Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il Bayern ha sempre acquisito il top che ci stava in Germania. Non inventiamoci che ha creato una rosa di 20 enni che non è vero.

E ultimamente sta andando molto anche fuori , i De Light e Kim dall Italia li ha pagati 100 mln , Keane non è andato gratis e aveva 30 anni ... 

Nessuno lo nega, possono spendere sicuramente più di noi, però più di metà della squadra che ha li portati in semifinale di Champions è costituita da giocatori presi a parametro zero o pagati veramente pochi milioni, un operazione come olise da 50 milioni all'anno e 7 di ingaggio non è banale, ma noi abbiamo speso delle cifre simili (anche molto maggiori) per giocatori che dopo poche stagioni valgono zero sul mercato, ci credo che poi non riesci a metterti apposto economicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Nessuno lo nega, possono spendere sicuramente più di noi, però più di metà della squadra che ha li portati in semifinale di Champions è costituita da giocatori presi a parametro zero o pagati veramente pochi milioni, un operazione come olise da 50 milioni all'anno e 7 di ingaggio non è banale, ma noi abbiamo speso delle cifre simili (anche molto maggiori) per giocatori che dopo poche stagioni valgono zero sul mercato, ci credo che poi non riesci a metterti apposto economicamente 

Fa operazioni giuste come sbagliate , ripeto i 100 mln e passa per De Light e Kim ... 

Sono arrivati in semifinale di Champions perché il loro portiere over40 ha parato tutto contro il Real se no erano già a casa da un bel po' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tchoumeni si è preso a botte con Valverde, non penso lo tengano in rosa il prossimo anno

Non lo so, non penso nemmeno io.. però non mi entusiasma come giocatore, non lo vedo così forte da farci svoltare il cc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, non penso nemmeno io.. però non mi entusiasma come giocatore, non lo vedo così forte da farci svoltare il cc. 

Secondo me sarebbe meglio di Thuram .o comunque un alternativa dello stesso livello. Meglio di giocatori come Koop, Miretti, Adzic che hanno caratteristiche molto diverse dal francese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, bergamo83 said:

25 partite 39 gol presi 3 Clean sheet

21 anni.

 

Si come no ottimi direi 😅

però bisognerebbe vedere come sono arrivati i gol , perchè se davanti hai una difesa pietosa e ti arrivano 10 volte a partita prima o poi lo prendi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Tchoumeni si è preso a botte con Valverde, non penso lo tengano in rosa il prossimo anno

Sembra abbia vinto Ciuicciameni...

Strano,l'altro è uruguaiano,di solito menano bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

però bisognerebbe vedere come sono arrivati i gol , perchè se davanti hai una difesa pietosa e ti arrivano 10 volte a partita prima o poi lo prendi  

E tu il prossimo anno giocheresti con uno così in porta? Magari contro Inter, Napoli, Milan, Roma , Atalanta...

 

Bho ragazzi ma perché volete così male alla Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

ci fanno schifo i giocatori forti ahah

Tchouameni è un giocatore normale.

Non ha mai spiccato a Madrid, nulla a che vedere appunto con i "giocatori forti" come lo erano i suoi predecessori Modric , Kross ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fa operazioni giuste come sbagliate , ripeto i 100 mln e passa per De Light e Kim ... 

Sono arrivati in semifinale di Champions perché il loro portiere over40 ha parato tutto contro il Real se no erano già a casa da un bel po' 

Sono arrivati in semifinale macinando ogni cosa incontrassero. Stiamo parlando di una squadra che sta segnando tipo Più di 160 goals in un anno solare, sono dei rulli compressori, Neuer ha giocato bene, ma siamo un po obiettivi per piacere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

E tu il prossimo anno giocheresti con uno così in porta? Magari contro Inter, Napoli, Milan, Roma, Atalanta...

