Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

19 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Io penso parecchio rimarrebbero, anche perché hanno creato un'ambiente tossico-protettivo che non troverebbero altrove. Sono convinto ad esempio di Lautaro, Barella, Mikycoso, Pulcino Pio, Acerbi e anche qualcuno altro, forse Thuram.

ma figurati.....sono degli uomini di m.....e non fanno nulla per nasconderlo.Cambierebbero squadra dopo 10 minuti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

La narrazione .ghgh

Come rigirare la notizia .ghgh

È tipo lo scolaretto che torna a casa dai genitori che gli chiedono come sia andata la giornata..."bene mamma sono stato il più bravo oggi a scuola".

Magari perché ha solo appiccato il fuoco in bagno, mentre i compagni di classe hanno anche fraccato di mazzate la supplente .ghgh

Ma lui no 

:uhmm:

Mi ricorda tanto un mio compagno del liceo che una volta tornò a casa dicendo di aver preso il mio stesso voto al compito di matematica (ero senza falsa modestia il migliore della classe). Peccato che quella fu l'unica volta in cui presi 4 .ghgh

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, matt977 said:

Cosa ci faceva Marotta (accompagnato dal suo avvocato) con Vigliani il giorno dopo l'interrogatorio di quest'ultimo?

Sono curioso di sapere cosa pensate

Se @zacmayo ha ragione, io penso che siano stati ambientalmente intercettati.

Del resto, che Marotta fosse a Roma in quel giorno lo sapevano tutti. Gioco da ragazzi.

Non vorrei dire una stupidata, ma l'estensione delle indagini concessa dal GIP dovrebbe autorizzare ancora le intercettazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Letto. 

I risultati sul campo smentiscono?

Se non vengono fuori altre informazioni oggi non conosciute?

Ma che cazz di articolo è?

Eh sefz 

42 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Si, ma si deve bloccare tutto, ci vuole la paralisi degli organi federali oppure qualcosa di grave ed urgente da risolvere tale da giustificare il commissariamento.

E qui l'attenzione si sposta adesso sulle mosse dei candidati e sui tempi della giustizia amministrativa che sono quanto di più incerto esista al mondo.

Per una federazione commissariata gestire un ambiente litigioso e sotto inchiesta è impossibile, rischia di saltare il banco; secondo me ai piani alti hanno paura di questa spirale fuori controllo che si potrebbe innescare più che dell'inchiesta in sé.

Quando arriva il commissario non si litiga più. Si esegue e zitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazia a Minetti, la Procura generale: non abbiamo necessità di sentire la donna che la accusa

Non so perché mi è tornato in mente il : non sarà più sentito nessuno sefz 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Io penso parecchio rimarrebbero, anche perché hanno creato un'ambiente tossico-protettivo che non troverebbero altrove. Sono convinto ad esempio di Lautaro, Barella, Mikycoso, Pulcino Pio, Acerbi e anche qualcuno altro, forse Thuram.

Lautaro se ne andrebbe anche in A se avesse offerte decenti, penso che fuggirebbero tutti, oggi non ci sono uomini in nessuna squadra, figuriamoci nelle *.

potrebbe rimanere solo un darmian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, zacmayo said:

Eh sefz 

Quando arriva il commissario non si litiga più. Si esegue e zitti 

Per questo topic, dovremmo sostituire il Mod col Commissario. :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 20 MAGGIO 2015: IN 9,2 MLN PER LA FINALE DI COPPA ITALIA (33.71%), IL SEGRETO A 4,5 MLN (16.73%)

Ascolti TV | Mercoledì 9 maggio 2018. Oltre 10 mln di telespettatori per la finale di Coppa Italia Juventus – Milan (39.2%)

erano 2 finali tra Juve - Milan ... il doppio 

ma il mondo oramai e' Intercentrico.

Ci vorrebbero + Zacmayo nel mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 20 MAGGIO 2015: IN 9,2 MLN PER LA FINALE DI COPPA ITALIA (33.71%), IL SEGRETO A 4,5 MLN (16.73%)

Ascolti TV | Mercoledì 9 maggio 2018. Oltre 10 mln di telespettatori per la finale di Coppa Italia Juventus – Milan (39.2%)

erano 2 finali tra Juve - Milan ... il doppio 

ma il mondo oramai e' Intercentrico.

Ci vorrebbero + Zacmayo nel mondo.

Gattuso: "Il mondo era un posto migliore quando Juventus e Milan si contendevano lo scettro di miglior squadra del mondo. Il nostro Milan era uno squadrone, ma sono sincero quando dico che quella Juventus era forse più forte nel lungo periodo. Mi manca il tempo in cui rincorrevo Del Piero in campo dandogli pacche sulla spalla quando sostavamo nella stessa zona del campo. Le grandi gare fra queste due squadre rimarranno nella storia. Juventus e Milan rappresentano l'Italia nel mondo, il meglio che si possa offrire a un pubblico straniero. Nessun Triplete occasionale potrà cambiare questo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ragazzi smettetela di dire che è la finale meno vista della storia sennò questo vi querela eh

IMG_9310.png

ma lol

mamma mia che roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Ignazio La Russa

Ancora dieci mesi e non sarà più presidente del senato

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ragazzi smettetela di dire che è la finale meno vista della storia sennò questo vi querela eh

IMG_9310.png

Un altro prescritto fetido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

IMG_9310.png

uno-due-tre-123.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Concordo, ma è comunque molto strana questa cosa. Dovrebbe essere la normalità ma non lo è.

Guarda caso solo in questo coso qua non è uscito niente in tutti gli altri casi anche più importanti a fare di stato escono sempre le intercettazioni i leaks

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

È un sistema che ha troppe pedine messe nei posti che contano, per cui impossibile da scalfire. A ciò si aggiunga che gli antagonisti - tra cui ci dovremmo esserci noi - sono gestite da pusillanimi che non capisco niente e contano zero politicamente e calcisticamente (come Elkann). Il quadro complessivo che ne scaturisce è che lo prenderemo in quel posto ancora per molti anni. 

Ma certamente anche gli arbitro i Rocchi sono pedine morto un Papa se ne fa un altro questi in vent'anni hanno potuto piazzare tante di quelle persone nei posti chiave.. o influenzare e tenere sotto scacco tutto il resto del sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma lol

mamma mia che roba

3 minuti fa, Low ha scritto:

Un altro prescritto fetido

Ho visto anche il video guardate come è convinto 😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lelito87 ha scritto:

Hanno resettato FIGC e AIA ma a voi pare poco? Ogni giorno qua dentro si parla di ambienti amici dell'Inter ecc ecc e due tra i più importanti sono stati resettati, la procura ha già fatto un bel terremoto, apriamo gli occhi, se poi speravamo andasse in galera Marotta beh non accadrà mai.

Resettato Figc? Se rimane Viglione e mettono uno tra Malagó o Abete...e rimangono Butti, Chiné e altri...cosa vuoi aver resettato? Ti fanno credere che sia stato resettato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho visto anche il video guardate come è convinto 😂😂😂😂😂

Quello che vorrei capire chi è che li Piazza tutti questi ...non è Marotta è un livello superiore a lui o di più.. che ha il potere di piazzare tutti questi prescritti nei gangli chiave... Ma tutto nasce dal 2006 con denti marci e Il tronketto del male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

IMG_9310.png

Con più lo guado in faccia con più mi pare un ritardato.

Boh, sarà l’impressione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io sono sempre più convinto che se dopo oltre un'anno di intercettazioni, un designatore autosospeso e indagato, un assistente denunciato per falsa testimonianza e molti altri personaggi ascoltati come persone informate sui fatti (tutti o quasi vicini ai cartonati), il PM non ha archiviato il caso, anzi, ha ritenuto opportuno non consegnare gli atti alla FIGC un motivo ci sarà...

PER LOGICA è molto ma molto più probabile che il PM abbia diverse prove che noi non conosciamo, piuttosto che quelle 2-3 informazioni ormai conosciute a tutti. Se Paterna è stato denunciato per falsa testimonianza significa che hanno delle prove, oltretutto perchè avrebbe dovuto mentire? Il fatto che Paterna ha mentito e Rocchi non si è presentato all'interrogatorio porta a pensare che nascondino gli scheletri dentro l'armadio...

Più passa il tempo e più diventa probabile che da un giorno all'altro leggeremo il "bombone" sui giornali, alla faccia di chi qui dentro spera che salvino i cartonati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal prossimo anno nel mio paese non offrono più il calcio italiano neppure a pagamento! Fino a 5 anni fa davano la partita principale di giornata del calcio italiano gratuita nella rete nazionale! Ora il pacchetto a pagamento straniero non copre più l’Italia. Al suo posto Germania. Hanno voluto salvare l’ Inter e hanno distrutto il calcio italiano! Vi assicuro che all’estero il calcio Italiano ha il valore di quello albanese, e non sto scherzando ! Almeno son contento che anche mio papà che vive in Italia, dopo tantissimi anni in cui seguiva stadio e tv ha cancellato Sky e Dazn. Orgoglioso di lui. Piange il cuore ma come scrivo e riscrivo chi paga la tv alimenta le mer.de interiste e non ha diritto di lamentarsi !

Calcio Italiano che per la prima volta NON viene più offerto in molti paesi esteri! Risultati di aver la mafia a capo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

IMG_9310.png

E non ha ancora visto nulla.

Facciano pure finire in una bolla di sapone tutta questa roba, e vedranno quanti nuovi appassionati si avvicineranno al calcio. Sì sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti