Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, velas ha scritto:

Ne ho visti sbagliare parecchi anche da dusan, ieri, pure sull'azione del goal... 🥸

Detto questo, non voglio paragonare i due, ovvio che Dusan ci serva come il pane in questo finale, ma giusto per dire che il livello cui siamo abituati è ormai questo...

Il solito Vlahovic, io ormai non mi illudo più .ghgh

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

finche' non capisci che questa e' una grossa grossa * e' inutile parlarne

Andiamo avanti con gli acquisti fatti quest'anno che andiamo lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quest' anno siamo stati per un bel periodo tra il quinto e settimo posto

si a ottobre novembre

sei sette mesi fa

ripeto sta roba del settimo posto nonostante son passati 15 anni proprio non riesce a non uscire di bocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io credo che in sta inchiesta Rocchi ci sia dentro anche Ceferin e i suoi cartelli imposti in giro per l'Europa

Può darsi.

 

Sicuramente Ceferin, se può fare un torto alla Juventus, lo fa. E non può essere un caso che sia stato fotografato a San Siro a più riprese in allegra compagnia della dirigenza Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Tre anni

si noi abbiamo giocatori da più anni non mi pare un esempio da citare

 

Adesso, Manhattan ha scritto:

Può darsi.

 

Sicuramente Ceferin, se può fare un torto alla Juventus, lo fa. E non può essere un caso che sia stato fotografato a San Siro a più riprese in allegra compagnia della dirigenza Inter

ripeto, al netto dei nostri errori c'è un evidente cartello imposto dallo scafista sloveno nei nostri confronti

e il suo uscire irritato alla possibilità di commissariamento (la smentita fa ridere) fa capire che ha palesemente pisciato fuori dal vaso e se la federazione viene affidata a un esterno esce tanto di quel letame che deve andar a rifugiarsi in Zaire probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si noi abbiamo giocatori da più anni non mi pare un esempio da citare

 

Chi? parlo del livello dell’americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma David ormai l’abbiamo visto e rivisto ed è una roba aberrante. Amauri, in confronto, era Van Basten.

Lo stop sbagliato ieri sulla rimessa è da mai dire gol

Abbiamo anche visto Openda però. Se Amauri in confronta a David è Van Basten, Vlahovic in confronto a Openda è Gerd Muller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SuperT said:

È nata da prima. Guarda Conte. Spettacolare nel primo anno e mezzo, pragmatico e risultatista negli ultimi 18 mesi. Idem Allegri e pure Spalletti ora. Vero che, quest’ultimo (e anche Allegri 2), hanno degli elementi 15 volte inferiori a quelli del ciclo dei 9 scudetti.

comunque in tutto cio' guardandoci indietro

 

la juve di del neri e il primo marotta aveva dei campioni (magari ex che si erano un po ridimensionati nella testa) ma aveva tanta gente che non aveva affatto mentalita'. lo stesso barzagli a parte il mondiale er un giocatore da squadra medio buona da quarto posto.

conte, pirlo e volendo aggiungiamo un giocatore pazzo e affamato come vidal hanno cambiato la testa un po a tutti.

quando e' arrivato allegri c'era una squadra che aveva paura di giocare in danimarca. allegri ed evra hanno cambiato questa cosa, poi khedira e mandzukic l'anno rafforzata e ti sei trovato una squadra che entrava in campo sicura in molte situazioni.

 

poi dalla sicurezza il passaggio all'arroganza e' stato brevissimo.

 

questo per dire che la squadra ha una fragilita' mentale che spalletti lamenta. si allena? probabilmente no, si allena se incomincia a vincere magari, ma con questa mentalita' non si vince. hai bisogno di un paio di elementi che aiutino gli altri a cambiare mentalita'. 

faranno azzeccare gli stop a vlahovic, i passaggi a bremer e i filtranti a locatelli? ovviamente no. ma possono aiutarli a farli stare piu' tempo concentrati e piu' tranquilli nelle decisioni che prendono. 

 

anche io ne cambierei la meta', pero' io sono ben conscio che tante operazioni con pochi soldi possono portare a scelte peggiori

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao alex, spero di non disturbare nessuno. Ma io darei qualche altro merito a giuntoli...

Kelly per esempio, tra lo scetticismo e ironia, direi che a quel prezzo, non sarà l'affare del secolo,ma neppure un acquisto da poco. Io sono del pensiero che quest'anno kalulu e kelly abbiano fatto una stagione almeno da 7 in pagella.

I due prestiti di veiga e kolo a gennaio? Col senno di poi direi che sono stati abbastanza funzionali,no?

Conceicao? Keph?

Sia chiaro,le cappellate ne ha fatte e tante pure,ma almeno lui qualcosa di buono è riuscito a farla nonostante se l'è dovuto inventare il mercato vista la situazione economica 

Per me Kelly sono stati soldi che potevi investire su Leoni, per dire. È un buon giocatore, per carità, ma non penso sia assolutamente un giocatore forte o da Juve. 

 

Veiga e Kolo hanno coperto buchi lasciati da lui stesso a settembre. Buchi di cui eravamo consci (Milik riserva di Dusan, e Rugani dato via con noi che ci chiedevamo se fossimo un po' corti)

 

Keph per me è un abbaglio collettivo. Le qualità ce le ha, ma le mette in mostra una volta ogni 5 partite. Chico è un trottolino, pagato decisamente troppo per il suo apporto. 