 

Bho ragazzi ma perché volete così male alla Juve?

io proverei a tenerlo come secondo , vorrei sapere perchè quì dentro sono tutti convinti che giocherebbe 20 partite . E' stato già deciso che alisson (se sarà lui ) è un rottame ma se così fosse il problema sarebbe questo non il secondo di 21 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me sarebbe meglio di Thuram .o comunque un alternativa dello stesso livello. Meglio di giocatori come Koop, Miretti, Adzic che hanno caratteristiche molto diverse dal francese 

Sarebbe un problema se Tchouameni fosse un'alternativa dello stesso livello di Thuram, perchè per l'ex Monaco, pagato 80 mln, non ti chiederanno mai meno di 50/60 mln. 

36 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

25 partite 39 gol presi 3 Clean sheet

21 anni.

 

Si come no ottimo direi 😅

Ma sono numeri che non vogliono dire nulla, che percentuale di parate ha? quanto concede la difesa dell'Avellino? 

Alla Juventus generalmente arrivano pochi tiri, e anche con una sedia in porta, si è una delle migliori difese..
Quello da vedere in un portiere, oltre alle uscite, come guida la difesa ecc è vedere quanto sia concentrato per tutti i 90 minuti, specialmente quando è poco sollecitato. La cosa più difficile per un portiere di alto livello è quello di mantenere la concentrazione per 90 minuti anche se la palla non la vedi per decine e decine di minuti e i tiri sono pochissimi. C'è un'intervista di Ramsdale, ex portiere dell'Arsenal, che lo spiega molto bene dicendo che è stato questo il motivo per cui ha lasciato i Gunners

Le statistiche le riporti sono numeri senza contesto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Ampiezza&mediocrità said:

Matvey Kislyak, centrocampista interno 2005, 1.80 mt, molto simile a Vidal.

 

Mi stanno arrivando delle vaibration strane.

in che senso? di andare in bagno? o che ci interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fa operazioni giuste come sbagliate , ripeto i 100 mln e passa per De Light e Kim ... 

Sono arrivati in semifinale di Champions perché il loro portiere over40 ha parato tutto contro il Real se no erano già a casa da un bel po' 

Neuer ha solo regalato due gol al Real nella partita di ritorno, nulla di che 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tchoumani e' un giocatore forte, di spessore ma e' un mediano puro....il Real ha palesato la mancanza di un regista puro dal ritiro di Kroos

Noi abbiamo di investire sulla qualita' a centrocampo...ci servono calciatori con caratteristiche differenti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbravati sembra non vada dai cinesi di Milano ma è possibile che vada a Roma con Giuntoli 

Fonte: Tuttosport 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E tu il prossimo anno giocheresti con uno così in porta? Magari contro Inter, Napoli, Milan, Roma , Atalanta...

 

Bho ragazzi ma perché volete così male alla Juve ?

Ma state parlando di un portiere che deve difendere nell'Avellino. Ma pensate che può mai tenere la porta inviolata e fare ottime prestazioni più di quanto sta facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davis ha scritto:

Tchouameni è un giocatore normale.

Non ha mai spiccato a Madrid, nulla a che vedere appunto con i "giocatori forti" come lo erano i suoi predecessori Modric , Kross ecc ecc

E' chiaro che non sia Casemiro ma è comunque molto forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Friggio ha scritto:

Quando abbiamo preso Vidal venivamo da settimi posti, e l'ossatura che poi ci portò al successo era in parte gia presente.

 

Oggi servono i Vidal ma anche un paio di acquisti di spessore per fare spogliatoio. Tek sarebbe stato molto utile.

no serve la visione

serve tornare ad essere juventus

chi è juventus in questo momento alla continassa? ha si chiellini, non basta

chi e sceso in campo domenica non sapeva nemmeno cosa volesse dire indossare quella maglia

puoi prendere di nuovo pogba e vidal, ma faranno la stessa fine di koop, perche? perche chiunque si perde nel buo piu completo, chiunque, ammeno che certo non sei cr7 baciato dal dio del calcio.

