Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma una bella inchiesta su questo giornalaccio quando?

Eh ma di cosa li si può accusare legalmente? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ai trollatori seriali.

Vi assicuro che vi scioglierete come neve al solleone estivo 

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ecuador ha scritto:

Ragazzi io non capisco come fate ad illudervi ancora. La procura ha fatto la figura del * e stop. Può essere che abbiano insabbiato tutto perché tante cose a me non tornano. Quindi ? Volete denunciare? Tarallucci e vino e basta. La montagna ha partorito il topolino. Questa è la realtà. E chiunque qui dentro dice "di aver fonti che dicono che l'Inter verrà retrocessa" li metto alla pari di chi dice che "fonti mi dicono che la Juve comprerà Mbappe".ci sarà qualcuno che gli crede ma la logica e l'analisi della realtà dice altro 

Non è detto. Magari non verranno puniti ma qualcosa può cambiare. Magari Tuffaro si butta ma non danno più il rigore. Magari gente tipo La Penna non arbitrera' più. Bisogna essere fiduciosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto nelle mani di Ascione. E dopo il 24 maggio, col termine degli ultimi verdetti serie a verremo a conoscenza di ciò che il pm ha scoperto.

A naso, credo abbia già tutto il materiale che gli serva.

Se così non fosse dovrebbe spiegare all'Italia calcistica perché abbia tirato in ballo inter e Rocchi.

E in quel caso non vorrei essere nei suoi panni.

Secondo me fra pochi giorni sapremo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Danno erariale, visto che si puppano finanziamenti pubblici per pubblicare questa roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ecuador ha scritto:

Ragazzi io non capisco come fate ad illudervi ancora. La procura ha fatto la figura del * e stop. Può essere che abbiano insabbiato tutto perché tante cose a me non tornano. Quindi ? Volete denunciare? Tarallucci e vino e basta. La montagna ha partorito il topolino. Questa è la realtà. E chiunque qui dentro dice "di aver fonti che dicono che l'Inter verrà retrocessa" li metto alla pari di chi dice che "fonti mi dicono che la Juve comprerà Mbappe".ci sarà qualcuno che gli crede ma la logica e l'analisi della realtà dice altro 

In 600 pagine su svariati topic è la prima volta che leggo sta roba, manco Don Quixote coi mulini a vento

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Su Dazn ricordano disperatamente - ogni dieci minuti - che se sei abbonato puoi assaporarti l'ex gloriosa rosea aggratis. 

.stomale

4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Istigazione all'odio

:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Questa roba è indegna pure per un giornaletto di provincia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ecuador ha scritto:

non sto seguendo molto...dici che NON ci sarà nessun tintinnìo di manette?  uum

Che aggiornamenti/novità abbiamo? Intendo SERI, non supposizioni e/o speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dai!!!

Finche’ c’è vita c’è speranza!!!

Almeno divertiamoci in questa discussione, poi si vedrà quel che succede!

Se andra’ bene @zacmayo diventerà il sacerdote della nostra nuova religione!!!!!

In caso contrario torniamo tutti sul calciomercato 😂😂😂

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ragazzi dai!!!

Se andra’ bene @zacmayo diventerà il sacerdote della nostra nuova religione!!!!!

Tanto per continuare ad incaxxarci👏👏👏

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ecuador ha scritto:

Qui dentro NESSUNO ha detto che ha fonti per cui l'Inter verrebbe retrocessa. Lo so che può darti fastidio leggere dei cartonati che rischierebbero la B nel caso il PM abbia delle prove non rese pubbliche, ma fattene una ragione, l'esposto dove l'Inter viene citata non lo abbiamo scritto noi, ma la procura dopo una serie di indagini che ancora non conosciamo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Looeegee87 said:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Non è che metti un mago e con la bacchetta risolve tutto. A parte che binaghi fino a meno di dieci anni fa era reduce da quindici anni di insulti. Comunque un buon manager aiuterebbe ma gli attori quelli sono. Non è mettendo il commissioner dell'NBA che de Laurentiis, Lotito e Cairo diventerebbero dei lungimiranti e visionari progettatori di leghe professionistiche. Ci vorrebbero tanti Andrea Agnelli, con la stessa attitudine e competenza imprenditoriale (e una discreta quantità di dollari i). Essendo impossibile perché stiamo diventando un paese di morti di fame un buon progetto dovrebbe essere in grado di attirare capitali dall'estero. È una buona federazione dovrebbe risistemare i settori giovanili perché senza un aumento esponenziale della qualità e quantità dei giocatori italiani sarebbe tutto inutile. Insomma se iniziassero a fare le cose per bene (e non sarà così) per avvicinarsi al livello della premier ci vorrebbero 10 anni minimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el torpe ha scritto:

Non è che metti un mago e con la bacchetta risolve tutto. A parte che binaghi fino a meno di dieci anni fa era reduce da quindici anni di insulti. Comunque un buon manager aiuterebbe ma gli attori quelli sono. Non è mettendo il commissioner dell'NBA che de Laurentiis, Lotito e Cairo diventerebbero dei lungimiranti e visionari progettatori di leghe professionistiche. Ci vorrebbero tanti Andrea Agnelli, con la stessa attitudine e competenza imprenditoriale (e una discreta quantità di dollari i). Essendo impossibile perché stiamo diventando un paese di morti di fame un buon progetto dovrebbe essere in grado di attirare capitali dall'estero. È una buona federazione dovrebbe risistemare i settori giovanili perché senza un aumento esponenziale della qualità e quantità dei giocatori italiani sarebbe tutto inutile. Insomma se iniziassero a fare le cose per bene (e non sarà così) per avvicinarsi al livello della premier ci vorrebbero 10 anni minimo

Si pero' ogni tanto cominciare a fare qualcosa non sarebbe male e invece continuiamo con i Malagò... che avrà come unico obiettivo risanare la Roma e fargli vincere lo scudo nell'anno del centenario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rude Man said:

Ragazzi dai!!!

Io sto "aspettando sulla riva del fiume" dal 2006. Tanto vale che rimanga un po di piú... ma, sinceramente, il pensiero che non vedro mai i tanto odiati scendere nel aqua del fiume verso la loro disfatta mi sembre sempre piú una realitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Mi sa che seguite il tennis da quando c'è Sinner per dire ste cose su Binaghi .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Buongiorno, quando partono le manette?

A fine campionato, al Dall’Ara li aspettano i carabinieri a bordocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AG10 said:

A fine campionato, al Dall’Ara li aspettano i carabinieri a bordocampo 

Madò !! Ma ve lo immaginate ? Polifemo scortato e caricato su una autocivetta col lampeggiante blu ...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Io sto "aspettando sulla riva del fiume" dal 2006. Tanto vale che rimanga un po di piú... ma, sinceramente, il pensiero che non vedro mai i tanto odiati scendere nel aqua del fiume verso la loro disfatta mi sembre sempre piú una realitá.

Ottimismo amico!!!!

Nella peggiore delle ipotesi facciamo una grigliata sulla riva!!!! Siamo li’ in tanti😊😊

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti