Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Juve, un altro Ronaldo a Torino? Bianconeri interessati a Cristiano Jr

 

Un altro Ronaldo alla Juventus? A distanza di 4 stagioni dall'ultima apparizione di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera, a Torino potrebbe sbarcare il figlio del campione portoghese attualmente in forza all'Al Nassr, ovvero Cristiano Junior. Stando a quanto riportato dai colleghi inglesi del "Sun", il ragazzo, classe 2010, vincitore del Mondiale Under 17 con la nazionale lusitana, si sarebbe messo in luce nelle giovanili dell'Al Nassr, tanto da attirare l'interesse dei bianconeri, che vorrebbero portarlo in Europa.

La Juve, però, non sarebbe l'unica squadra del vecchio continente ad essere sulle tracce di Cristiano Junior, che sarebbe accostato anche ad Inter ed Atalanta in Italia, oltre che a PSG, Bayern, Sporting, Real Madrid e Manchester United, queste ultime 3 squadre in cui ha giocato il padre. CR7 preferirebbe che il figlio restasse in Arabia Saudita al momento, in modo da non creargli troppe pressioni per via del possibile paragone con lui in caso di arrivo in una big europea del ragazzo. 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

dipende sempre come li investi alla fine.. ha comunque 23 anni nazionale portoghese e le ali a quell età te le fanno pagare e tanto

E' stato acquistato a 22 anni per 32 ml, dopo una stagione da ben 4 goal e ben 4 assist lo rivendi a 70 ml (ma anche a 60 e probabilmente anche a 50) è un furto.

Poi come investirai la cifra ricavata è un altro discorso, ma raddoppiare la valutazione dopo una stagione mediocre sarebbe paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

allora confermo , il problema non è daffara secondo a 21 anni ma l'acquisto di un portiere che spesso potrebbe non giocare .... magari anche a caro prezzo visto che viene dall'inghilterra dove nuotano nell'oro e chiedono cifre da capogiro

Ah ok , quello sono della tua idea, se prendi un portiere integro puoi tenere Daffara come secondo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' stato acquistato a 22 anni per 32 ml, dopo una stagione da ben 4 goal e ben 4 assist lo rivendi a 70 ml (ma anche a 60 e probabilmente anche a 50) è un furto.

Poi come investirai la cifra ricavata è un altro discorso, ma raddoppiare la valutazione dopo una stagione mediocre sarebbe paradossale.

E' inutile qui pensano che Yldiz e Conceicao siano fenomeni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

E' inutile qui pensano che Yldiz e Conceicao siano fenomeni

Secondo me non è questione di essere "fenomeni" o "bidoni", è che raddoppiare una valutazione dopo una stagione scadente sarebbe impensabile, poi se trovi il pollo che offre quella cifra...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per emme dovrebbero andare quasi tutti a casa tolto Yldiz , gente che la Juve fino a 10 anni fa manco in cartolina la vedeva 


Modalità FIFA ON

 

Via Kalulu Thuram Conceicao (con questi tre fai grano in premier) , Gatti (20 ci scappano?) Di Gregorio (15 ci scappano?) Cambiaso (magari c’è ancora qualche fesso che spende grano ? Sui giornali così si dice..)

 

Dentro Alisson (pochi spicci) Kim (pddr) Palestra (sborsi grano) Grimaldo (pochi spicci) Stiller (sborsi grano) Bernardo Silva (par zero) e Greenwood (sborsi grano) 

 

Chi firma ? sefz 

 

 

Togli Greenwood (ottimo giocatore ma con quello che è successo a livello di visibilità non possiamo metterlo in squadra) e Stiller (mi sembra il koopmeiners/ openda di quest’anno) e metti Ceballos e una prima punta decente e firmo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ah ok , quello sono della tua idea, se prendi un portiere integro puoi tenere Daffara come secondo

E' inutile qui pensano che Yldiz e Conceicao siano fenomeni

Io la penso al contrario, se ho un portiere che mi garantisce una trentina di partite al massimo, tengo Daffara per fargli giocare le rimanenti 20-25....altrimenti lo mando a giocare.

Ovviamente se credo nel giocatore, altrimenti è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Abbiamo già in casa l'erede di Arthur ancor prima che scada il contratto di quest'ultimo, che gran regalo ci ha fatto lo chef

Questa è programmazione altrochè!!! .sisi 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Il Liverpool vorrebbe sia Conceicao che Kalulu...

 

Un bel pacchetto da 120 mln e gli passa la paura!!!

E reinvestirli sui koop e Luiz di turno, daje!!!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peter parker ha scritto:

è tornato lo chef ??

Abbiamo lo chef francese

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non vai in Champions la maggior parte del cash resta bello chiuso in tasca...

Impossibile Comolli ha dichiarato pubblicamente che sarà un mercato straordinario champ o non champ

 

Sono sicuro che non farà l'ennesima figura di palta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 #Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

 

  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Great Scott ha scritto:

A me Alisson continua a non convincere fisicamente, che salti le partite contro il Pisa di turno va più che bene.. ma chi ti assicura che non abbia una ricaduta poco prima di una partita con l'Inter o il Milan? 

Io continuo a pensare che andrebbe fatto un investimento su Tzolakis, portiere giovane ma con tanta esperienza abituato alle pressioni di un grande club (l'Olympiacos non sarà qualitativamente come la Juventus, ma le pressioni in patria sono le stesse essendo il club più ricco e blasonato). Portiere abituato a giocare in Europa e in stadi molto caldi, che guida bene la difesa, ha potenziale ed è un leader. 

Prendi lui e risolvi il problema portieri per i prossimi 10 anni. 

Noah Atubolu

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Abbiamo lo chef francese

Impossibile Comolli ha dichiarato pubblicamente che sarà un mercato straordinario champ o non champ

 

Sono sicuro che non farà l'ennesima figura di palta .sisi

peggio del tato decantato duo chef + genio incompreso a memoria non ne ricordo e dubito che qualcuno possa fare di peggio.

quei due hanno fatto più danni del covid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

 #Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

 

Questo per capire che gli scarsi difficilmente riesci a piazzarli bene, soprattutto per chi fa listoni di cessioni infinite e grossi budget da reinvestire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ala destra segnalo il 18enne nigeriano Zadok Yohanna, gioca in Svezia nell'AIK

Ragazzo molto promettente, nell'1vs1 fa già perdere il senno ai difendenti

Fisicamente fuori scala, un ghepardo sotto steroidi 

Purtroppo il BVB ha già avanzato richieste...

 

 

10 minuti fa, Anubic ha scritto:

 #Spalletti: “Non facile stravolgere una squadra da un anno all’altro. Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione. Il calcio non è come basket: devi saper direzionare il vento. È naturale ci siano pressioni. Domani #Vlahovic può esser titolare”

 

Le convivenze forzate rischiano di sfociare in situazioni irreversibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Io la penso al contrario, se ho un portiere che mi garantisce una trentina di partite al massimo, tengo Daffara per fargli giocare le rimanenti 20-25....altrimenti lo mando a giocare.

Ovviamente se credo nel giocatore, altrimenti è un altro discorso.

E tu giocheresti 20 partite con un ragazzo che 21 anni che arriva dalla serie B dove prende 2 gol a partita....

Coraggioso .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Su openda ho sbagliato e’ un ragazzo disponibile e che si impegna tanto

 

 

spalletti

Se ne è accorto le ultime 3 giornate

Evidente che qualcuno ha tirato le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Noah Atubolu

Io ho vissuto a Friburgo per anni e seguo moltissimo la squadra, non puoi immaginare quanto fossi felice ieri per la finale conquistata (peccato la rivale). 
Ma in questo momento se dovessi prendere un giocatore del Friburgo per la Juve prenderei Manzambi, ma che andrà via per cifre importanti in Premier. 

Atubolu buonissimo portiere moderno con tanti estimatori all'estero, ma secondo me non è mentalmente pronto per fare il titolare alla Juventus. Tra i pali è un gatto, anche se qualche volta spapera, ma a livello di leadership e guida della difesa lo vedo un po' carente così come con il pallone tra i piedi. Probabilmente sarà lui il successore di Neuer con la maglia della Germania ma secondo me andrebbe aspettato e preso con un "secondo portiere" forte alle sue spalle, oppure dovrebbe fare un passaggio intermedio come Benfica o Tottenham. 

In un altro momento storico lo avrei preso subito, ma adesso ci serve pronti via un titolare.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.