Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Prendere under 25 costa troppo.

Parametro zero e occassioni di mercato che capitano ogni anno.

A prescindere da Elkann che non vuole mettere cash salvo dover  ricapitalizzare i lavori di melma che fanno le sue dirigenze,incapaci sicuro,immonde pure,ma anche costrette a fare i salti mortali,la Juventus ha problemi o dovrebbe averne,sulla collocazione a bilancio di certi costi,non sul cash x i cartellini. Un under 25 che poi dovrebbe essere u23 perché quelli buoni di 23/24anni già sono piazzati,può magari costare meno che un par0 con commissioni e stipendio top.

Ma questo la Juve ovviamente NON lo capisce perché IMPERATIVO ASSOLUTO e’ non investire. A parte ovviamente fare danni contabili ridicoli che poi vanno corretti con aumenti di capitale. Elkann il SORCIO,spende per avere mierda,mica x costruire squadroni.

Piglia una punto perdio,compra tutti pezzi after market e alla fine gli costa come una bugatti. Ma è una punto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per cedere ci vogliono offerte

Non possiamo avere certezze se siano arrivate o meno offerte, sicuramente però non sono stati ceduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

La postura? Uno dei nostri migliori attaccanti non sapeva fare molto altro se non tirare in porta e fare gol. E direi che non era proprio una cosa da poco.

Poi c’era Inzaghi, una volta, tanto tempo fa, che sembrava quasi non saper nemmeno correre, eppure segnava sempre. Abbiate pazienza, ma io appartengo alla vecchia scuola.

Per me la prima punta deve fare la prima punta: stare davanti, dare profondità, far salire la squadra quando serve e segnare più degli altri. Punto.

Non mi interessa che sappia stoppare il pallone come un numero 10, che giochi sempre pulito o che perda pochi palloni. Anzi, a volte una punta vera deve anche rischiare la giocata, sporcare la partita, lottare con i difensori e pensare soprattutto a incidere negli ultimi metri.

Adesso nel calcio moderno vale essere belli, perdere pochi palloni... da qui poi si passa ad essere ammiratori di giocatori tipo zirkzee oppure openda

Phoenix, anbi paziente tu, il calcio di Inzaghi è il calcio di 30 anni fa. Oggi non esiste chi fa solo quello e anche de fosse non basta. Non te lo dico io te lo dice ogni allenatore della terra, compreso Spalletti. Tra l'altro Inzaghi stava lì con zidane, del piero, kaka, seedorf, gente che faceva l'amore con la palla in tempi che ci si poteva permettere di avere uno che non faceva niente tranne stare lì. E kolo muani, tra l'altro, non è manco quel tipo di calciatore. Guarda David, elogiato fintamente perche sa giocare di squadra: non riesce a stoppare un pallone, poche volte è pulito nella giocata, spesso calcia male anche nel passaggio vicino, sembra sempre che stia per cadere...oh, a parte l'altezza è la fotocopia di Muani eh. Che ribadisco, so 3 anni che fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Non possiamo avere certezze se siano arrivate o meno offerte, sicuramente però non sono stati ceduti.

Pulisic è due anni che è li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per cedere ci vogliono offerte

Sono convinto che a livello europeo la Juventus sia vista come il classico pollo da spennare.

Fanno operazioni ridicole, gli altri lo sanno e se ne approfittano. Prendono i nostri giocatori con formule strane, ma nessuno li paga per quanto sono stati pagati dalla Juve.

Quindi si và avanti di prestiti, minusvalenze e altre formule ridicole.

E anche qui esce tutta l'inadeguatezza di una società che sembra non voler proprio mettere le cose a posto.

Con Comolli non finirà bene, io ne sono praticamente certo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Phoenix, anbi paziente tu, il calcio di Inzaghi è il calcio di 30 anni fa. Oggi non esiste chi fa solo quello e anche de fosse non basta. Non te lo dico io te lo dice ogni allenatore della terra, compreso Spalletti. Tra l'altro Inzaghi stava lì con zidane, del piero, kaka, seedorf, gente che faceva l'amore con la palla in tempi che ci si poteva permettere di avere uno che non faceva niente tranne stare lì. E kolo muani, tra l'altro, non è manco quel tipo di calciatore. Guarda David, elogiato fintamente perche sa giocare di squadra: non riesce a stoppare un pallone, poche volte è pulito nella giocata, spesso calcia male anche nel passaggio vicino, sembra sempre che stia per cadere...oh, a parte l'altezza è la fotocopia di Muani eh. Che ribadisco, so 3 anni che fa ridere.

