Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Abbiamo già in casa l'erede di Arthur ancor prima che scada il contratto di quest'ultimo, che gran regalo ci ha fatto lo chef

Questa è programmazione altrochè!!! .sisi 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Liverpool vorrebbe sia Conceicao che Kalulu...

Un bel pacchetto da 120 mln e gli passa la paura!!!

E reinvestirli sui koop e Luiz di turno, daje!!!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

è tornato lo chef ??

Abbiamo lo chef francese

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non vai in Champions la maggior parte del cash resta bello chiuso in tasca...

Impossibile Comolli ha dichiarato pubblicamente che sarà un mercato straordinario champ o non champ

Sono sicuro che non farà l'ennesima figura di palta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Great Scott ha scritto:

A me Alisson continua a non convincere fisicamente, che salti le partite contro il Pisa di turno va più che bene.. ma chi ti assicura che non abbia una ricaduta poco prima di una partita con l'Inter o il Milan? 

Io continuo a pensare che andrebbe fatto un investimento su Tzolakis, portiere giovane ma con tanta esperienza abituato alle pressioni di un grande club (l'Olympiacos non sarà qualitativamente come la Juventus, ma le pressioni in patria sono le stesse essendo il club più ricco e blasonato). Portiere abituato a giocare in Europa e in stadi molto caldi, che guida bene la difesa, ha potenziale ed è un leader. 

Prendi lui e risolvi il problema portieri per i prossimi 10 anni. 

Noah Atubolu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Abbiamo lo chef francese

Impossibile Comolli ha dichiarato pubblicamente che sarà un mercato straordinario champ o non champ

Sono sicuro che non farà l'ennesima figura di palta .sisi

peggio del tato decantato duo chef + genio incompreso a memoria non ne ricordo e dubito che qualcuno possa fare di peggio.

quei due hanno fatto più danni del covid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

#Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

Questo per capire che gli scarsi difficilmente riesci a piazzarli bene, soprattutto per chi fa listoni di cessioni infinite e grossi budget da reinvestire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ala destra segnalo il 18enne nigeriano Zadok Yohanna, gioca in Svezia nell'AIK

Ragazzo molto promettente, nell'1vs1 fa già perdere il senno ai difendenti

Fisicamente fuori scala, un ghepardo sotto steroidi 

Purtroppo il BVB ha già avanzato richieste...

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Le convivenze forzate rischiano di sfociare in situazioni irreversibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io la penso al contrario, se ho un portiere che mi garantisce una trentina di partite al massimo, tengo Daffara per fargli giocare le rimanenti 20-25....altrimenti lo mando a giocare.

Ovviamente se credo nel giocatore, altrimenti è un altro discorso.

E tu giocheresti 20 partite con un ragazzo che 21 anni che arriva dalla serie B dove prende 2 gol a partita....

Coraggioso .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

spalletti

Se ne è accorto le ultime 3 giornate

Evidente che qualcuno ha tirato le orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Noah Atubolu

Io ho vissuto a Friburgo per anni e seguo moltissimo la squadra, non puoi immaginare quanto fossi felice ieri per la finale conquistata (peccato la rivale). 
Ma in questo momento se dovessi prendere un giocatore del Friburgo per la Juve prenderei Manzambi, ma che andrà via per cifre importanti in Premier. 

Atubolu buonissimo portiere moderno con tanti estimatori all'estero, ma secondo me non è mentalmente pronto per fare il titolare alla Juventus. Tra i pali è un gatto, anche se qualche volta spapera, ma a livello di leadership e guida della difesa lo vedo un po' carente così come con il pallone tra i piedi. Probabilmente sarà lui il successore di Neuer con la maglia della Germania ma secondo me andrebbe aspettato e preso con un "secondo portiere" forte alle sue spalle, oppure dovrebbe fare un passaggio intermedio come Benfica o Tottenham. 

In un altro momento storico lo avrei preso subito, ma adesso ci serve pronti via un titolare.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

All'ala destra segnalo il 18enne nigeriano Zadok Yohanna, gioca in Svezia nell'AIK

Ragazzo molto promettente, nell'1vs1 fa già perdere il senno ai difendenti

Fisicamente fuori scala, un ghepardo sotto steroidi 

Purtroppo il BVB ha già avanzato richieste...

Le convivenze forzate rischiano di sfociare in situazioni irreversibili...

Hermano non ti chrimmizzare pure tu,noi abbiamo bisogno di classe,tecnica,inventiva e rifinitura in unione al dribbling

Basta coi ghepardi di colore col senso tattico di mia nonna sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Questo per capire che gli scarsi difficilmente riesci a piazzarli bene, soprattutto per chi fa listoni di cessioni infinite e grossi budget da reinvestire 

Solo qui dentro si poteva solo pensare di vendere 20 giocatori su 25

Nemmeno su football manager .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se ne è accorto le ultime 3 giornate

Evidente che qualcuno ha tirato le orecchie

Gli avranno chiesto di mettere in vetrina Openda in queste ultime giornate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve potrebbe tornare  di corsa su nunez, il giocatore tratta la rescissione con l ah hillal

abola

Aggratisse si gradishe (cit SGUB)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per emme dovrebbero andare quasi tutti a casa tolto Yldiz , gente che la Juve fino a 10 anni fa manco in cartolina la vedeva 

Modalità FIFA ON

Via Kalulu Thuram Conceicao (con questi tre fai grano in premier) , Gatti (20 ci scappano?) Di Gregorio (15 ci scappano?) Cambiaso (magari c’è ancora qualche fesso che spende grano ? Sui giornali così si dice..)

Dentro Alisson (pochi spicci) Kim (pddr) Palestra (sborsi grano) Grimaldo (pochi spicci) Stiller (sborsi grano) Bernardo Silva (par zero) e Greenwood (sborsi grano) 

Chi firma ? sefz 

Manco per sogno.

Tra infortunati cronici, sopravvalutati e teste matte andremmo a peggiorare e non di poco. L'unico che prenderei dei citati è Palestra, ma gioca nel ruolo di Kalulu che è quello con più minuti giocati in stagione. Non è certo lì che dobbiamo spendere soldi, e con questo fantastico mercato saremmo ancora scoperti nei due ruoli in cui siamo messi peggio, cioè portiere e centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Io ho vissuto a Friburgo per anni e seguo moltissimo la squadra, non puoi immaginare quanto fossi felice ieri per la finale conquistata (peccato la rivale). 
Ma in questo momento se dovessi prendere un giocatore del Friburgo per la Juve prenderei Manzambi, ma che andrà via per cifre importanti in Premier. 

Atubolu buonissimo portiere moderno con tanti estimatori all'estero, ma secondo me non è mentalmente pronto per fare il titolare alla Juventus. Tra i pali è un gatto, anche se qualche volta spapera, ma a livello di leadership e guida della difesa lo vedo un po' carente così come con il pallone tra i piedi. Probabilmente sarà lui il successore di Neuer con la maglia della Germania ma secondo me andrebbe aspettato e preso con un "secondo portiere" forte alle sue spalle, oppure dovrebbe fare un passaggio intermedio come Benfica o Tottenham. 

In un altro momento storico lo avrei preso subito, ma adesso ci serve pronti via un titolare.. 

Manzambi è già roba da Premier, è ciò che Thuram non sarà mai, bel giocatore

Tu che segui la Bundes, cosa mi dici di Kaishu Sano del Mainz?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

spalletti

Ha 3 giornate dalla fine del campionato questa frase puzza, non te ne puoi accorgere ora .

Gli avranno detto di adeguarsi con quelli che ha anche per l'anno prossimo, altro che i mercati faraonici che si leggono qui dentro, i piedi meglio che li teniate ben per terra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.