Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic titolare dopo 160 giorni, l'ultima volta a Lecce fu doppietta"

Post in rilievo

Un film che non si vede da 160 giorni, da quel Juve-Cagliari dove si lesionó l'addutore compromettendo quasi tutto l'anno. Stasera Vlahovic ritrova una maglia da titolare contro il Lecce con il quale il numero 9 ha bei ricordi: 2 assist un anno fa a Torino, una doppietta nell'ultimo viaggio in terra leccese nel 2024. Per la Champions la Juventus si aggrappa anche a lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene, confidando che stamattina si sia svegliato con l'umore giusto! 

Vista la barcata di soldi che prende, che onori il suo contratto fino alla fine sforzandosi di contribuire SERIAMENTE al raggiungimento del 4° posto!

Dopodichè, a giugno, potrà tranquillamente eclissarsi da Torino e andare dove * gli pare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che non partivamo con il 9 titolare. 160 giorni! Vola proprio senza che ci si accorga. 

Siamo appesi a un filo. Di ragnatela. 

Cominciamo a vincere a Lecce e poi concentriamoci sulle due battaglia finali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto chissà che contro una squadra che si chiuderà a riccio e quindi si vedrà tutta la difesa stretta su di lui. Però almeno adesso ha un senso crossare in mezzo. Bisogna solo sperare che sfrutti qualche occasione. Tanto per me queste sono le sue ultime tre partite alla Juve, non credo al rinnovo. Speriamo ci lasci con un ricordo positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 30 Giugno prenderà gli ultimi 4 milioni di "bonus fedeltà" per arrivare a 12 mln di stipendio stagionali, almeno dia una mano nelle ultime partite e poi si levi di torno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Vlahovic con Spalletti è difficile da valutare.

Abbiamo 3 partite per scoprirlo.

Ma a meno di prestazioni super, io lo lascerei andar via

Quindi è tutto il reparto da rifondare 

Ho già l'acquolina in bocca per vedere con chi lo sostituirà l'algoritmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti