Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

40 minuti fa, AlDü ha scritto:

L'avvocato in questione è uno stimatissimo professionista. Interista. 

Per me può essere anche afgano ma ha detto che la richiesta di pronunciamento dell’organi di garanzia non è per discutere sul commissariamento ma sul fatto che Gravina potesse proporlo essendo dimissionario. Quindi è solo un modo per cautelarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AlDü ha scritto:

L'avvocato in questione è uno stimatissimo professionista. Interista. 

Anche se è interista è sempre stato professionale e equilibrato quando è andato da Zampini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vedremo Zac, tu sei molto positivo ed attendista, io sull'essere fiducioso lo sono un pò meno, ma mi auguro che tu abbia ragione.

Siamo passati dal fatto che snobbavano la situazione al fatto che stanno riproponendo i loro uomini. Per me c’è un gran darsi da fare per mantenere lo status quo ma stanno venendo meno gli appigli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche se è interista è sempre stato professionale e equilibrato quando è andato da Zampini

Ed infatti dice delle cose giustissime . Come anche che non fa mistero di essersi offerto come candidato al commissariamento .

A proposito mi ricordo zampini che disse che si andava avanti tutta l’estate ( insieme a Momblano ) . Per cui io di tempo da perdere ne ho . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro tassello : chi decide i frame in sala Var 

Ma il PM non ha nulla sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ed infatti dice delle cose giustissime . Come anche che non fa mistero di essersi offerto come candidato al commissariamento .

A proposito mi ricordo zampini che disse che si andava avanti tutta l’estate ( insieme a Momblano ) . Per cui io di tempo da perdere ne ho . 

io posso aspettare anche mesi e mesi

basta che gli fanno il cu.lo

oggi litigato con interista a lavoro.

per loro aver perso lo scudetto vuol dire impossibile che siano stati favoriti/avvantaggiati/etc etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

per loro aver perso lo scudetto vuol dire impossibile che siano stati favoriti/avvantaggiati/etc etc

Io da vent'anni come regola ho quella di non parlare di calcio con interisti, soprattutto colleghi perché finirei in ufficio HR in 2 minuti asd

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

Vabbè … io litigo qui dentro con tifosi juventini per lo stesso motivo sefz 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre a noi che ce lo hanno scippato a Perugia oppure rubato grazie ad un gol di uno che non avrebbe potuto giocare uno scontro diretto invece? Inutile, hanno la memoria selettiva! È proprio un fatto di dna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai discutere con un interista, ti porta al suo livello e ti batte con l esperienza (semicit.)

l interista per definizione non capisce nulla di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Intanto leggo che la finale di ieri è la meno vista della storia, da quando è a formula secca.

Tira e tira, la corda pian piano di spezza.

Ho visto la premiazione : Pedro bullizzato dai giocatori interisti al passaggio. Lo hanno perdonato perché aveva osato rispondere in campo agli INGIOCABILI . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ho visto la premiazione : Pedro bullizzato dai giocatori interisti al passaggio. Lo hanno perdonato perché aveva osato rispondere in campo agli INGIOCABILI . 

Il bullismo è una di quelle virtù a cui si riferiva il papa... No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se fosse come dici, vuol dire che siamo messi peggio di quello che sembra.

Aspetta io non sto dicendo che commissariano la lega. Assolutamente. Dico solo che se dovesse accadere è un dramma senza precedenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depositate le candidature per la presidenza Figc. L’ex n. 1 del Coni sogna Guardiola, in lizza anche Allegri e Conte. Maldini in squadra. Ma una legge può fermarlo

abete oltre alla candidatura ha già consegnato il ricorso che bloccherà la nomina e quindi …… Commissariamento 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depositate le candidature per la presidenza Figc. L’ex n. 1 del Coni sogna Guardiola, in lizza anche Allegri e Conte. Maldini in squadra. Ma una legge può fermarlo

abete oltre alla candidatura ha già consegnato il ricorso che bloccherà la nomina e quindi …… Commissariamento 😎

Interessante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, michele.i ha scritto:

Mentre quando gli altri venivano scippati nella piscina di Perugia o con il cambio della norma extracomunitari, restavano a capo di un sistema di potere.

Fogne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Aspetta io non sto dicendo che commissariano la lega. Assolutamente. Dico solo che se dovesse accadere è un dramma senza precedenti. 

Dopo il derby romano fanno il punto  e inizierà la procedura . 

Oggi il TAR si pronuncia a favore del prefetto ( e ci mancherebbe !) ma il disastro è stato fatto. 

Sentivo su radio S che già dopo il calendario della supercoppa c’era maretta ma

aver sentito dire al Premiatore che “ non avevano previsto la Lazio in finale “ ha fatto capire a che livello siamo. 

Tra l’altro io fossi il Pm una domandina su quella previsione sbagliata la farei al Presdiente di Lega 

5 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Il bullismo è una di quelle virtù a cui si riferiva il papa... No?

È stato ascoltato….hanno perdonato Pedro ( salvo lasciarlo solo nei fischi dei propri supporters ) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il TAR si pronuncia a favore del prefetto ( e ci mancherebbe !) ma il disastro è stato fatto. 

aver sentito dire al Premiatore che “ non avevano previsto la Lazio in finale “ ha fatto capire a che livello siamo. 

Tra l’altro io fossi il Pm una domandina su quella previsione sbagliata la farei al Presdiente di Lega 

Stessimo parlando di una squadra di serie C, questa risposta ci stava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ha ragione che cavolo c'entrava la Lazio in finale, chi c'è l'ha mandata? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FrozenReborns ha scritto:

Stessimo parlando di una squadra di serie C, questa risposta ci stava.

Neppure se stessimo parlando del Poggibonsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Intanto leggo che la finale di ieri è la meno vista della storia, da quando è a formula secca.

Tira e tira, la corda pian piano di spezza.

Letto anch'io su calcio e finanza. 

Mentre al solito gli altri siti manipolano i numeri. Ne prendo uno a caso

FB_IMG_1778761282854.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, afa7 ha scritto:

Interessante 

La politica li lascia giocare … poi arriva la mannaia sefz 

Abodi in silenzio … sta andando a presentare progetti per i giovani atleti sefz 

1 minuto fa, PAVEL88 ha scritto:

Letto anch'io su calcio e finanza. 

Mentre al solito gli altri siti manipolano i numeri. Ne prendo uno a caso

FB_IMG_1778761282854.jpg

Sarà stata la Lega a fornire i numeri degli ascolti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FrozenReborns ha scritto:

Però con tutto il rispetto, avrà anche la cover dell'inter, ma non si gioca la carriera per coprire l'inter. Specie se parliamo di un lavoro importante, e non (con tutto il rispetto) il posto fisso da 1400 euro al mese.

L'hai visto il suo ufficio con tutte le maglie dei giocatori dell'inter?...l'hai visto svariate volte in tribuna d'onore insieme a tutta la dirigenza delle melme?...hai visto il servizio con la sua intervista sull'inter?

io non ci giurerei, questi si sentono intoccabili e superiori alla legge, non hanno paura di nessuno perchè sanno di aver santi in paradiso, sono anni che fanno le peggiori nefandezze alla luce del sole...tu ti stupiresti davvero se questo qui dall'alto della sua posizione li aiutasse o li coprisse?

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Con una FIGC rinnovata (io continuo a chiedere  Maldini) Allegri andrebbe bene come CT, se ne avesse voglia. Il Milan è un club allo sbando societariamente.

Va fatta pulizia prima però (nel calcio eh)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti