Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Quello che non capisco è perché tutti sono così convinti che un'inchiesta, un'indagine, per essere condivisa con tutti.

Non è che se io indago, devo avvertire di cosa succede Ravezzani, Schira, Corona, altrimenti non proseguo le indagini. 

C'è gente che si dà troppa importanza e le si dà troppa importanza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Quindi tutto finisce in niente?

E io che ne so?

Vediamo cosa ha in mano il PM.

A me sembra abbastanza chiaro che immaginare sconvolgimenti che non tocchino la sola classe arbitrale sia un far volare la mente, con quello che si sa.

Ma magari non sappiamo tutto (anche se di solito le cose importanti a quest'ora erano già emerse).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi ha fatto il calendario di Serie A si dimetta per dignità": l’ultima bordata senza appello.

Presidente regione Lazio, Rocca.

Riportato da Tuttosport online 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Se non se ne parla vuol dire che non interessa, ergo finirà tutto in un fuoco di paglia.

Vedrai

Non se ne parla dove?

Pensiamo forse che oggi conti ancora la TV e la Carta stampata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sul webbe ci sono talmente tante idiozie su qualsiasi argomento, che muoiono due giorni dopo l'esser state divulgate, che è oramai impossibile discutere di qualsiasi cosa. E' c'è tifo talebano ovunque. E i tifosi non vedono e non sentono e non ragionano, tifano e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Si però i paragoni, rispetto al 2006, sono impossibili.

Lì c'erano accuse di associazione a delinquere espressamente formulate e che coinvolgevano i designatori, molti arbitri (poi tutti assolti ma all'inizio mica si sapeva), dirigenti della Juve, del Milan, della Lazio, della Fiorentina ecc. ecc., con tantissime intercettazioni (ce n'erano così tante che alcune erano state abilmente nascoste/non prese in considerazione).

Qui sinora, a parte le questioni interne al mondo arbitrale e che coinvolgono i vertici, c'é una mezza riga di un avviso di garanzia che parla di posibili designazioni di arbitri graditi ad una squadra (per adesso non accusata di niente oltretutto); per di più pochissimo materiale istruttorio divulgato.

Magari non é questione di "insabbiare" ma che proprio c'é poco.

C'è poco perché non ci siamo di mezzo noi. Perché se non sarebbe moltissimissimo. Ammetti almeno questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Noi tifosi

Eh ma non generalizzerei...I tifosi sono decine di migliaia. Ognuno si aspetta quello che crede sia giusto aspettarsi.

Chi si aspetta non accada nulla, chi si aspetta che deferiscano qualcuno, chi che crolli il movimento calcio, chi che gli alieni rapiscano i prescritti per creare una nuova razza inferiore su Alfa Centauri. Basta leggere questo topic, in fondo, che fa da cartina tornasole.

Parere mio ovviamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Se non se ne parla vuol dire che non interessa, ergo finirà tutto in un fuoco di paglia.

Vedrai

Scusate l'intromissione, ma volevo ripetermi: questa non è una nuova "farsopoli", non aspettiamoci che le cose vadano come nel 2006. Capisco e condivido la brama di voler sfogare 20 anni rabbia, ma le cose non andranno nello stesso modo, anche se il finale potrebbe non essere troppo dissimile. Dobbiamo seguire la vicenda, tenerla viva come la brace di un fuoco che non si spegne mai e aspettare che vengano buttati nuovi ceppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

chi che gli alieni rapiscano i prescritti per creare una nuova razza inferiore su Alfa Centauri.

Questa ipotesi sarebbe meravigliosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

C'è poco perché non ci siamo di mezzo noi. Perché se non sarebbe moltissimissimo. Ammetti almeno questo?

Non ho questa sindrome da accerchiamento, ma é chiaro che i tifosi anti-juventini sono tanti e quindi se succede qualcosa alla Juve sono in più a soffiare.

In generale comunque per me sembra esserci poco semplicemente perché probabilmente c'é poco, al di là di queste questioni interne alle carriere arbitrali abbastanza squallide.

Però é solo un'impressione, il fascicolo lo conosce solo il PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Scusate l'intromissione, ma volevo ripetermi: questa non è una nuova "farsopoli", non aspettiamoci che le cose vadano come nel 2006. Capisco e condivido la brama di voler sfogare 20 anni rabbia, ma le cose non andranno nello stesso modo, anche se il finale potrebbe non essere troppo dissimile. Dobbiamo seguire la vicenda, tenerla viva come la brace di un fuoco che non si spegne mai e aspettare che vengano buttati nuovi ceppi.

Purtroppo condivido. Ma la causa è che noi avevamo una faida interna alla famiglia Agnelli post morte Avvocato. Loro sono tutti uniti e compatti. In tutti i settori. Dovunque. Quindi la farsa non sa da fare purtroppo.

Tranne se Jonny alza il telefono. In 3 minuti finerebbero in serie B. Ma non lo alza. Il perché non lo so. Ma non lo alza. Il materiale per farli marcire in B ci sarebbe eccome. Ma Jonny non interviene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ho questa sindrome da accerchiamento, ma é chiaro che i tifosi anti-juventini sono tanti e quindi se succede qualcosa alla Juve sono in più a soffiare.

In generale comunque per me sembra esserci poco semplicemente perché probabilmente c'é poco, al di là di queste questioni interne alle carriere arbitrali abbastanza squallide.

Però é solo un'impressione, il fascicolo lo conosce solo il PM.

quindi un PM che indaga dicendo che il capo degli arbitri ha subito pressioni per arbitri graditi o meno all'INTER....sottolineo all'INTER è un qualcosa che riguarda questione interne agli arbitri?

E lo stesso indagato ha fatto, giustamente in questa fase, scena muta col PM?

Ribadisco per l'ennesima volta il concetto: Ascione ha in mano prove che tirerà a tempo debito - Ascione dovrà spiegare all'Italia calcistica e anche in altre sedi a questo punto, perchè ha tirato in ballo l'INTER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

quindi un PM che indaga dicendo che il capo degli arbitri ha subito pressioni per arbitri graditi o meno all'INTER....sottolineo all'INTER è un qualcosa che riguarda questione interne agli arbitri?

Ribadisco per l'ennesima volta il concetto: Ascione ha in mano prove che tirerà a tempo debito - Ascione dovrà spiegare all'Italia calcistica e anche in altre sedi a questo punto, perchè ha tirato in ballo l'INTER

Esattamente, nel caso in cui cosi non fosse mai più assonanza con il suo cognome sarebbe appropriata.

Si sarebbe scavato la fossa con le sue stesse mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

Ma come fanno a punire l'Inter se dopo un anno di indagini NON C'È ALCUN INDAGATO DELL'INTER. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Il PM non deve spiegare niente, é solo un'ipotesi investigativa, l'avviso di garanzia non é neanche la richiesta di giudizio.

In un mondo normale degli avvisi di garanzia non dovremmo neanche saperne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci spero tantissimo 20 anni di attesa sarebbe un sogno ma qua mi pare che piu passa il tempo e piu si va verso il nulla , maledetti sono troppo potenti stampa tv politica , mafia camorra gdf polizia questi hanno tutto sotto loro controllo , come puo un solo pm farli crollare , se non ci sono interessi forti e chi litocca a questi , rimango della mia idea la juve nel 2006 doveva essere resettata e la colpa temp sia di j elkan e soci dell epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Ma come fanno a punire l'Inter se dopo un anno di indagini NON C'È ALCUN INDAGATO DELL'INTER. 

ascolta...il nome dell'inter non l'ho fatto io mi sembra ovvio...ora Ascione dovrà spiegarci da dove esce fuori quel nome.

Più semplicemente...o ha delle prove o ci deve dire perchè ha indagato Rocchi e come capo di imputazione ha inserito il nome dell'Inter.

Se poi l'inter è un'altra cosa diversa dalla seconda squadra di Milano...beh alzo le mani.

Rispondi a questo: perchè Rocchi è stato indagato ed associato ad arbitri graditi o meno all'Inter. Quindi, per l'ultima volta....o ha delle prove e ha cominciato a fare audizioni per far scattare successivamente avvisi di garanzia (al termine del campionato sarebbe più corretto che farlo ora), o non vorrei essere nei suoi panni. A meno che non abbia subito "pressioni vitali", che gli facciano mettere in primo piano la sua vita piuttosto che la giustizia (da queste ipotesi non si scappa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

30 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Quello che non capisco è perché tutti sono così convinti che un'inchiesta, un'indagine, per essere condivisa con tutti.

Non è che se io indago, devo avvertire di cosa succede Ravezzani, Schira, Corona, altrimenti non proseguo le indagini. 

C'è gente che si dà troppa importanza e le si dà troppa importanza.

ragazzi, se gli diamo importanza rispondendo non ne usciamo più. Facciamogli dire la cavolata, non li consideriamo, guardiamo qualche short su yt, leggiamo qualcosa da qualche parte. E poi torniamo, sicuramente non ci sono più perché nessuno li considera e ricominciamo a parlare costruttivamente. Così viene inquinato il thread e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Il PM non deve spiegare niente, é solo un'ipotesi investigativa, l'avviso di garanzia non é neanche la richiesta di giudizio.

In un mondo normale degli avvisi di garanzia non dovremmo neanche saperne.

questo è un altro discorso...intanto Ascione ha fatto il nome dell'Inter. Una spiegazione dovrà pur darla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

questo è un altro discorso...intanto Ascione ha fatto il nome dell'Inter. Una spiegazione dovrà pur darla

E a chi?

Ci sono magistrati che hanno tirato in ballo nomi iper-mediatici, tipo Woodcock, a ripetizione, senza praticamente nulla in mano e senza ottenere mezza condanna, mai ritenuto di dover dare spiegazioni a nessuno.

Loro formulano le loro ipotesi, potrà sempre dire che aveva degli elementi che gli facevano propendere per questa possibilità che poi non han trovato riscontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E a chi?

Ci sono magistrati che hanno tirato in ballo nomi iper-mediatici, tipo Woodcock, a ripetizione, senza praticamente nulla in mano e senza ottenere mezza condanna, mai ritenuto di dover dare spiegazioni a nessuno.

Loro formulano le loro ipotesi, potrà sempre dire che aveva degli elementi che gli facevano propendere per questa possibilità che poi non han trovato riscontri.

Non spiegazioni a me o a te o al forum...mi pare ovvio. Per esempio a Rocchi...perchè se tutto si conclude in un nulla di fatto...gli hanno o no rovinato la vita? E alla stessa Inter che è stata tirata in ballo...Schenone è andato a parlare o no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono lontano per lavoro e sono in fila per dare la mia testimonianza al  Pm Ascione . Sarà lunga perché c’è un po’ di gente avanti a me . Non prevedo di venire sentito prima di cena . Peró ci tenevo a dire che quando il gatto manca i topi…. 

C’è un numero indefinito di troll che neppure dopo la sfilata dei carri allegorici di Milano, il 17.05 … sefz 

Avete una pazienza invidiabile 

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non spiegazioni a me o a te o al forum...mi pare ovvio. Per esempio a Rocchi...perchè se tutto si conclude in un nulla di fatto...gli hanno o no rovinato la vita? E alla stessa Inter che è stata tirata in ballo...Schenone è andato a parlare o no? 

Anche se avessero preso un granchio enorme, nessuno dovrebbe spiegare nulla.

Con i magistrati funziona così.

Se Rocchi vorrà intentare causa allo stato può provarci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti