Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

se azzerano il sistema, mettono dei professionisti seri e mandano in serie B le m**de il calcio italiano torna ad essere pulito e riacquista appeal. Tanto loro non sono come noi, se risalgono saranno comunque un Empoli qualsiasi

Se vanno in b questi falliscono davvero 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Leggo se azzerano il sistema e mettono professionisti seri …. Ricordiamoci che siamo in Italia … 

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Se mettessero un Binaghi o un Julio Velasco,il calcio italiano tornerebbe ai fasti degli anni 80-90.

Non penso che il calcio potrebbe permettere una cosa del genere …. Ci sono troppi dinosauri da far fuori nel calcio italiano, poi sai la mafia ne ha preso le redini perlomeno dal 2006 e parlo della mafia vera, dubito che venga sradicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma una bella inchiesta su questo giornalaccio quando?

leggendolo ho avuto pena per questo disgraziato è decaduto paese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno esce qualcosa che conferma l'esistenza di una vera e propria cupola. Ma a parte noi juventini c'è il totale disinteresse sulla vicenda. Ma possibile che agli altri non interessi di smantellarli e distruggerli? Io non me ne faccio capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Looeegee87 ha scritto:

Ma una bella inchiesta su questo giornalaccio quando?

Nel 2026 ancora utilizzano l'espediente (che considero ai limiti del delinquenziale) di riportare i deliri di qualche idiota con espressioni come "il web impazza", "la * x diventa virale" e via discorrendo. Che immondizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti