Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ne servono almeno un altro paio che pensino più alla squadra e meno al look alle donne e ai soldi. Ah e ha confermato anche che Vlahovic è il nome in attacco

Ti riferisci a qualcuno in particolare? Cambiaso e Zeghrova?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il Milan vinse lo scudetto quando ricomprò Ibra, servirebbe uno cosi

No, riportate che fate prima :d 

Spalletti ha praticamente detto che serve un centrale dietro che faccia partire l'azione , poi ha praticamente detto che Vlahovic deve rimanere e ha parlato di un centrocampista che può essere trequartista , che può essere seconda punta che faccia il passaggio di qualità e Borghi ha detto che ha fatto intendere che parlava di Bernardo Silva e poi Borghi dice visto che è stato acquistato ma parlava di Bernardo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Da quando è arrivato Spalletti è tutt’altro giocatore (in negativo).

Non trova riscontro nelle statistiche visto che con Spalletti ha 8 gol e 6 assist. È tutt'altro giocatore da quando è stato mazzuolato contro il Galatasaray a marzo, e sicuramente c'è anche una questione di fatica accumulata visto che le ha giocate quasi tutte da inizio stagione... quelle 2-3 panchine che ha fatto ultimamente erano atte a far migliorare il ginocchio, ma è chiaro che l'infiammazione sta ancora lì. E pure in estate, dovendo giocare il mondiale, di sollievo fisico ne avrà poco, quindi l'inizio della prossima stagione potrebbe essere simile da parte sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si può sapere che ha detto  Borghi???

Chi è Borghi? Quello dell'Argentinos Jrs sefz che fu preso dal nano e rifiutato da Sacchi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si può sapere che ha detto  Borghi???

Ha detto praticamente che Spalletti ha già dato grosse indicazioni sul mercato con le dichiarazioni che ha fatto stasera, tra cui un giocatore proprio delle caratteristiche alla Bernardo Silva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Chi è Borghi? Quello dell'Argentinos Jrs sefz che fu preso dal nano e rifiutato da Sacchi?

 

Andò al Como mi piaceva un sacco

Adesso, bn1897 ha scritto:

Ha detto praticamente che Spalletti ha già dato grosse indicazioni sul mercato con le dichiarazioni che ha fatto stasera, tra cui un giocatore proprio delle caratteristiche alla Bernardo Silva.

Offerta al giocatore fatta da tempo e nessun ostacolo al suo arrivo. Deve solo decidere che fare della sua vita

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Andò al Como mi piaceva un sacco

Talentuoso ma gli fu preferito, giustamente, Rijcard. All'epoca avevi max tre stranieri per squadra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Jhon e oceano in piedi con grande entusiasmo al triplice fischio della partita

 

justjuve

Se sono così entusiasti per questa grande vittoria contro il Lecce significa che siamo già a posto così sefz

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Jhon e oceano in piedi con grande entusiasmo al triplice fischio della partita

 

justjuve

Erano all olimpico?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non trova riscontro nelle statistiche visto che con Spalletti ha 8 gol e 6 assist. È tutt'altro giocatore da quando è stato mazzuolato contro il Galatasaray a marzo, e sicuramente c'è anche una questione di fatica accumulata visto che le ha giocate quasi tutte da inizio stagione... quelle 2-3 panchine che ha fatto ultimamente erano atte a far migliorare il ginocchio, ma è chiaro che l'infiammazione sta ancora lì. E pure in estate, dovendo giocare il mondiale, di sollievo ne avrà poco, quindi l'inizio della prossima stagione potrebbe essere simile. 

Nel 2026 son 4 gol e 3 assist. Poco. Prima era più centrale nel gioco, ora è fisso sulla fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ha detto praticamente che Spalletti ha già dato grosse indicazioni sul mercato con le dichiarazioni che ha fatto stasera, tra cui un giocatore proprio delle caratteristiche alla Bernardo Silva.

Boh..premetto che secondo me BS sarebbe l'unico in grado di farci svoltare.. nella formazione di stasera vedo Goretzka o Stiller nella posizione di Koop..oh poi BS recentemente nel City ha pure giocato con Rodri nei due a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ha detto praticamente che Spalletti ha già dato grosse indicazioni sul mercato con le dichiarazioni che ha fatto stasera, tra cui un giocatore proprio delle caratteristiche alla Bernardo Silva.

Borghi dice  "  visto che lo hanno acquistato  "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Boh..premetto che secondo me BS sarebbe l'unico in grado di farci svoltare.. nella formazione di stasera vedo Goretzka o Stiller nella posizione di Koop..oh poi BS recentemente nel City ha pure giocato con Rodri nei due a centrocampo 

Oggi con Reijnders nei due addirittura. Contro il Brentford, che ha giocato male ma è una buonissima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.