Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

30 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Beh dipende….se solo escono calendari più decenti ovvero meno a favore della squadra di stato pluri-indebitata, e’ già’ un passo in avanti, non ti pare ?

No.

Ci si aspetta ben altro.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato bene. 
Intendo dire che cercare di autoconvincersi che ci saranno sicuramente ripercussioni per le m***e, e poi rimanere col cerino in mano in un secondo momento, vuol dire fare la figura dei fessi. Per cui anche io sono curioso di sapere come andrà a finire; e sono d'accordo con te che se succede qualcosa, tanto meglio. Ho scritto lo stesso nei topic precedenti, ora chiusi, ovvero che male che vada non cambia nulla e non abbiamo niente da perdere e tutto da guadagnarci. Ma da qui ad essere convinti che li raderanno al suolo, la differenza c'è. 

E comunque lo sputtanamento ci sarà soltanto se una volta resi noti tutti gli atti, usciranno le intercettazioni o pressioni al designatore che tutti auspichiamo ci siano. Ad oggi vedo solo un gran caos arbitrale ma poca ciccia, di quella che vorremmo. Il mio grande dubbio deriva dal fatto che, nonostante il capo di imputazione, nonostante i famosi "elementi" in mano al PM, indagati dell'inter non ce ne sono. Questa è la amara verità. Se Schenone fosse risultato indagato, sarei moooolto più fiducioso anche per eventuali ripercussioni a livello sportivo. 

Ma sai, "convincersi" è un po' un termine a doppio taglio, nel senso che chiunque (credo) scriva ciò di cui è convinto, ciò in cui crede.

Io sono convinto che, evidenze alla mano, qualcosa si sia mossa e si stia muovendo. E sono altresì confidente e "convinto" che, essendoci ancora segreto istruttorio, buona parte di ciò che il PM ha in mano, debba per forza di cose uscire. 

Che non ci siano indagati dei prescritti (e che non se ne stia dando risalto sui media) può voler dire tutto e niente: come detto più volte, puntiamo al risvolto sportivo, che, regolamento e giurisprudenza alla mano, avrebbe materiale a sufficienza per attivarsi.

Non avessi "convinzioni", non sarei di certo a scrivere su questo topic, anzi, sarei a parlare di Juve Fiorentina o altro.

Vedremo. Se le convinzioni si riveleranno ottimistiche, ci avrò comunque guadagnato: sia lo sputtanamento degli intoccabili (tali fino a prima del 25 aprile), sia perché avrò discusso con tanti utenti interessanti, scambiato punti di vista, pareri e previsioni.

C'è sempre da imparare dagli altri, a mio avviso.

Nel bene e nel male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giuligobbo ha scritto:

Articoli di influencer, youtuber o tifosi contano come il due di picche.

Dove sono i "Titoloni" ?, gli "Scoop" televisivi ?

Ti ricordi nel 2006 non si parlava di altro.

Adesso è stato subito tutto insabbiato.

Si però i paragoni, rispetto al 2006, sono impossibili.

Lì c'erano accuse di associazione a delinquere espressamente formulate e che coinvolgevano i designatori, molti arbitri (poi tutti assolti ma all'inizio mica si sapeva), dirigenti della Juve, del Milan, della Lazio, della Fiorentina ecc. ecc., con tantissime intercettazioni (ce n'erano così tante che alcune erano state abilmente nascoste/non prese in considerazione).

Qui sinora, a parte le questioni interne al mondo arbitrale e che coinvolgono i vertici, c'é una mezza riga di un avviso di garanzia che parla di posibili designazioni di arbitri graditi ad una squadra (per adesso non accusata di niente oltretutto); per di più pochissimo materiale istruttorio divulgato.

Magari non é questione di "insabbiare" ma che proprio c'é poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Intanto Dazn domenica farà fare il commento tecnico a Macellazzi di dementese-Verona

non sto scherzando

Perché ancora si foraggia quel covo di pezzenti prescritti? Da non credere 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Lì c'erano accuse di associazione a delinquere espressamente formulate e che coinvolgevano i designatori, molti arbitri (poi tutti assolti ma all'inizio mica si sapeva), dirigenti della Juve, del Milan, della Lazio, della Fiorentina ecc. ecc., con tantissime intercettazioni (ce n'erano così tante che alcune erano state abilmente nascoste/non prese in considerazione).

