Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma l'Inter lo sa? NO perché i suoi leccapiedi stanno andando in escandescenza giornaliera ripetendo a nastro che 45 milioni offerti dall' Inter bastano ame avanzano 

Amico mio, vivono da sempre in una realtà parallela, sono ancora convinti che Roccopoli sia una mera questione tra arbitri....asd

A loro piace vivere con la testa nascosta nella sabbia, la cheerleading gli regala una realtà tutta loro, sinceramente non li invidio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Koop per valverde

miretti per carreras😎

E ci stiamo pure rimettendo compà .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, vivono da sempre in una realtà parallela, sono ancora convinti che Roccopoli sia una mera questione tra arbitri....asd

A loro piace vivere con la testa nascosta nella sabbia, la cheerleading gli regala una realtà tutta loro, sinceramente non li invidio.

Soli contro tutti la stampa contro cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tchouameni-Valverde, altra rissa al Real Madrid: l’uruguaiano finisce in ospedale.

Alfredo Pedullà

è il momento di fare qualche offerta .sisi

Quando i risultati non arrivano e fai scelte di allenatori fuori logica (e Mourinho sarebbe quasi comico...), poi puoi avere tutti i fatturati record del mondo ma i nodi vengono al pettine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

In Italia gli unici prendibili a cifre grossomodo ragionevoli potrebbero essere Tiago Gabriel, Atta, Konè del Sassuolo, Frendrup, Norton Cuffy, Fortini, Lipani, Volpato, forse Bernasconi, Davis...sta gente qua...

Già Palestra costa sui 40, Gila sarà sui 45, Castro più o meno lì, Isaksen idem...Taylor non oso immaginare...Lucumì sicuro più di un Beukema...

Diao invece da monitorare

E quanti di quelli "prendibili a cifre grossomodo ragionevoli" ci servirebbero davvero? Tiago Gabriel, Atta e forse Bernasconi. 

Tutto il resto sono midplayers che non alzerebbero il livello della rosa. Fortini a me piace ma a Firenze non convince, quindi lo tengo nella lista dei midplayers.

Dalla Serie A prenderei solo Gila perchè ha il contratto che scade nel 2027 e forse Muharemovic vista la penuria di centrali mancini, mi intrigherebbe Solet ma non so se ci sarà un processo o altro, per il resto farei operazioni come il Milan con Cissè, la Roma con Ghilardi o l'Atalanta con Ahanor: andare a prendere i giovani italiani prima che esplodano definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche ieri carreras e rudiger..dinuovo😂😂😂 ma che sta succedendo

Il Real quando non vincono una cippa diventa sempre una polveriera... poi secondo me l'arrivo di Mbappe' ha portato più rogne che benefici... sono 2 anni che non vincono nulla infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quali sarebbero queste "figure autorevoli"? Venduto a chi e con quali vantaggi "personali", sentiamo??? Io ho visto che ci ha solo perso un sacco di milioni.

La Juve che ha ereditato post Calciopoli era una squadra disastrata, con pochi e vecchi campioni.

Certo Blanc fu un disastro nel tentare di rilanciarla (una volta mandato via Ranieri che la teneva in linea di galleggiamento) ma ripeto che Elkan aveva trent'anni e ha preso decisioni difficili senza avere alcun background ( e i i giocatori non li ingaggiava lui)

Quando ha avuto un po' di tempo per ragionarci sopra ha cercato e poi ingaggiato Marotta che, anche se non piace legegrlo mi sa, é stato anche più di AA il vero motore della Juve dei 9 scudetti, tanto che appena congedato lui é cominciato "lo schifo" per usare le tue parole.

Quella che ha ereditato post caso plusvalenze era una Juve che, oltre a fare perdite record, già arrivava quarta se andava bene, faceva pena anche in Europa (qualificata sul maccabi in EL per differenza reti quell'anno...).

E, come han scritto anche altri, ha ingaggiato il manager calcistico che andava per la maggiore (cosa c'entrano le aziende di abbigliamento???), come ai tempi fece con Marotta, solo che é andata male o non ha avuto abbastanza pazienza.

Non va "tutto benissimo" anzi ma tu (come altri) gli dai anche colpe lunari o chiaramente non spettanti a lui, solo per criticare quella parte della Juve che ti sta sul *, senza uno straccio di obbiettività.

Perdonami.

Ma se la dirigenza fa schifo (e si, la dirigenza Juventus FA SCHIFO) chi ci deve mettere mano?

Se ci penalizzano per le plusvalenze, chi deve intervenire?

Se politicamente contiamo meno di zero in Europa e in Italia, chi deve alzare il telefono?

Se giornali e istituzioni non portano rispetto, chi deve metterli in riga?

Si lo so, la risposta a tutte queste domande è John Elkann.

Ne sono consapevole. Se pensi che vada bene fare il Presidente alla Moratti, allora siamo a posto. Ci aspettano anni meravigliosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tchouameni-Valverde, altra rissa al Real Madrid: l’uruguaiano finisce in ospedale.

Alfredo Pedullà

è il momento di fare qualche offerta .sisi

Troppa personalità in questo caso 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il Real quando non vincono una cippa diventa sempre una polveriera... poi secondo me l'arrivo di Mbappe' ha portato più rogne che benefici...

Toni Kroos, non uno qualunque, lo ha dichiarato apertamente......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era meglio se le parti fossero invertite perché quello forte è Valverde. Se Valverde è la parte danneggiata danno via il francese allora. 

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Toni Kroos, non uno qualunque, lo ha dichiarato apertamente......

Anche io lo avevo detto un anno fa👀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma mi pare davvero poco sia per il rinnovo che per farne il fulcro del futuro. 

Però non mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare di Locatelli "il fulcro" del futuro.

Anche Antonio Conte era capitano della Juve ma i giocatori forti erano Zidane, Del Piero, Trezeguet ecc..

Per me in un centrocampo con a fianco almeno una mezzala molto tecnica e forte (che alla Juve non vediamo da non so quanto...anche Rabiot bravo ma non certo un giocatore di fantasia e passaggio...Koop ha completamente deluso...Miretti non riesce assolutamente a fareil salto di qualità...McKennie é un altro tipo di giocatore) non ci sta male, se gioca come quest'anno, in cui ha fatto partite notevolissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Era meglio se le parti fossero invertite perché quello forte è Valverde. Se Valverde è la parte danneggiata danno via il francese allora. 

Anche io lo avevo detto un anno fa👀 

Tu sei il giovane Werther amico mio, la tua verve ti fa vedere le cose prima dei vecchi bacucchi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Great Scott ha scritto:

mi intrigherebbe Solet ma non so se ci sarà un processo o altro,

Se non vuole andare a processo gli consiglio di andare al Napoli,se ci tiene ad andare in tribunale la Juve allora è il top per accelerare qualsiasi procedimento dal penale al civile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'OM ha fatto fuori sia Rabiot che Rowe, ma, anche se il Real dovesse fare così, Valverde resta troppo giovane per finire nell'RSA Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

L'OM ha fatto fuori sia Rabiot che Rowe, ma, anche se il Real dovesse fare così, Valverde resta troppo giovane per finire nell'RSA Juventus 

Più che altro costa troppo essendo il loro capitano nel pieno della carriera. Non oso immaginare cosa chiedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Valverde non esce. Se esce viene venduto a 150 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

E quanti di quelli "prendibili a cifre grossomodo ragionevoli" ci servirebbero davvero? Tiago Gabriel, Atta e forse Bernasconi. 

Tutto il resto sono midplayers che non alzerebbero il livello della rosa. Fortini a me piace ma a Firenze non convince, quindi lo tengo nella lista dei midplayers.

Dalla Serie A prenderei solo Gila perchè ha il contratto che scade nel 2027 e forse Muharemovic vista la penuria di centrali mancini, mi intrigherebbe Solet ma non so se ci sarà un processo o altro, per il resto farei operazioni come il Milan con Cissè, la Roma con Ghilardi o l'Atalanta con Ahanor: andare a prendere i giovani italiani prima che esplodano definitivamente.

allora va preso Doumbia dal Venezia, già ci hanno fregato Massolin...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Valverde non esce. Se esce viene venduto a 150 milioni. 

roba da Premier o PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Però non mi sembra che nessuno abbia mai parlato di fare di Locatelli "il fulcro" del futuro.

Anche Antonio Conte era capitano della Juve ma i giocatori forti erano Zidane, Del Piero, Trezeguet ecc..

Per me in un centrocampo con a fianco almeno una mezzala molto tecnica e forte (che alla Juve non vediamo da non so quanto...anche Rabiot bravo ma non certo un giocatore di fantasia e passaggio...Koop ha completamente deluso...Miretti non riesce assolutamente a fareil salto di qualità...McKennie é un altro tipo di giocatore) non ci sta male, se gioca come quest'anno, in cui ha fatto partite notevolissime.

Conte? Ma che stai a dì oh.

Conte era un giocatore di una personalità e con una risma temperamentale che Locatelli si sogna.

Chazzo almeno parla di Tacchinardi o della lavatrice, il livello è questo eh, non Conte prochoddissi.

Sul resto va beh, sembra che vogliano prendere Pellegrini o sti giocatorini qua quindi temo che rimarrai deluso. Figurati, qualcuno propone anche Doumbia del Venezia, pensa come diavolo stiamo messi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.