Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

J80

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A noi tolgono un gol ridicolo ieri e oggi invece convalidano gol viziati da tocchi di mano, puoi esser forte quanto vuoi ma tanto i piani alti decidono chi deve vincere .

È così da venti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jonathan Harker ha scritto:

Squadra di Stato.

Ma no, è che c'è la Juve da far fuori, è quello l'obiettivo. Non è tanto favorire la Roma, quanto sfavorire la Juve, il loro vero obiettivo. È palese da anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le decisioni minimamente dubbie vanno sempre nella stessa direzione, condito da un arbitraggio vergognoso, un goal annullato a Pellegrino super dubbio, fallo fischiato contro allo stesso Argentino 30 secondi prima del goal vergognoso segnato con assist di mano di Mancini...una cosa degna della migliore Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Difficile non.vincere con 

 

Un gol contro annullato con fuorigioco inesistente 

 

6 minuti di recupero inesistenti

 

Gol segnato con mani 

 

Rigore con fallo dell attaccante.

 

 

Per non vincere lo dovevano fare apposta.

Dopo stasera so già come finirà la corsa Champions.

 

Non basta il doping gasperiniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uomonero ha scritto:

Credici

Credici cosa?

 

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

 

Quale è la logica?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Credici cosa?

 

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

 

Quale è la logica?

Hai visto cosa è successo a Parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Credici cosa?

 

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

 

Quale è la logica?

Beh a due partite dalla fine tutto può succedere. Purtroppo. 

Poi con gli arbitri contro (noi) e a favore (loro) ovvio che la situazione diventa anche più complicata. Abbiamo un vantaggio che risiede in quel punto in più quindi il destino resta nelle nostre mani, ma non è che visto che abbiamo un punto in più è matematico che ne faremo di più da qui alla fine (speriamo eh, noi dobbiamo vincerle tutte ovviamente, non ci sono alternative. Ma abbiamo pareggiato con l'ultima in classifica, quindi di scontato non c'è nulla)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralaltro quando una trattenuta è stata già vista e valutata dall arbitro  il VAR non può Intervenire, per regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh a due partite dalla fine tutto può succedere. Purtroppo. 

Poi con gli arbitri contro (noi) e a favore (loro) ovvio che la situazione diventa anche più complicata. Abbiamo un vantaggio che risiede in quel punto in più quindi il destino resta nelle nostre mani, ma non è che visto che abbiamo un punto in più è matematico che ne faremo di più da qui alla fine (speriamo eh, noi dobbiamo vincerle tutte ovviamente, non ci sono alternative. Ma abbiamo pareggiato con l'ultima in classifica, quindi di scontato non c'è nulla)

Ma io non ho detto che passiamo noi sicuro, ma che siamo più forti ed abbiamo più possibilità noi che loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Credici cosa?

 

Mi dovreste spiegare il perché se la Roma ed il Como fino ad oggi hanno fatto meno punti di noi perché ne dovrebbero fare di più da oggi in avanti?

 

Quale è la logica?

È la dimostrazione che bastano 5 minuti per indirizzare completamente una partita.

Se vogliono la fanno entrare tranquillamente.

Chiffi andrebbe squalificato per 2 anni in un sistema serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Tralaltro quando una trattenuta è stata già vista e valutata dall arbitro  il VAR non può Intervenire, per regolamento.

Verissimo non potevano è un errore gravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma io non ho detto che passiamo noi sicuro, ma che siamo più forti ed abbiamo più possibilità noi che loro.

Questo sicuramente. Ma purtroppo con il pareggio contro il Verona li abbiamo resuscitati noi ed ora tutto può succedere. Soprattutto con un sistema arbitrale colluso come questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quando finiscono i supplementari?

una cosa mai vista nella storia del calcio

Al Golden gol daa riommaaa!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque x me obbiettivo assoluto e’ John Elkann che deve aver fatto qualcosa alle istituzioni

Eh ma questa si chiama mafia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Comunque x me obbiettivo assoluto e’ John Elkann che deve aver fatto qualcosa alle istituzioni

Motivo in più perché venda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avranno tolto 7/8 punti quest' anno e alla Roma ne avranno aggiunti altrettanti

 

E facciamo quasi schifo, è assurdo essere ancora davanti a sto punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.