 

Ripeto, per me viste le spese (100M+ tra Koop, Nico, Douglas Luiz) ha fatto un lavoro veramente pessimo. Poi Koop e Douglas li avrei presi anche io eh, ma io non lavoro per la Juve e ci sarà un motivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bergamo83 said:

Andiamo avanti con gli acquisti fatti quest'anno che andiamo lontano

invece teniamo loro perche' nessuno li vuole e vendiamo quelli che buoni che faremo faville sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Scusa un giocatore che ti fa 4 gol e 1 assist in 5 mesi ti lo vendi a ? Già 100 mln è un furto ....

Addirittura 100 milioni per yildiz un furto?

Ma stiamo scherzando ?

 

Abbiamo uno degli esterni piú forti e dovremmo privarcene? 

Qua si sta perdendo la ragione, senza offesa 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bremer e Yildiz li abbiamo da 4 anni

Yildiz ha esordito in prima squadra con Allegri tre anni fa, soltanto in questa stagione possiamo considerarlo come un giocatore affermato.

Bremer è stato fermo un anno per infortunio, era in sostanza incedibile.

il brasiliano peraltro ha fatto giá capire che è ai saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha firmato un contrattone che lo mette in range Wirtz (140 pippi) se lo vogliono altrove, mentre prima il Chelsea ce ne aveva offerti 55. Se nessuno arrivera' a chiedercelo perche' non rende per quanto e' stato pagato e non vale 140 ma neppure 120 o 100 , rimarra' a Torino altri uno, due tre anni.. o tutto il tempo come Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Pulisic del 2026 non lo vuole nemmeno la sua nonna

Preferisci McKennie vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

comunque in tutto cio' guardandoci indietro

 

la juve di del neri e il primo marotta aveva dei campioni (magari ex che si erano un po ridimensionati nella testa) ma aveva tanta gente che non aveva affatto mentalita'. lo stesso barzagli a parte il mondiale er un giocatore da squadra medio buona da quarto posto.

conte, pirlo e volendo aggiungiamo un giocatore pazzo e affamato come vidal hanno cambiato la testa un po a tutti.

quando e' arrivato allegri c'era una squadra che aveva paura di giocare in danimarca. allegri ed evra hanno cambiato questa cosa, poi khedira e mandzukic l'anno rafforzata e ti sei trovato una squadra che entrava in campo sicura in molte situazioni.

 

poi dalla sicurezza il passaggio all'arroganza e' stato brevissimo.

 

questo per dire che la squadra ha una fragilita' mentale che spalletti lamenta. si allena? probabilmente no, si allena se incomincia a vincere magari, ma con questa mentalita' non si vince. hai bisogno di un paio di elementi che aiutino gli altri a cambiare mentalita'. 

faranno azzeccare gli stop a vlahovic, i passaggi a bremer e i filtranti a locatelli? ovviamente no. ma possono aiutarli a farli stare piu' tempo concentrati e piu' tranquilli nelle decisioni che prendono. 

 

anche io ne cambierei la meta', pero' io sono ben conscio che tante operazioni con pochi soldi possono portare a scelte peggiori

Ah lo sai che son anni che parlo di mancanza di leader, con me sfondi una porta aperta.

Alla fine, come scrivo spesso, sta squadra non compra giocatori da una big dal 2019, Di Maria escluso (che era a 0).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Preferisci McKennie vero?

Mckennie ha fatto una stagione nettamente migliore di Pulisic. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Yildiz ha esordito in prima squadra con Allegri tre anni fa, soltanto in questa stagione possiamo considerarlo come un giocatore affermato.

Bremer è stato fermo un anno per infortunio, era in sostanza incedibile.

Pulisic è costantemente infortunato o con problemi  fisici (di fatto manco stasera gioca)

vedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Pulisic del 2026 non lo vuole nemmeno la sua nonna

L’avete nominato e si è rotto di nuovo .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Preferisci McKennie vero?

Non so chi cambierebbe mckennie con Pulisic che e' sempre mezzo rotto e ancora non si e' capitp il ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il suo futuro? So che i miei direttori hanno avuto un contatto per provare ad andare avanti con Dusan e ci riproveranno. E un giocatore importante e ha la faccia da c.... che ci vuole a questi livelli".

 

Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

"Il suo futuro? So che i miei direttori hanno avuto un contatto per provare ad andare avanti con Dusan e ci riproveranno. E un giocatore importante e ha la faccia da c.... che ci vuole a questi livelli".

 

Spalletti 

Bisogna anche sapere stoppare la palla a quei livelli 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, a dirla tutta, anche lo "zoccolo duro da 70 punti" almeno una offerta di "svolta" l'han piu' o meno tutti ricevuta in questi anni.. ad alcuni e' stato rinnovato il contratto (Gatti), altri hanno rispedito al mittente (McKennie dall'UK, Locatelli e Vlahovic dall'Arabia), altri l'hanno solo annusata e si sono persi (Cambiaso). Adesso c'e' Bremer che si e' automesso sul mercato, vediamo che cosa gli e ci arriva.. c'e' Conceicao che viene reputato in piccolo un Salah potenziale e dunque e' nelle mire delle inglesi per bei soldoni, e c'e' Kalulu che se va al Mondiale e gioca avra' il suo seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.