Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

59 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è da dire però che l'ho vista arbitrare qualche volta il Südtirol, e non è che sia sto gran arbitro. Però tendenzialmente quando un arbitro fa male con l'Inter viene spesso emarginato..quando fa male contro la Juve, eh che sarà mai...

Vabbè, Orsato (riconosciuto come uno dei più bravi) non ha potuto più arbitrarli fino alla fine della sua carriera, figuriamoci la Ferreri...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Sisi, intendo dire che Chiné è parte della cricca quindi non saprei decifrare che tipo di indagine possa portare avanti. O forse me lo immagino benissimo.

il come é un altro paio di maniche ma l'esposto é li sulla scrivania. Fino a che non arriva definitivamente Ascione é Chiné a dover prendere in mano le cose, e deve stare attento a come si muove per non peggiorare la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Sisi, intendo dire che Chiné è parte della cricca quindi non saprei decifrare che tipo di indagine possa portare avanti. O forse me lo immagino benissimo.

Continuo a dire che Chiné non si sfancula la carriera per proteggere l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Se l’è già sfanculata e penso sarà uno di quelli che pagherà amaramente la sua ossequianza verso Gravina e l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato di compensare la mia voglia di vendetta legittima e la personale convinzione che qualcosa accadrà ai pentanculati andando a spulciare le ragioni contrarie al mio (nostro) buon senso. Al di là di speranze, preghiere, invocazioni agli Dei ecc., ho visitato le fogne. Gli sfinteri sono spavaldi, alcuni con la sicumera dell'innocenza (poverini), altri con l'ambigua stolidità del potente convinto di farla franca sempre e comunque. Dunque i punti su cui i nemici si arroccano sono due: 1) Il 12 maggio si tenne il vertice tra Ascione e Viola in procura e da lì esce fuori che ufficialmente non vi saranno indagati dell'inter nel caso di frode sportiva. Tutto resta circoscritto al mondo arbitrale. Il fatto che l'inter sia nominata da Ascione era per delimitare l'oggetto giuridico (sic) e identificare i singoli episodi sportivi nel mirino (ri sic). Audizioni chiuse e indagine verso la chiusura entro l'inizio estate (il fatidico 21-22 giugno). 2) Lì il passaggio delle carte alla giustizia sportiva, che non avendo prove del contatto diretto tra i pentanculati e gli arbitri deve dedurre che questi agissero per conto proprio, cioè come ispirati da un senso di sudditanza. Topolino, bolla di sapone, tarallucci, pacche sulle spalle e solite caxxate che mi fanno imbufalire.

Inutile dire che sarebbe la pietra tombale sul calcio: tutti saprebbero che gli arbitri hanno falsato il/i campionato/i, ma non si puniscono i veri mandanti perché bla bla bla.

Ora posso solo sperare che la procura abbia non dico un asso, ma un Ascione nella manica almeno per far cadere sugli sfinteri la responsabilità oggettiva e penalizzarli seriamente nella prossima stagione.

Resto convinto che tra il terremoto totale che fa saltare tutto il sistema con retrocessione dei pentanculati e i tarallucci e vino ci sia una via di mezzo, praticabile, che possa darci soddisfazione. Veduma e speruma. Ciao neh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica rigori assegnati in Europa negli ultimi 5 anni :

Real Madrid 60

inter 53

City 51

Psg 48

Bayern 52 

Dortmund 49

Roma 48

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

diciamo che dalla "pubblicazione" dell'inchiesta non lo può più fare

2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Se l’è già sfanculata e penso sarà uno di quelli che pagherà amaramente la sua ossequianza verso Gravina e l’Inter 

che sia fuori si ma se continua a indirizzare peggiora la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

stavolta la procura FIGC ha aperto l'indagine, ovviamente però la votla scorsa con i prescritti di mezzo rimasero fermi

Che è successo mi sono perso qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

Ogni anno post AA intorno alla 4A giornata di campionato si verifica un episodio di EVIDENTE MALAFEDE ai danni della ex grande società (silente) per cui faccio il tifo da 48 anni ed io smetto di guardare le partite 

Questo è stato l’episodio della stagione 25/26

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

diciamo che dalla "pubblicazione" dell'inchiesta non lo può più fare

che sia fuori si ma se continua a indirizzare peggiora la situazione

Sulla questione curve ha partorito una giornata di squalifica per il turco e uno per l'allenatore prima di un inter verona che anticipava la partita di coppa. Uscita la notizia il primo maggio.....questi fanno parte del sistema, già buono xhe non passano da parte lesa. Io sinceramente non ho nessuna speranza di vedere le * penalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

No, riguarda l'ultima giornata di campionato..un cambio di osservatore in Lazio Pisa...

E cmq è stato mandato anche alla Figc, non è stata scavalcata o ignorata come scritto in qualche post sopra...

"la procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chiné, ha aperto un fascicolo sulla base di un esposto presentato dal presidente della sezione Aia de L'Aquila, Guido Alfonsi"

E mi pare ovvio sia stata inviata alla procura di Milano visto che c'è un'indagine in corso sul tema...

Dio mio, leggo chiné e mi sale il nervoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sulla questione curve ha partorito una giornata di squalifica per il turco e uno per l'allenatore prima di un inter verona che anticipava la partita di coppa. Uscita la notizia il primo maggio.....questi fanno parte del sistema, già buono xhe non passano da parte lesa. Io sinceramente non ho nessuna speranza di vedere le * penalizzati.

va beh io dico briscola e te rispondi picche. Passiamo oltre via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

in che senso? L'esposto é arrivato anche in FIGC perciò l'indagine andava aperta per forza

L’esposto è arrivato anche in FIGC per conoscenza . Alfonsi sa bene che il Presidente è solo per l’ordinaria amministrazione. Che abbiano aperto indagine da parte della procura mi sembra un mero gesto di provare a far vedere che adesso ascoltano. 

Ma se prima l’obbiettivo era Rocchi adesso è il designatore in carica che dichiara per la seconda volta solidarietà a Rocchi e Gervasoni . Ammettendo che il secondo rigore per il Como è generoso ma incoraggiando invece a fischiare contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Scusate ricapitolando, qualcosa di interessante? Ci fosse un giornale che dica qualcosa...

Vai sul web caro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scusami, ma l'inter con 4 episodi a sfavore contro e 1 pro è qualcosa di irreale. Classifica senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa storia dei voti scadenti dati agli arbitri per farli scendere in classifica e successivamente dismetterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Scusami, ma l'inter con 4 episodi a sfavore contro e 1 pro è qualcosa di irreale. Classifica senza senso. 

Ma infatti è pure buonista verso l’Inter. Guarda come addolcisce la pillola su di noi …. Solo 5 a sfavore . Io nel ho contati 3 solo nelle ultimi due partite …. Nonostante questo siamo primi . PRIMI anche tra quelle retrocesse sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti