Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minutes ago, zacmayo said:

La politica li lascia giocare … poi arriva la mannaia sefz 

Abodi in silenzio … sta andando a presentare progetti per i giovani atleti sefz 

Sarà stata la Lega a fornire i numeri degli ascolti sefz 

Aridaje, ma ce l'hai a morte con la legasefz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Aridaje, ma ce l'ai a morte con la legasefz

Sono interisti dentro ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Letto anch'io su calcio e finanza. 

Mentre al solito gli altri siti manipolano i numeri. Ne prendo uno a caso

FB_IMG_1778761282854.jpg

La narrazione .ghgh

Come rigirare la notizia .ghgh

È tipo lo scolaretto che torna a casa dai genitori che gli chiedono come sia andata la giornata..."bene mamma sono stato il più bravo oggi a scuola".

Magari perché ha solo appiccato il fuoco in bagno, mentre i compagni di classe hanno anche fraccato di mazzate la supplente .ghgh

Ma lui no 

:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.secoloditalia.it/2026/05/inchiesta-sugli-arbitri-nessun-nuovo-indagato-le-indagini-si-chiuderanno-entro-fine-luglio/

visto che lo stesso giornale parlava di possibile chiamata di Marotta … chissà … che porti bene sefz 

Premetto che ho letto solo il titolo. Ma se non chiamano più nessuno che bisogno c'è di aspettare fine luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lou 65 ha scritto:

personalmente ritengo la continua violazione della riservatezza dell'imputato una autentica vergogna. quindi bene se non esce niente

Concordo, ma è comunque molto strana questa cosa. Dovrebbe essere la normalità ma non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://www.secoloditalia.it/2026/05/inchiesta-sugli-arbitri-nessun-nuovo-indagato-le-indagini-si-chiuderanno-entro-fine-luglio/

visto che lo stesso giornale parlava di possibile chiamata di Marotta … chissà … che porti bene sefz 

Letto. 

I risultati sul campo smentiscono?

Se non vengono fuori altre informazioni oggi non conosciute?

Ma che cazz di articolo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Letto. 

I risultati sul campo smentiscono?

Se non vengono fuori altre informazioni oggi non conosciute?

Ma che cazz di articolo è?

Al di la di tutto mi pare un articolo clamorosamente di parte che fa supposizioni che non stanno ne in cielo ne in terra, certo la realtà dei fatti pero' resta un po' povera di notizie per capire la reale portata delle indagini, chiaramente ad oggi sembrano non esserci presupposti per andare a un processo... stante ovviamente al poco che sappiamo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che per la sciagurata giustizia sportiva molte cose innocue che potrebbero saltare fuori dagli atti ordinari potrebbero invece essere considerati illeciti. 

Poi vi lascio con una domanda: 

Cosa ci faceva Marotta (accompagnato dal suo avvocato) con Vigliani il giorno dopo l'interrogatorio di quest'ultimo?

Sono curioso di sapere cosa pensate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matt977 ha scritto:

Io ricordo che per la sciagurata giustizia sportiva molte cose innocue che potrebbero saltare fuori dagli atti ordinari potrebbero invece essere considerati illeciti. 

Cosa ci faceva Marotta (accompagnato dal suo avvocato) con Vigliani il giorno dopo l'interrogatorio di quest'ultimo?

Ciò che discute l'associazione rimane nell'associazione (a delinquere) - semicit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianco ha scritto:

Arrivati  a questo punto può  anche essere che hanno organizzato  una farsa proprio per non arrivare a niente .

Come dire noi abbiamo indagato.

Si spera sempre nel colpo di coda comunque.

Può essere anche questo. Io ho visto un cambio netto a livello di arbitraggi tra prima e dopo aprile 25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Allegri andrebbe bene come CT

Allegri è già fuori dal Milan secondo me, così come metà squadra...come CT andrebbe benissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un sistema che ha troppe pedine messe nei posti che contano, per cui impossibile da scalfire. A ciò si aggiunga che gli antagonisti - tra cui ci dovremmo esserci noi - sono gestite da pusillanimi che non capisco niente e contano zero politicamente e calcisticamente (come Elkann). Il quadro complessivo che ne scaturisce è che lo prenderemo in quel posto ancora per molti anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi sarebbe?

Il nostalgico di LVI nonchè la seconda carica dello Stato.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chi sarebbe?

Uno che, con tanti problemi che ha questo scassato paese, occupa indegnamente la seconda carica dello stato e ha come unica preoccupazione quella di rassicurare il suo presidente Occhiobello

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allegri è già fuori dal Milan secondo me, così come metà squadra...come CT andrebbe benissimo

Certo che scegliere quello che si libera prima fa ridere.

Ad oggi dovrebbe essere il cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antoniof ha scritto:

Può essere anche questo. Io ho visto un cambio netto a livello di arbitraggi tra prima e dopo aprile 25

Sì, in peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Ieri parlando con la mia compagnia ci siamo chiesti: se domani l'inter andasse in B, quanti nella loro rosa rimarrebbero? E soprattutto: in quanto tempo salirebbero in A? Perché anche questa cosa non è scontata

Io penso parecchio rimarrebbero, anche perché hanno creato un'ambiente tossico-protettivo che non troverebbero altrove. Sono convinto ad esempio di Lautaro, Barella, Mikycoso, Pulcino Pio, Acerbi e anche qualcuno altro, forse Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Depositate le candidature per la presidenza Figc. L’ex n. 1 del Coni sogna Guardiola, in lizza anche Allegri e Conte. Maldini in squadra. Ma una legge può fermarlo

abete oltre alla candidatura ha già consegnato il ricorso che bloccherà la nomina e quindi …… Commissariamento 😎

Si, ma si deve bloccare tutto, ci vuole la paralisi degli organi federali oppure qualcosa di grave ed urgente da risolvere tale da giustificare il commissariamento.

E qui l'attenzione si sposta adesso sulle mosse dei candidati e sui tempi della giustizia amministrativa che sono quanto di più incerto esista al mondo.

Per una federazione commissariata gestire un ambiente litigioso e sotto inchiesta è impossibile, rischia di saltare il banco; secondo me ai piani alti hanno paura di questa spirale fuori controllo che si potrebbe innescare più che dell'inchiesta in sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matt977 ha scritto:

Certe cose si dicono a voce...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti