Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

29 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ecco io ho messo questi commenti perchè essi smontano le cavolate dette sopra (non so se giornalista o meno) perchè nelle intercettazioni e discovery di Ascione (la cui discovery intera è stata inviata sia alla procura federale e commissione parlamentare antimafia) viene confermato che Inter ha commesso ILLECITI SPORTIVI , violazione dell'articolo 30  e anche dell'articolo 4 (quella sulla slealtà).

Perchè sebbene nel comunicato della richiesta d'archiviazione (che ricordiamoci è il GIP a dire se ci sarà un processo o accogliere richiesta d'archiviazione) , alcune cose dovevano essere più chiare e dicono che non ci sia un sistema (cavolata perchè intercettazioni confermano che c'è UN SISTEMA), viene comunque confermate che, in parole povere, ci sono state alterazione delle partite e quindi hai commesso comunque ILLECITO SPORTIVO.

Quindi dire che "C'è scritto che non c'è un SisteMa .. ciò significa che quindi non possoNo condannaRe per IllEcito SpOrtiVo" è una scusa del cavolo e senza logica oltre al fatto che, viste le prove schiacciante della colpevolezza dell'Inter, non si può difendere l'indifendibile.

Stando a ciò che ha detto quotidiano bianconero qualche ora,  uscirà qualcosa di grosso anche su Viglione.

Viglione ancora meglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ora abbiamo TUTTE le prove... oggi si è aggiunto anche Butti alla combriccola... pure lui da vero ultrà faceva pressioni per le designazioni 

la marottaleague esiste davvero

Dove sono ora tutti quelli che ci prendevano in giro ... che ci davano dei complottisti... DOVE SONO ?

1) gravina aiutava davvero l'Inda... "rapporti privilegiati in concorso con Gravina"

2) viglione si spendeva davvero per la sua Inda... "è un tifoso" ... le mancate squalifiche dei vari martinez, acerbi, lukalku... non ve le ricordate?

3) butti idem ...  ultime intercettazioni ... poi quando i calendari risultano fatti SU MISURA per l'Inda  ... mi tacciavano di complottista... "li estrae un computer" .. come no? .asd

4) Rocchi (magari malvolentieri) si piegava alle loro richieste..  poi ci si stupiva delle ammonizioni ogni 15 falli, il doppio della altre squadre.. dei Var clamorosi a favore.. come può un arbitro arbitrare questi sereno quando ha pressioni da ogni dove??

la marottaleague esiste davvero

e quelli che  prendevano in giro  ora devono andare a nascondersi .

Non li voglio più nemmeno vedere 😡😡😡

E ora si hanno ulteriori spiegazioni perchè non prendeva un giallo o rosso diretto: perchè l'Inter comprava le partite (e ripeto, cosa che si sapeva da tempo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

"In Calciopoli fu riconosciuta la frode sportiva per delle interferenze sulla griglia arbitrale. Vent’anni fa il direttore di gara veniva sorteggiato tra cinque - ricordiamo le famose telefonate tra l’ex dg della Juventus e l’ex designatore arbitrale Bergamo in cui si davano indicazioni sulla cinquina - e questo è bastato al Tribunale di Napoli per riconoscere la frode sportiva". Nell’inchiesta milanese "ci sono intercettazioni in cui si dice ‘quest’arbitro sì e quello no’, non devono neanche tirare a indovinare tra i cinque della griglia come in Calciopoli… direi che lacondotta è molto più grave e rende più difficile non configurare, secondo la giurisprudenza, la frode sportiva. A Napoli per molto, molto, molto meno hanno condannato" sottolinea l’avvocato.".

Prioreschi intervistato sulla faccenda, fonte Adkronos.

Qualcuno ripassi i fatti di Farsopoli prima di scrivere stronz.ate.

Ciao  Cheb, sempre un piacere leggerti . 

Ieri ho postato un articolo de LINKIESTA che tirava un po’ le somme della richiesta archiviazione . E tra le cose interessanti su cui faceva riflettere mettendo in discussione non tanto le motivazioni della richiesta della procura ma il modus operandi di tutta la faccenda faceva in riferimento proprio alla sentenza della Cassazione su Calciopoli che non permetteva di andare giù di brutto alla procura . 

L’articolo ammiccante è molto ben scritto ma dimentica due particolari : che per Calciopoli noi pagammo e non ci fu alcun risarcimento anche dopo sentenza della Cassazione e punto 2 : ora che si espresse la Casaazione su Calciopoli noi eravamo stati già abbattuti e marchiati . 

Che si prenda come riferimento giurisprudenziale quello quando fino a ieri mi veniva detto che calciopoli è diverso e che allora ci fu un sistema strutturato di vari club ma pagò solo uno … lo trovo lì una bassezza unica . 

Lo dico a tutti: DIFFIDATE da chi oggi salta sul carro per addolcire la pillola o chi con la supercazzola dirà che proprio per non ripetere gli errori del 2006 non faremo quello che è stato fatto alla Juve . 

Quanti elogi alla procura per non aver fatto uscire notizie . Ma le notizie non interessavano o interessavano a comodo . 

ê un paese da falciare dalla politica fino al giornalismo di fiancheggiamento 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono maledettamente curioso di vedere cosa si inventeranno viglione e chine anche stavolta per fargliela passare liscia. Perchè è chiaro che se a giudicarli saranno loro la passeranno liscia anche stavolta. Il modo lo troveranno state tranquilli!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Ecco io ho messo questi commenti perchè essi smontano le cavolate dette sopra (non so se giornalista o meno) perchè nelle intercettazioni e discovery di Ascione (la cui discovery intera è stata inviata sia alla procura federale e commissione parlamentare antimafia) viene confermato che Inter ha commesso ILLECITI SPORTIVI , violazione dell'articolo 30  e anche dell'articolo 4 (quella sulla slealtà).

Perchè sebbene nel comunicato della richiesta d'archiviazione (che ricordiamoci è il GIP a dire se ci sarà un processo o accogliere richiesta d'archiviazione) , alcune cose dovevano essere più chiare e dicono che non ci sia un sistema (cavolata perchè intercettazioni confermano che c'è UN SISTEMA), viene comunque confermate che, in parole povere, ci sono state alterazione delle partite e quindi hai commesso comunque ILLECITO SPORTIVO.

Quindi dire che "C'è scritto che non c'è un SisteMa .. ciò significa che quindi non possoNo condannaRe per IllEcito SpOrtiVo" è una scusa del cavolo e senza logica oltre al fatto che, viste le prove schiacciante della colpevolezza dell'Inter, non si può difendere l'indifendibile.

Stando a ciò che ha detto quotidiano bianconero qualche ora,  uscirà qualcosa di grosso anche su Viglione.

Vincent, mi confermi quello che hai scritto ? Che la discovery completa di Ascione  è stata inviata ? Solo di Ascione ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece qualcosa faranno, ma sarà qualcosa di ridicolo. Davvero 2 punti di penalità o poco più paventati da Sky. Tanto per dire che qualcosa hanno fatto. Io non finirò mai di ripetere che l'arma più grossa che abbiamo e non spendere un euro, ma purtroppo è pieno di juventini abbonati a Dazn. Questi sono i fatti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotidiano Bianconero afferma che Viglione ha esercitato pressioni dirette su Rocchi per avere designazioni favorevoli all'Inter... Vedremo nei prossimi giorni cosa uscirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vincent, mi confermi quello che hai scritto ? Che la discovery completa di Ascione  è stata inviata ? Solo di Ascione ? 

Yes, tutti gli atti dello scandalo come documenti, intercettazioni e cosi via sono stati inviati alla procura federale e commissione parlamentare antimafia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nubedioort ha scritto:

non si tratta di parlare, ma di chiedere, pretendere, esigere un arbitro gradito (perchè capace, perchè interista pure lui, perchè bello, perchè fortunato, perchè... il non mi interessa), mentre alle altre squadre restano gli sgraditi.

Se non è un illecito questo non so cosa potrebbe essere...

Fanno schifo tutti quelli di quella risma ad ogni livello: dal tifoso a Larussa...

perdonami era solo un inciso su quanto scritto dall'utente citato, questi da sempre compiono illeciti impuniti, dobbiamo stare sul pezzo prima o poi cadranno e le pagheranno tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non succederà niente purtroppo lo sappiamo benissimo tutti noi. 

Però è giusto parlarne 

ohhh finalmente una frase mai sentita 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E ora si hanno ulteriori spiegazioni perchè non prendeva un giallo o rosso diretto: perchè l'Inter comprava le partite (e ripeto, cosa che si sapeva da tempo)

Già l'anno di Pirlo non facemmo 10 di fila per colpa della marotta league:

da Ai Google

La Juventus guidata da Andrea Pirlo nella stagione 2020-2021 ha ricevuto in totale 6 espulsioni nel campionato di Serie A. [1]
La squadra registrò un vero e proprio record di cartellini rossi soprattutto nella prima parte del torneo, chiudendo poi la stagione con la seguente suddivisione disciplinare: [1, 2, 3]
  • Espulsioni dirette: 4
  • Espulsioni per doppia ammonizione: 2 [1]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non c'è un sistema, quello che fa i calendari, il Presidente della FIGC, il capo dell'ufficio legale della FIGC tutti intenti a fare pressioni sul designatore per gli arbitri da mandare alla Merdeka.   .asd.asd.asd

E cosa incredibile nessuno che si sia dimesso dopo che è uscita fuori sta cosa, tutti lì al loro posto come se fosse una roba normale, ma si 1/2 settimane e la gente dimentica poi possono ritornare a telefonare al nuovo designatore Orsato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, afa7 ha scritto:

Viglione ancora meglio

Bhe tra lui e chinotto dovrebbero essere ricusati essendo tifosi della squadra da giudicare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Bhe tra lui e chinotto dovrebbero essere ricusati essendo tifosi della squadra da giudicare 

Chinè non era romanista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Josef.k ha scritto:

Chinè non era romanista?

Tifa per chi lo la paga di piu. È una geisha. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non ho capito, riguarda una intercettazione che deve ancora uscire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non ho capito, riguarda una intercettazione che deve ancora uscire? 

Probabilmente si, magari anche più di una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Sky sta trattando l'argomento o anche loro fanno parte della "cortina fumogena" ?

La seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti