Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, *demo* ha scritto:

vabbè...un po' forzato...stava all'Atalanta (mi pare) mica alla Juve! sefz 

Parlavo proprio di metodo italiano non riferito a nessuna squadra ormai siamo un campionato di terza fascia con un movimento di terza fascia ma che crede di essere ancora negli anni 80 e di primeggiare e i risultati ormai sono sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me spalletti si sta rendendo conto che il gruppo non è all altezza, assolutamente non all altezza... e spero che ne mandino via al meno 8-10...ma è impossibile visto che rientreranno artur, luiz, nico, rugani già piazzarne 5-6 è difficile... figurati 13-15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SuperT ha scritto:

Penso l’abbiate già riportato. Mi sembra impossibile, ho letto che vuole tipo 15 lordi..

Forte però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Allison

Palestra Bremer Leite Cambiaso 

Locatelli

B.Silva Atta

Karetsas Vlahovic  Yildiz 

Daffara

Holm  Van den Bosch Muharemovic Karouani

Quintas
Miretti Mckennie 

Coneicao Gul Boga 

fare questa X avere AMBITION sefz 

Per me sarebbe anche fattibile. Credo poco però alle cessione di Kalulu e forse sarebbe anche sbagliata. Avrebbe più senso quella di Cambiaso, molto più senso. Ma è pur vero che Palestra gioca a destra, proprio nel ruolo dove in teoria avremmo meno bisogno. Se giocava a sinistra era perfetto. 

Bernardo Silva e Atta a centrocampo mi stanno bene, anche se non so quanto il brasiliano Udinese possa essere da subito decisivo, ma in teoria avrebbe le caratteristiche giuste (anche se quando lho visto contro di noi non mi ha fatto impazzire). Karetsas non credo lo stiano anche minimamente valutando, almeno, non è uscita neanche una voce in merito fino ad ora. Leite e Gul non li conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Low ha scritto:

per me spalletti si sta rendendo conto che il gruppo non è all altezza, assolutamente non all altezza... e spero che ne mandino via al meno 8-10...ma è impossibile visto che rientreranno artur, luiz, nico, rugani già piazzarne 5-6 è difficile... figurati 13-15

Se Spalletti fosse AstroSamantha atterrata or ora dallo spazio sarebbe anche giusto rendersene conto appena adesso... ma visto che sta qui da (ormai) sette mesi, che i risultati prodotti sono disastrosi quanto quelli di chi c'era prima ed e' anche inopinatamente tornato in discussione il posto CL, se infine arriva quinto il sacrosanto calcio nel sedere all'impiastro Comolli dovra' giocoforza impattare anche lui, direttamente spedendolo assieme al francese o indirettamente rispetto al mercato possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Andiamo a prendere Froholdt

ti aiuterei volentieri se sapessi dove! haha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

ti aiuterei volentieri se sapessi dove! haha 

A Porto, è troppo fredda per lui .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

A Porto, è troppo fredda per lui .sisi 

organizziamo un pellegrinaggio e lo riportiamo nel portabagagli dell'autobus!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson

Palestra  Bremer  Muharemovic  Araujo

Fabian Ruiz Ceballos

Greenwood      B.Silva      Yldiz

Tresoldi

Daffara

Kalulu   Gil Puche  Kelly  Puczka

Locatelli  Mckennie

Conceicao   Licina   Boga

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani scendiamo in campo con la formazione che ha postato Sky, va messo un freno anche su Spalletti. Cosa è sto 3-4-2-1. Ma chi sei? Tudor? Ma Cribbio Sandro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se domani scendiamo in campo con la formazione che ha postato Sky, va messo un freno anche su Spalletti. Cosa è sto 3-4-2-1. Ma chi sei? Tudor? Ma Cribbio Sandro.

Beh, dopo il temibile Verona già retrocesso andiamo nella temibile Lecce a cui abbiamo già regalato un punto in casa nostra sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Zhegrova è forte forte, questo gioca da fermo e tunnel e via,immagina se camminasse almeno. C'è da capire cos'ha, perché ufficialmente è solo fuori forma ma un anno fuori forma mi sembra troppo. Per me non è totalmente guarito dalla pubalgia.

Io, comunque, vorrei vederlo mezzala.che poi è il percorso che fece Di Maria,o lo stesso Bernardo Silva...per dargli meno campo da coprire e perché sull'esterno vorrei una punta che attacca il secondo palo (un CR7 dal lato opposto, per intenderci), anziché un esterno che allarga il campo.

Zeghrova gli ultimi due spezzoni che ha giocato mi ha dato buone sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real ha avviato i contatti per Mourinho. Bisogna capire Mourinho cosa pensa di Mastantuono, Nico Paz etc e poi vedere se ci sono margini per puntare quello scartato da lui. 

Perché dovremmo puntare tale Mastrantuono, cosa ha mai fatto nella sua vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Low ha scritto:

Molti giocatori attuali saranno ancora alla #Juventus nella prossima stagione.

Speriamo che Spalletti stesse bleffando per non far decadere il morale della squadra..

La squadra va rifondata in almeno 9-10 giocatori, di cui almeno 4 titolarissimi (Portiere, centravanti, regista,trequartista/ala offensiva tecnica) e 2 semi- titolari (difensore centrale e altro centrocampista)

E' ovvio e giusto che molti giocatori saranno ancora in rosa, se ne prenderanno 3 o 4 quindi la maggioranza rimarrà. Vuoi vendere 16 giocatori più quelli che rientrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Ah ok , quello sono della tua idea, se prendi un portiere integro puoi tenere Daffara come secondo

E' inutile qui pensano che Yldiz e Conceicao siano fenomeni

No, invece sono due scarsi. Se lo dici tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.