E per forza, a manovrare le intercettazioni era gente della squadra “non presa in considerazione”, anzi della squadra che “non ci interessa”, per citare il Maggiore Auricchio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa per quanto mi riguarda è certa: se questa ennesima porcata verrà come al solito insabbiata spererò e confiderò in MESSER KARMA, che raggiunga chi di dovere nei giusti modi. Non dico quali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui sinora, a parte le questioni interne al mondo arbitrale e che coinvolgono i vertici, c'é una mezza riga di un avviso di garanzia che parla di posibili designazioni di arbitri graditi ad una squadra (per adesso non accusata di niente oltretutto); per di più pochissimo materiale istruttorio divulgato.

Quindi tutto finisce in niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, burrico ha scritto:

Esattamente, esprimere la propria opinione e i propri punti di vista rappresenta lo spirito del topic, la voglia di un confronto costruttivo. Poi vedi che piano piano, utilizzando il pensiero logico riusciamo a dare delle spiegazioni plausibili a tutto ciò che sta accadendo.

Purtroppo a volte si cade nell'errore di metterla in caciara, accusandoci l'uno con l'altro perché si è troppo garantisti, troppo colpevolisti, ma fa parte del gioco.

In Sardegna diciamo "Chentu concas e chentu berrittas"

nel comasco si dice "cent cò cent crap, cent cù dusènt ciàp"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è perché tutti sono così convinti che un'inchiesta, un'indagine, per essere condivisa con tutti.

Non è che se io indago, devo avvertire di cosa succede Ravezzani, Schira, Corona, altrimenti non proseguo le indagini. 

C'è gente che si dà troppa importanza e le si dà troppa importanza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Quindi tutto finisce in niente?

E io che ne so?

Vediamo cosa ha in mano il PM.

A me sembra abbastanza chiaro che immaginare sconvolgimenti che non tocchino la sola classe arbitrale sia un far volare la mente, con quello che si sa.

Ma magari non sappiamo tutto (anche se di solito le cose importanti a quest'ora erano già emerse).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi ha fatto il calendario di Serie A si dimetta per dignità": l’ultima bordata senza appello.

Presidente regione Lazio, Rocca.

Riportato da Tuttosport online 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non se ne parla vuol dire che non interessa, ergo finirà tutto in un fuoco di paglia.

Vedrai

Non se ne parla dove?

Pensiamo forse che oggi conti ancora la TV e la Carta stampata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sul webbe ci sono talmente tante idiozie su qualsiasi argomento, che muoiono due giorni dopo l'esser state divulgate, che è oramai impossibile discutere di qualsiasi cosa. E' c'è tifo talebano ovunque. E i tifosi non vedono e non sentono e non ragionano, tifano e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

C'è poco perché non ci siamo di mezzo noi. Perché se non sarebbe moltissimissimo. Ammetti almeno questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Noi tifosi

Eh ma non generalizzerei...I tifosi sono decine di migliaia. Ognuno si aspetta quello che crede sia giusto aspettarsi.

Chi si aspetta non accada nulla, chi si aspetta che deferiscano qualcuno, chi che crolli il movimento calcio, chi che gli alieni rapiscano i prescritti per creare una nuova razza inferiore su Alfa Centauri. Basta leggere questo topic, in fondo, che fa da cartina tornasole.

Parere mio ovviamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non se ne parla vuol dire che non interessa, ergo finirà tutto in un fuoco di paglia.

Vedrai

Scusate l'intromissione, ma volevo ripetermi: questa non è una nuova "farsopoli", non aspettiamoci che le cose vadano come nel 2006. Capisco e condivido la brama di voler sfogare 20 anni rabbia, ma le cose non andranno nello stesso modo, anche se il finale potrebbe non essere troppo dissimile. Dobbiamo seguire la vicenda, tenerla viva come la brace di un fuoco che non si spegne mai e aspettare che vengano buttati nuovi ceppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

chi che gli alieni rapiscano i prescritti per creare una nuova razza inferiore su Alfa Centauri.

Questa ipotesi sarebbe meravigliosa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

C'è poco perché non ci siamo di mezzo noi. Perché se non sarebbe moltissimissimo. Ammetti almeno questo?

Non ho questa sindrome da accerchiamento, ma é chiaro che i tifosi anti-juventini sono tanti e quindi se succede qualcosa alla Juve sono in più a soffiare.

In generale comunque per me sembra esserci poco semplicemente perché probabilmente c'é poco, al di là di queste questioni interne alle carriere arbitrali abbastanza squallide.

Però é solo un'impressione, il fascicolo lo conosce solo il PM.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti