Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

No, riguarda l'ultima giornata di campionato..un cambio di osservatore in Lazio Pisa...

E cmq è stato mandato anche alla Figc, non è stata scavalcata o ignorata come scritto in qualche post sopra...

"la procura della Federcalcio, guidata da Giuseppe Chiné, ha aperto un fascicolo sulla base di un esposto presentato dal presidente della sezione Aia de L'Aquila, Guido Alfonsi"

E mi pare ovvio sia stata inviata alla procura di Milano visto che c'è un'indagine in corso sul tema...

Dio mio, leggo chiné e mi sale il nervoso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniof ha scritto:

Sulla questione curve ha partorito una giornata di squalifica per il turco e uno per l'allenatore prima di un inter verona che anticipava la partita di coppa. Uscita la notizia il primo maggio.....questi fanno parte del sistema, già buono xhe non passano da parte lesa. Io sinceramente non ho nessuna speranza di vedere le * penalizzati.

va beh io dico briscola e te rispondi picche. Passiamo oltre via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

in che senso? L'esposto é arrivato anche in FIGC perciò l'indagine andava aperta per forza

L’esposto è arrivato anche in FIGC per conoscenza . Alfonsi sa bene che il Presidente è solo per l’ordinaria amministrazione. Che abbiano aperto indagine da parte della procura mi sembra un mero gesto di provare a far vedere che adesso ascoltano. 

Ma se prima l’obbiettivo era Rocchi adesso è il designatore in carica che dichiara per la seconda volta solidarietà a Rocchi e Gervasoni . Ammettendo che il secondo rigore per il Como è generoso ma incoraggiando invece a fischiare contro la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Scusate ricapitolando, qualcosa di interessante? Ci fosse un giornale che dica qualcosa...

Vai sul web caro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Scusami, ma l'inter con 4 episodi a sfavore contro e 1 pro è qualcosa di irreale. Classifica senza senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è questa storia dei voti scadenti dati agli arbitri per farli scendere in classifica e successivamente dismetterli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Scusami, ma l'inter con 4 episodi a sfavore contro e 1 pro è qualcosa di irreale. Classifica senza senso. 

Ma infatti è pure buonista verso l’Inter. Guarda come addolcisce la pillola su di noi …. Solo 5 a sfavore . Io nel ho contati 3 solo nelle ultimi due partite …. Nonostante questo siamo primi . PRIMI anche tra quelle retrocesse sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Insomma…. 

Ci sono novità? Guardando la TV e canali sportivi nessuno dice nulla .

Per la storia delle nostre plusvalenze con ,"nessuno" facevamo dirette televisive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vi riporto i rossi a nostro favore dal 2020, numeri francamente imbarazzanti

Quoto

25-26

1) De Roon (Atalanta) minuto 81 5a giornata

2) Heggem (Bologna) minuto 69 15a giornata

24-25

1) Romagnoli (Lazio) minuto 25 8a giornata

2) Maleh (Empoli) minuto 84 23a giornata

23-24

1) Kaba (Lecce) minuto 93 6a giornata

2) Thiaw (Milan) minuto 41 9a giornata

3) Maggiore (Salernitana) minuto 51 19a giornata

4) Zerbin (Monza) minuto 90 38a giornata

22-23

1) Fazio (Salernitana) minuto 98 6a giornata

2) D'Ambrosio (mmerde) minuto 97 27a giornata

21-22

1) Milenkovic (Fiorentina) minuto 71 12a giornata

2) Soumaoro (Bologna) minuto 84 33a giornata

3) Medel (Bologna) minuto 84 33a giornata

20-21

1) Obiang (Sassuolo) minuto 38 17a giornata

2) Brozovic (mmerde) minuto 89 37a giornata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ci sono novità? Guardando la TV e canali sportivi nessuno dice nulla .

Per la storia delle nostre plusvalenze con ,"nessuno" facevamo dirette televisive

Hanno tirato fuori un esposto di un presidente dell’aia sezione Aquila … ne stanno scrivendo tutti .. dicendo che sarà una estate calda … cè fame di notizie . Appena la procura emette il gong vedi come vengono a pasturare . Qui dentro succede già da un mese a questa parte e da tre settimane senza notizie . Siamo un esperimento sociale sefz 

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque vi riporto i rossi a nostro favore dal 2020, numeri francamente imbarazzanti

Riporta quelle dell’Inter per favore sefz 

Occhio che tra poco arriviamo alla seconda sospensione nel giro di due mesi da parte del designatore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianco ha scritto:

Cos'è questa storia dei voti scadenti dati agli arbitri per farli scendere in classifica e successivamente dismetterli.

Con questa confermeranno che è una lotta di potere tra arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono un complottista , ignorante e n1 per pochi ma ho sempre più la sensazione che non sia un caso che Juve e Milan non siano in Champions …. Ho questa mia idea che tengo per me 

Adesso, zebra romana ha scritto:

Intanto dimostrano che il campionato è stato falsato . Poi il resto ci pensa qualcun’altro 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque io sono un complottista , ignorante e n1 per pochi ma ho sempre più la sensazione che non sia un caso che Juve e Milan non siano in Champions …. Ho questa mia idea che tengo per me 

Pensavo la stessissima cosa ma tu sarai anche complottista io invece carbonaro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

E allora ci spiegassero come facevano a sapere quali sono gli arbitri graditi all'Inter all'insaputa del club.

È passato un mese e nessuno ha dato una spiegazione plausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Intanto dimostrano che il campionato è stato falsato . Poi il resto ci pensa qualcun’altro 

Ma quello lo sappiamo noi juventini, ma questa notizia non porta a quella che vogliamo noi…ma per loro confermerà quello che ho scritto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Classifica rigori assegnati in Europa negli ultimi 5 anni :

Real Madrid 60

inter 53

City 51

Psg 48

Bayern 52 

Dortmund 49

Roma 48

Il dato della Roma mi impressiona di più di quello dell'inter. 

28 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma infatti è pure buonista verso l’Inter. Guarda come addolcisce la pillola su di noi …. Solo 5 a sfavore . Io nel ho contati 3 solo nelle ultimi due partite …. Nonostante questo siamo primi . PRIMI anche tra quelle retrocesse sefz 

Da quello che ho capito io sono gli errori "ammessi" ad open var, per cui credibilità zero, sopratutto negli episodi più eclatanti non c'è Verona juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Hanno tirato fuori un esposto di un presidente dell’aia sezione Aquila … ne stanno scrivendo tutti .. dicendo che sarà una estate calda … cè fame di notizie . Appena la procura emette il gong vedi come vengono a pasturare . Qui dentro succede già da un mese a questa parte e da tre settimane senza notizie . Siamo un esperimento sociale sefz 

Riporta quelle dell’Inter per favore sefz 

Occhio che tra poco arriviamo alla seconda sospensione nel giro di due mesi da parte del designatore sefz 

l'avevo postata qualche giorno fa mi sa che è sparita spetta che la ripesco

Quoto

20-21

1) Immobile (Lazio) minuto 70 3a giornata

2) Insigne (Napoli) minuto 71 12a giornata

3) Bentancur (Juventus) minuto 55 37a giornata

21-22

1) N.Gonzalez (Fiorentina) minuto 78 5a giornata

2) Ricci (Empoli) minuto 52 10a giornata

3) Hernandez (Milan) minuto 95 24a giornata

4) De Sciglio (Juventus) minuto 96 31a giornata

22-23

1) Paredes (Juventus) minuto 97 29a giornata

23-24

1) Toloi (Atalanta) minuto 92 11a giornata

2) Lazzari (Lazio) minuto 87 16a giornata

3) Banda (Lecce) minuto 84 17a giornata

4) Lazovic (Verona) minuto 95 19a giornata

5) Hernandez (Milan) minuto 94 33a giornata

6) Calabria (Milan) minuto 97 33a giornata

7) Tameze (Torino) minuto 49 34a giornata

24-25

1) Goglichidze (Empoli) minuto 32 10a giornata

2) Ederson (Atalanta) minuto 81 29a giornata

3) Reina (Como) minuto 45 38a giornata

25-26

1) Viti (Fiorentina) minuto 86 9a giornata

2) Matic (Sassuolo) minuto 54 24a giornata

3) Kalulu (Juventus) minuto 42 25a giornata

4) Romagnoli (Lazio) minuto 59 36a giornata 

appena riesco metto quelle tramite Var, le nostre tramite Var son in tutto 3 in 6 anni (Obiang, Soumaoro e Romagnoli)

penso che una ogni due anni sia un po' particolare come dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be questo certifica che gli ultimi almeno 2 campionati sono irregolari ora se per volere di una societa o perche gli albitri si giocavano le partite questo bisognera vederlo dove si arrivera , voi dite che toglierebbero gli ultimi 2 scudetti a napoli e inter , non so vedremo speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti