Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Romano, Moretto e Schira hanno retwittato sulla notizia di Alisson, me sa che ci saranno a breve aggiornamenti imbottant

Il suo arrivo come quella degli altri non e’ legato alla champions, lo ha detto Comolli, lo ha scritto anche @alexpremium89 se non sbaglio e cosi’ via.

E’ inutile dare tutta sta importanza alla champions se la notizia e’: IN BASE AL PROGETTO.

Senno’ la Roma non avrebbe mai preso Mourinho, il Napoli Ancelotti, Conte etc

Cosi’ come non e’ neanche vero che senza champions smobiliteremo, queste sono fake della gazzetta che anche con la champions ci vogliono comunque cedere tutta la squadra.

D’accordissimo con te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lorell said:

Penso almeno 30 milioni 

per la panchina per me sarebbe da considerare, ogni volta che lo vedo mi sembra uno che potrebbe esplodere nel giro di 1-2 anni

il parma e' una squadra con cui si puo' trattare e inserire contropartite eventualmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventino66 ha scritto:

Chiedo a voi ...ma c'e' ancor qualcuno che ha fiducia in JE? Se toglie Comolli sarebbe solo l'ennesima conferma che abbiamo a che fare con un dilettante incapace di sapersi scegliere i manager.....roba da poco.

Di JE mi fido zero, però se toglie Comolli e mette qualche vero e competente top e, soprattutto, affida la presidenza a gente di calcio e juventina, tipo Platini o Del Piero, a me andrebbe più che bene. Ma non lo farà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Contro Pellegrino ha fischiato qualsiasi fallo possibile, e non vedeva l ora di dare sto Rigore inventato

Non vedeva l'ora anche di dare 6 minuti di recupero stammerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

La Roma ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Si ladrando .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arbitro ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha ribaltato una partita che stava perdendo 2-1 nei minuti di recupero... brutto segnale 

Chiffi ha deciso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocata da fenomeno di chiffi

6 di recupero inesistenti

Al 94 convalida gol del pareggio della roma con tocco di mano

da poi un rigore inesistente alla roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha fare mercato? Tanto alla fine qualcuno in alto decide chi deve vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Forse volevi dire che i piani alti hanno ribaltato la partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.