Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, davis said:

In realtà non è neanche un 3421 perché mckennie non è un esterno.

C è solo cambiaso terzino di ruolo.

Abbiamo 3 difensori centrali, un terzino , 3 centrocampisti, 2 ali e una punta.

Rispecchia totalmente la coerenza dei nostri mercati estivi

Cambiaso praticamente gioca mezz'ala, io tutta sta fissazione sui moduli mica la capisco...giochiamo praticamente senza punta da 7 mesi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Cambiaso praticamente gioca mezz'ala, io tutta sta fissazione sui moduli mica la capisco...giochiamo praticamente senza punta da 7 mesi.

Anche senza terzini, stavo facendo notare quello.

Infatti non ho citato il modulo ma gli interpreti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Yildiz è cotto e stracotto da diverse partite, in queste condizioni non serve a nulla ed è solo dannoso.

Thuram invece non sta dando garanzie tecniche (come per gran parte di questa stagione).

Giusto che, per un motivo e per un altro, i due, almeno dall'inizio, non siano della partita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

giustamete credevate che con il rinnovo Spalletti potesse chiedere almeno 7 nuovi titolari giusto? con una squadra ancora non matematicamente in Champions e con l'ombra del FPF voi ve credevate che la juve si potesse già quest'anno permettere il mercato del PSG e che Spalletti, l'unico allenatore che ha dato un senso a questa società da 6 anni a questa parte, sia diventato già un mediocre aziendalista...

A me Spalletti piace ma non mi faccio abbagliare certo da tre partite decenti giocate ,se arriva quinto sarebbe da cacciare senza grandi rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, dampyr said:

Il real é esploso, ci saranno un po di cambi.

Bisogna vedere se riusciamo a inserirci su qualcuno, o eventualmente vedere l'effetto domino se puo creare qualcosa di interessante. 

Nel reparto d'attacco sono davvero tanti e mourinho non é uno che gioca con 4 trequartisti.

Ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Anubic ha scritto:

evidentemente non vogliono pagare nulla, nemmeno tutto lo stipendio

Siamo rimasti i soli a prestare atleti senza pretendere riscatti vincolati (a presenze o prestazioni), capisco che non puoi fare troppo il prezioso quando devi prestare gente senza appeal, ma a tutto c'è un limite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

A me Spalletti piace ma non mi faccio abbagliare certo da tre partite decenti giocate ,se arriva quinto sarebbe da cacciare senza grandi rimpianti 

Prima di cacciare Spalletti devono essere mandati via 25 calciatori e TUTTA la classe dirigente, allora forse solo allora potremo iniziare a parlare di responsabilità di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Qualunque allenatore che in coppa prende 4 gol in 45 minuti in Turchia e 3 gol contro la peggiore Atalanta del decennio, e in campionato pareggia contro squadrette senza motivazioni tipo Lecce, Sassuolo, Verona e Cagliari, insistendo su modulo e sciagure che aveva lui stesso panchinato dopo il tragico febbraio, non merita di certo la riconferma.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Se Cambiaso gioca mezzala, Thuram dove gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Qualunque allenatore che in coppa prende 4 gol in 45 minuti in Turchia e 3 gol contro la peggiore Atalanta del decennio, e in campionato pareggia contro squadrette senza motivazioni tipo Lecce, Sassuolo, Verona e Cagliari, insistendo su modulo e sciagure che aveva lui stesso panchinato dopo il tragico febbraio, non merita di certo la riconferma.

Ho letto poche analisi meno lucide di queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ho letto poche analisi meno lucide di queste

e' che leggi da destra a sinistra sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sia mai dirlo....a noi serve lo Spalletti di Roma o dell' Inter dove rischiò e fece scelte toste questo imbolsito di oggi serve a poco , o osa o finirà come Tudor e motta tra qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. November ha scritto:

Per me sarebbe anche fattibile. Credo poco però alle cessione di Kalulu e forse sarebbe anche sbagliata. Avrebbe più senso quella di Cambiaso, molto più senso. Ma è pur vero che Palestra gioca a destra, proprio nel ruolo dove in teoria avremmo meno bisogno. Se giocava a sinistra era perfetto. 

Bernardo Silva e Atta a centrocampo mi stanno bene, anche se non so quanto il brasiliano Udinese possa essere da subito decisivo, ma in teoria avrebbe le caratteristiche giuste (anche se quando lho visto contro di noi non mi ha fatto impazzire). Karetsas non credo lo stiano anche minimamente valutando, almeno, non è uscita neanche una voce in merito fino ad ora. Leite e Gul non li conosco

Beh per avere un giocatore più offensivo come terzino e italiano. Copre la fascia e permetterebbe a Karetsas di accentrarsi tranquillamente 

Se certi giocatori,bravi ma non il top x varie ragioni,hanno offerte,x me vanno ceduti 

Leite e’ un centrale portoghese a par0,un marcantonio mancino bravo in rilancio sefz 

Gul un centravanti turco di buona tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

e' che leggi da destra a sinistra sefz 

Non a caso ti chiamano Igor Bepi_ il Croato .chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Dio Zigo said:

Ufficiale?

no ma ne stanno iniziando a parlare un po, tra cui romano e altri a ruota

e sinceramente potrebbe avere anche un senso. la squadra e' forte e giovane, hanno bisogno di qualcuno con personalita' che li prenda a pedate o di cui comunque sono intimoriti. sono un branco di ragazzini ricchi e viziati, specie vinicious.

considera che guardiola non puo' andare, luis enrique credo neanche, klopp non credo e non penso sia l'allenatore giusto per questo tipo di lavoro....non so chi altro ci sia di questo tipo. nuovamente zidane? 

poi chissa'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ufficiale?

No, però ormai è l'unico nome unanime da tutti i media per il post " Mr È colpa mia " Arbeloa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Albyxx88 said:

tre partite decenti...ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Polposiscion said:

Se Cambiaso gioca mezzala, Thuram dove gioca?

1431646574_Screenshot2026-05-09at12_30_20.thumb.png.674e7f72455b68f797eaa06360aa868d.png

Prima immagine, heatmap di Cambiaso v Verona1955287354_Screenshot2026-05-09at12_31_30.thumb.png.f5f7e31d7b425ba6382eb0147a8faf8a.png

seconda immagine, heatmap di Thuram

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo per quanti tempo dobbiamo dirci che yildiz è "cotto" "stanco" "infortunato" prima di poter ammettere chr le sue prestazioni son calate molto.

E alla sua età è anche normale eh. Dovrà crescere anche da questo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Dal Real usciranno diversi giocatori e tutti forti.Qualcuno sarà pure svenduto.

Beh speriamo di pescare qualcuno di là allora 

42 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Quelli del Real, con quegli ingaggi, andranno in Premier o nelle spagnole. 

Questo sicuramente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Ovvio che Arthur non verrà riscattato

Tra Arthur, koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez abbiamo speso più di 200 milioni

Quello che il PSG ha speso per hakimi, kvara, Joao neves e vitinha

insomma, non è esattamente così :d

arthur lo hanno preso come operazione plusvalenza ovvero con un scambio di giocatori, douglas tramite qualche scambio + differenza.. poi sicuramente ci sono degli errori, ma il psg quelli che sbaglia neanche se ne accorge e noi stiamo qui a parlare di koopmeiners anche dopo 3 anni

Il calcio moderno spiegato in parole semplici:

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Meret mi dà l idea di un portiere “leggerino” insicuro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Meret mi dà l idea di un portiere “leggerino” insicuro.. 

Ho visto diverse sue partite in under21 e mi aveva davvero impressionato al punto da ritenerlo l'unico vero erede di Buffon ( e non sacco di patate Donnarumma ) ma come al solito ho preso un abbaglio, peggio del peggior Comolli...:d

A quanto leggo ufficiale lo chef alla Dea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.