Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Pellegrino davvero interessante, facendo un po di fantamercato, cedendo david e openda e rinnovando vlahovic potremmo fare una coppia interessante relativamente a "poco", in modo da investire anche negli altri reparti.

A poco tra virgolette perche non so quanto il Parma potrebbe chiederti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Pellegrino davvero interessante, facendo un po di fantamercato, cedendo david e openda e rinnovando vlahovic potremmo fare una coppia interessante relativamente a "poco", in modo da investire anche negli altri reparti.

A poco tra virgolette perche non so quanto il Parma potrebbe chiederti

Pellegrino a me piace, bel lottatore. Di certo non può e non deve essere il titolare ma un subentrante o turnover con le piccole chiuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Pellegrino davvero interessante, facendo un po di fantamercato, cedendo david e openda e rinnovando vlahovic potremmo fare una coppia interessante relativamente a "poco", in modo da investire anche negli altri reparti.

A poco tra virgolette perche non so quanto il Parma potrebbe chiederti

Pellegrino giocatore che tatticsmente molto interessante e da avere nel roster ma accoppiato ad un muani che è forte a campo aperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Beh ma c’è una bella differenza tra fatto e attendere che faccia la scelta di vita…Bernardo è fondamentale speriamo scelga bene 

Noi abbiamo fatto tutto ciò che serviva per chiuderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

Pellegrino davvero interessante, facendo un po di fantamercato, cedendo david e openda e rinnovando vlahovic potremmo fare una coppia interessante relativamente a "poco", in modo da investire anche negli altri reparti.

A poco tra virgolette perche non so quanto il Parma potrebbe chiederti

Penso almeno 30 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, uomonero ha scritto:

Il gol annullato al Parma è una vergogna, non lo ha manco rivisto nè ha chiesto al var.

Goooooolllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Potrebbe crollare lo stadio anche....

Potrebbe piovere (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Romano, Moretto e Schira hanno retwittato sulla notizia di Alisson, me sa che ci saranno a breve aggiornamenti imbottant

Il suo arrivo come quella degli altri non e’ legato alla champions, lo ha detto Comolli, lo ha scritto anche @alexpremium89 se non sbaglio e cosi’ via.

 

E’ inutile dare tutta sta importanza alla champions se la notizia e’: IN BASE AL PROGETTO.


Senno’ la Roma non avrebbe mai preso Mourinho, il Napoli Ancelotti, Conte etc

 

Cosi’ come non e’ neanche vero che senza champions smobiliteremo, queste sono fake della gazzetta che anche con la champions ci vogliono comunque cedere tutta la squadra.

D’accordissimo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Penso almeno 30 milioni 

per la panchina per me sarebbe da considerare, ogni volta che lo vedo mi sembra uno che potrebbe esplodere nel giro di 1-2 anni

il parma e' una squadra con cui si puo' trattare e inserire contropartite eventualmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Chiedo a voi ...ma c'e' ancor qualcuno che ha fiducia in JE? Se toglie Comolli sarebbe solo l'ennesima conferma che abbiamo a che fare con un dilettante incapace di sapersi scegliere i manager.....roba da poco.

Di JE mi fido zero, però se toglie Comolli e mette qualche vero e competente top e, soprattutto, affida la presidenza a gente di calcio e juventina, tipo Platini o Del Piero, a me andrebbe più che bene. Ma non lo farà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Contro Pellegrino ha fischiato qualsiasi fallo possibile, e non vedeva l ora di dare sto Rigore inventato

Non vedeva l'ora anche di dare 6 minuti di recupero stammerda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

La Roma ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Si ladrando .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

L arbitro ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

La Roma ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Chiffi ha deciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata da fenomeno di chiffi

 

6 di recupero inesistenti

 

Al 94 convalida gol del pareggio della roma con tocco di mano

 

da poi un rigore inesistente alla roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.