Non capisco cosa abbiano in comune tecnicamente Zirkzee e Openda comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo stop sbagliato ieri sulla rimessa è da mai dire gol

Ne ho visti sbagliare parecchi anche da dusan, ieri, pure sull'azione del goal... 🥸

Detto questo, non voglio paragonare i due, ovvio che Dusan ci serva come il pane in questo finale, ma giusto per dire che il livello cui siamo abituati è ormai questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sono convinto che a livello europeo la Juventus sia vista come il classico pollo da spennare.

Fanno operazioni ridicole, gli altri lo sanno e se ne approfittano. Prendono i nostri giocatori con formule strane, ma nessuno li paga per quanto sono stati pagati dalla Juve.

Quindi si và avanti di prestiti, minusvalenze e altre formule ridicole.

E anche qui esce tutta l'inadeguatezza di una società che sembra non voler proprio mettere le cose a posto.

Con Comolli non finirà bene, io ne sono praticamente certo.

io credo che in sta inchiesta Rocchi ci sia dentro anche Ceferin e i suoi cartelli imposti in giro per l'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gol, solito Vlahovic identico a quello visto in questi 4 anni. 

Potranno pure rinnovarlo, ma servirà prendere un altro attaccante forte, giusto solo uno tra Vlahovic, David e Openda può rimanere in una Juve decente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, bergamo83 said:

Il migliore che hai in rosa o va via quest anno o il prossimo, e da pazzi pensare che Yldiz rimanga alla Juve. Lo capite o non le squadre italiane e il campionato italiano sono di passaggio per certi giocatori?

Sono andati via Pogba e Vidal quando si facevano le finali di Champions perché non ritenevano l ambiente competitivo...

La Juve ha bisogno di giocatori forti competitivi e può averne di più vendendo Yldiz

finche' non capisci che questa e' una grossa grossa * e' inutile parlarne

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

settimo posyto che non abbiamo manco mai sfiorato in questi anni ma capisco che ormai è un must da citare

tipo vari luoghi comuni

Quest' anno siamo stati per un bel periodo tra il quinto e settimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dai ma come si puó definire David la fotocopia di Kolo Muaní?

Kolo Muaní è veloce, ha dribbling, colpisce bene di testa , ha un discreto tiro.

David non ha praticamente nulla dell’attaccante se non una discreta qualità in fase di appoggio, nel supportare i compagni.

Sono due giocatori completamente diversi e sono abbastanza sicuro che, se avessimo preso Kolo Muaní , non parleremmo ancora della qualificazione alla champions .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Ne ho visti sbagliare parecchi anche da dusan, ieri, pure sull'azione del goal... 🥸

Detto questo, non voglio paragonare i due, ovvio che Dusan ci serva come il pane in questo finale, ma giusto per dire che il livello cui siamo abituati è ormai questo...

Il solito Vlahovic, io ormai non mi illudo più .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

finche' non capisci che questa e' una grossa grossa * e' inutile parlarne

Andiamo avanti con gli acquisti fatti quest'anno che andiamo lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quest' anno siamo stati per un bel periodo tra il quinto e settimo posto

si a ottobre novembre

sei sette mesi fa

ripeto sta roba del settimo posto nonostante son passati 15 anni proprio non riesce a non uscire di bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io credo che in sta inchiesta Rocchi ci sia dentro anche Ceferin e i suoi cartelli imposti in giro per l'Europa

Può darsi.

Sicuramente Ceferin, se può fare un torto alla Juventus, lo fa. E non può essere un caso che sia stato fotografato a San Siro a più riprese in allegra compagnia della dirigenza Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Tre anni

si noi abbiamo giocatori da più anni non mi pare un esempio da citare

Adesso, Manhattan ha scritto:

Può darsi.

