo stesso e molto probabilmente di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Un centrocampista più forte di Rabiot ancora non lo abbiamo visto da quando è andato via, nonostante il suo rendimento altalenante. Temo che la stessa cosa possa avvenire per il post Dusan, visto come sono andate le ultime sessioni di mercato 

è la stessa cosa che temo anche io mon ami! Mala tempora currunt!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui farei un discorso molto chiaro: ti offro x milioni e dammi una risposta entro il giorno y. 

Dopodiché, in assenza di risposta, ti riterrò cmq fuori dalla Juventus.

Solo in questo modo la Juventus potrà avere una scadenza oltre la quale iniziare a cercare una nuova punta.

Certo che avere in rosa ben 4 attaccanti e non avere la certezza per nessuno di essi è davvero una rogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Dai che poi arriva uno tra Pinamonti o Scamacca (il primo costerebbe un po' di meno).

Sei andato in loop da ieri? 😂 Esistono migliaia di club professionistici al mondo, dici che non c'è nessun attaccante fra le loro file che sappia stoppare, giocare spalle alla porta, che sia forte di testa e che abbia intelligenza calcistica? Strano, centinaia di club sollevano trofei ogni anno pur non avendo il serbo in attacco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... via ... .ehm

🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️, ., ., ., #chepalle #palle #rottura #chepalle  #miaveterottoilcazzo  ...  eccomi  ... .ehm    Con la mano alzata – Excursus+  ... 

neanche stessimo parlando di ... .ehm 

#1 Alessandro Del Piero: 290 gol

#2 Roberto Bettega: 180 gol

#3 Giampiero Boniperti: 179 gol

#4 David Trezeguet: 171 gol

#5 Omar Sivori: 163 gol

#6 Felice Borel: 143 gol

#7 Pietro Anastasi: 132 gol

#8 John Hansen: 124 gol

#9 Roberto Baggio: 115 gol

#10 Federico Munerati: 114 gol  

... senza dimenticare l'ungherese ...  Ferenc_Hirzer%2C_Juventus.jpg ... Ferenc Hirzer ... 

- 2 Stagioni alla Juventus : 1925/1926 - // - 1926/1927 - 50 GOL IN 43 PARTITE - // - VINTO SCUDETTO 1925/1926 - //

- Nel 1927 fu costretto a lasciare l'Italia a causa delle " restrittive norme " inerenti i giocatori stranieri - 

- In quegli anni i giocatori ungheresi erano tra i più forti in assoluto

250px-Roberto_Baggio%2C_Gianluca_Vialli_-_Juventus_FC_1992-93.jpg  ... mi sembra giusto e doveroso ricordare anche Gianluca Vialli ( qui con Roberto Baggio ) 

Alla Juve dal 1991 al 1996 : 145 partite // 53 gol 

.. ed altri ne avrei da citare .. ma .. MORFEO .. ( non l'ex giocatore ) .. ergo .. IL DIO DEL   .lazy    SONNO .. MI RECLAMA .. 

Serena notte a tutti, .salveStefano !

Altri giocatori.

Altri dirigenti.

Altra proprietà.

Altro blasone.

ALTRA JUVE.

PURTROPPO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bidone costoso.

Se la Juve lo rinnova e' solo per questioni economiche, ovvero non ha soldi per andare sul mercato per acquistare un altra punta.

A mio modesto parere la via migliore e' metterci una pietra sopra e passare oltre. 

Grossa delusione, ci credevo all'inizio, ero entusiasta del suo arrivo. In questi anni ha mostrato limiti tecnici evidenti e miglioramenti sotto questo aspetto zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheInsider ha scritto:

Altri giocatori.

Altri dirigenti.

Altra proprietà.

Altro blasone.

ALTRA JUVE.

PURTROPPO.

Esatto a volte mi chiedo se quella Juve sia mai esistita, praticamente era un mondo perfetto dove c'era stile, cultura sportiva, valori che portavano alle vittorie. 

Ormai comandano i calciatori, si impegnano quando vogliono, mancano di rispetto pubblicamente e la società fa finta di niente. 

Dopo AA siamo regrediti di 100 anni, errori o non errori di mercato da allora si è sgretolato il Mondo Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.