serve ricostuire la juventus da dentro, dall'alto, serve appartenzenza prima di competenza, serve vigore, rigidita.

qualcuno ha contezza di sfiurite dentro i spogliatoi dopo qualla figura di domenica? qualcuno ha sentito volare sedie e chissa cosa? ecco cosa succedeva in quei spogliatoi una volta.

prima di parlare di calciatori bisognerebbe parlare di chi siede alla continassa. Chi puo spazzare un pavimento con una scopa senza manico?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Tchoumani e' un giocatore forte, di spessore ma e' un mediano puro....il Real ha palesato la mancanza di un regista puro dal ritiro di Kroos

Noi abbiamo di investire sulla qualita' a centrocampo...ci servono calciatori con caratteristiche differenti

consiglierei al real di dare un'altra possibilità a tchouamani essendo il vincitore della rissa di ieri, e mi libererei di valverde sbolognandolo alla juve.

 

fate girare in spagna please

2 minuti fa, marko77 ha scritto:

no serve la visione

serve tornare ad essere juventus

chi è juventus in questo momento alla continassa? ha si chiellini, non basta

chi e sceso in campo domenica non sapeva nemmeno cosa volesse dire indossare quella maglia

puoi prendere di nuovo pogba e vidal, ma faranno la stessa fine di koop, perche? perche chiunque si perde nel buo piu completo, chiunque, ammeno che certo non sei cr7 baciato dal dio del calcio.

serve ricostuire la juventus da dentro, dall'alto, serve appartenzenza prima di competenza, serve vigore, rigidita.

prima di parlare di calciatori bisognerebbe parlare di chi siede alla continassa. Chi puo spazzare un pavimento con una scopa senza manico?

ogni tanto ricordo le interviste di alcuni calciatori arrivati nelle juve vincenti degli ultimi 30 anni e senti più o meno la stessa storia: "arrivai alla juve e respirai subito un'aria diversa, aria di vittoria e lavoro duro"

 

forse da qualche anno manca anche questo come dici tu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

consiglierei al real di dare un'altra possibilità a tchouamani essendo il vincitore della rissa di ieri, e mi libererei di valverde sbolognandolo alla juve.

 

fate girare in spagna please

che giri solo li però, non in premier, sennò... ;)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

che giri solo li però, non in premier, sennò... ;)

è una mossa di guerra psicologica angolara, in inghilterra non ci capiranno nulla 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AntonioL ha scritto:

E' chiaro che non sia Casemiro ma è comunque molto forte.

A noi però serve uno che faccia girare il pallone velocemente e si assuma la responsabilità della regia.

I nostri centrocampisti ci mettono 6 ere geologiche per fare un passaggio.

Il francese non ha queste caratteristiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

A noi però serve uno che faccia girare il pallone velocemente e si assuma la responsabilità della regia.

I nostri centrocampisti ci mettono 6 ere zoologiche per fare un passaggio.

Il francese non ha queste caratteristiche 

passaggio che spesso è su un terzino o un difensore centrale dando il tempo all'avversario di rientrare e chiudere gli spazi. Serve qualcuno che veda in pochi istanti lo spazio per un filtrante, che sappia dare palla velocemente. E aggiungo che serve anche dare mentalità a chi c'è già perché che i nostri non sappiano fare un passaggio di 15 metri in avanti a smarcare un attaccante non ci voglio credere. Più che altro non sanno come e quando farlo nel modo corretto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

A noi però serve uno che faccia girare il pallone velocemente e si assuma la responsabilità della regia.

I nostri centrocampisti ci mettono 6 ere zoologiche per fare un passaggio.

Il francese non ha queste caratteristiche 

Io prenderei sia uno che l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

A noi però serve uno che faccia girare il pallone velocemente e si assuma la responsabilità della regia.

I nostri centrocampisti ci mettono 6 ere zoologiche per fare un passaggio.

Il francese non ha queste caratteristiche 

Quello di cui parli è Stiller

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.