Sicuramente Ceferin, se può fare un torto alla Juventus, lo fa. E non può essere un caso che sia stato fotografato a San Siro a più riprese in allegra compagnia della dirigenza Inter

ripeto, al netto dei nostri errori c'è un evidente cartello imposto dallo scafista sloveno nei nostri confronti

e il suo uscire irritato alla possibilità di commissariamento (la smentita fa ridere) fa capire che ha palesemente pisciato fuori dal vaso e se la federazione viene affidata a un esterno esce tanto di quel letame che deve andar a rifugiarsi in Zaire probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si noi abbiamo giocatori da più anni non mi pare un esempio da citare

Chi? parlo del livello dell’americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma David ormai l’abbiamo visto e rivisto ed è una roba aberrante. Amauri, in confronto, era Van Basten.

Lo stop sbagliato ieri sulla rimessa è da mai dire gol

Abbiamo anche visto Openda però. Se Amauri in confronta a David è Van Basten, Vlahovic in confronto a Openda è Gerd Muller.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Tre anni

Il Pulisic del 2026 non lo vuole nemmeno la sua nonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, SuperT said:

È nata da prima. Guarda Conte. Spettacolare nel primo anno e mezzo, pragmatico e risultatista negli ultimi 18 mesi. Idem Allegri e pure Spalletti ora. Vero che, quest’ultimo (e anche Allegri 2), hanno degli elementi 15 volte inferiori a quelli del ciclo dei 9 scudetti.

comunque in tutto cio' guardandoci indietro

la juve di del neri e il primo marotta aveva dei campioni (magari ex che si erano un po ridimensionati nella testa) ma aveva tanta gente che non aveva affatto mentalita'. lo stesso barzagli a parte il mondiale er un giocatore da squadra medio buona da quarto posto.

conte, pirlo e volendo aggiungiamo un giocatore pazzo e affamato come vidal hanno cambiato la testa un po a tutti.

quando e' arrivato allegri c'era una squadra che aveva paura di giocare in danimarca. allegri ed evra hanno cambiato questa cosa, poi khedira e mandzukic l'anno rafforzata e ti sei trovato una squadra che entrava in campo sicura in molte situazioni.

poi dalla sicurezza il passaggio all'arroganza e' stato brevissimo.

questo per dire che la squadra ha una fragilita' mentale che spalletti lamenta. si allena? probabilmente no, si allena se incomincia a vincere magari, ma con questa mentalita' non si vince. hai bisogno di un paio di elementi che aiutino gli altri a cambiare mentalita'. 

faranno azzeccare gli stop a vlahovic, i passaggi a bremer e i filtranti a locatelli? ovviamente no. ma possono aiutarli a farli stare piu' tempo concentrati e piu' tranquilli nelle decisioni che prendono. 

anche io ne cambierei la meta', pero' io sono ben conscio che tante operazioni con pochi soldi possono portare a scelte peggiori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao alex, spero di non disturbare nessuno. Ma io darei qualche altro merito a giuntoli...

Kelly per esempio, tra lo scetticismo e ironia, direi che a quel prezzo, non sarà l'affare del secolo,ma neppure un acquisto da poco. Io sono del pensiero che quest'anno kalulu e kelly abbiano fatto una stagione almeno da 7 in pagella.

I due prestiti di veiga e kolo a gennaio? Col senno di poi direi che sono stati abbastanza funzionali,no?

Conceicao? Keph?

Sia chiaro,le cappellate ne ha fatte e tante pure,ma almeno lui qualcosa di buono è riuscito a farla nonostante se l'è dovuto inventare il mercato vista la situazione economica 

Per me Kelly sono stati soldi che potevi investire su Leoni, per dire. È un buon giocatore, per carità, ma non penso sia assolutamente un giocatore forte o da Juve. 

Veiga e Kolo hanno coperto buchi lasciati da lui stesso a settembre. Buchi di cui eravamo consci (Milik riserva di Dusan, e Rugani dato via con noi che ci chiedevamo se fossimo un po' corti)

Keph per me è un abbaglio collettivo. Le qualità ce le ha, ma le mette in mostra una volta ogni 5 partite. Chico è un trottolino, pagato decisamente troppo per il suo apporto. 

Ripeto, per me viste le spese (100M+ tra Koop, Nico, Douglas Luiz) ha fatto un lavoro veramente pessimo. Poi Koop e Douglas li avrei presi anche io eh, ma io non lavoro per la Juve e ci sarà un motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bergamo83 said:

Andiamo avanti con gli acquisti fatti quest'anno che andiamo lontano

invece teniamo loro perche' nessuno li vuole e vendiamo quelli che buoni che faremo faville sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.