Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

No ma leggere i commenti sul forum inter mi fa scassare, loro deridono tutto questo, manco hanno il bel dell'intelletto di capire il linguaggio scritto, comprensione del testo da primati, tutta una farsa, non capita nulla, incapaci i PM, insomma proprio ignorano che esista un problema, sono da studiare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jets70it ha scritto:

Perché si stanno attaccando al fatto che dicono non esistono telefonate fra * e rocchi. Dunque si difendono dicendo “questo parlava con i suoi e diceva *, non ha mai parlato con marmotta o con noi. Siamo innocenti “  ma secondo me se continuano a uscire intercettazioni dove parlano di pressioni da parte delle * da qualche parte avranno avuto qualche riscontro eh??? 

appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

però si parla di archiviazione

nessun dirigente inter indagato

mistero 

Non riesco a capire come fanno a non indagare nessuno

comunque un paio di mesi fa ho parlato con una persona che lavora nel Milan a contatto con la dirigenza

Mi ha detto che la procura non è in grado di stabilire con certezza se c’è reato o meno se non c’è compenso nelle intercettazioni e pare non sia mai menzionato. Le pressioni purtroppo non sono reato. E i compensi li avranno stabiliti faccia a faccia per cui non hanno mezza prova.

ovviamente se in questa indagine ci fosse stata la Juventus eravamo già in serie B, come ammesso anche da questa persona che lavora nel milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

comunque un paio di mesi fa ho parlato con una persona che lavora nel Milan a contatto con la dirigenza

Mi ha detto che la procura non è in grado di stabilire con certezza se c’è reato o meno se non c’è compenso nelle intercettazioni e pare non sia mai menzionato. Le pressioni purtroppo non sono reato. E i compensi li avranno stabiliti faccia a faccia per cui non hanno mezza prova.

ovviamente se in questa indagine ci fosse stata la Juventus eravamo già in serie B, come ammesso anche da questa persona che lavora nel milan

a me interessa solo la giustizia sportiva

quello che è uscito già basterebbe non fossero tutti collusi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non succede ma se succede godo, anche se aver sprecato la vittoria contro il derby all'ultima giornata ripescherebbe in champions il milan e non noi .doh

Anche il Napoli ha la sua indagine tramite il fallimento del Bari... 😅 

Potrebbe diventare una corsa ad eliminazione per la CL, proprio come successo nel 2006...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, El Pistolero said:

Non succede ma se succede godo, anche se aver buttato i 3 punti nel il derby all'ultima giornata comporterebbe il ripescaggio in champions del milan e non il nostro .doh

Starei anche senza coppe per un anno, forse anche due, pur di vederli all'inferno.

Anche perchè, se accadesse, ci restano, non hanno la forza di risalire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, badboy said:

Ma cosa dici, ma non parliamo di cose che non conosciamo. E se mai fosse lo devi provare e si cambia PM non sede che è quella di competenza del reato. E poi parli di Roma e Torino come se li fossero più onesti, ma la storia nostra dice questo? Magari con Guariniello.

A me sembra che il capo procuratore di Milano stia facendo di tutto per non indagare nessuno dell Inter, per cui la sposterei se possibile 

bisogna poi vedere adesso che ascione lascia l indagine cosa succederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CuorediZebra ha scritto:

Io non sottovaluterei ciò che sta venendo fuori dall' inchiesta curva nord con anche l' ultima confessione di Ferdico.

Se si uniscono tutti i vari puntini, il disegno appare chiaro.

Il problema è chi ha voglia di unire i puntini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Il tuo contatto può avere ragione per quanto riguarda la giustizia ordinaria ma ti ricordo che per la giustizia sportiva è chi si difende che deve dimostrare che non ha fatto nulla. Se rocchi per ben due volte intercettato parla di pressioni da parte delle * questo è sufficiente per mandarli a giocare col carate Brianza , a meno che non riescano a dimostrare che non è vero. Ma visto che la giustizia sportiva deve essere celere e afflittiva e dunque si può accettare che sia anche ingiusta perche non , ti da il tempo di difendersi, che si proceda. Retrocessione in serie D , tolti i titoli vinti quest’anno, penalizzazione di 20 punti da scontare nel campionato 2026/27. Ho concluso vostro onere. Si proceda.

#sonounrancorosodimerda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bomberone1 said:

A me sembra che il capo procuratore di Milano stia facendo di tutto per non indagare nessuno dell Inter,

Ma sulla base di cosa fai questa affermazione?

Solo perchè ha la cover dei Prescritti? O hai altre fonti?

Ma ci rendiamo conto di quello che scriviamo?

Caxxo, è un Procuratore della Repubblica.!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jets70it ha scritto:

Perché si stanno attaccando al fatto che dicono non esistono telefonate fra * e rocchi. Dunque si difendono dicendo “questo parlava con i suoi e diceva *, non ha mai parlato con marmotta o con noi. Siamo innocenti “  ma secondo me se continuano a uscire intercettazioni dove parlano di pressioni da parte delle * da qualche parte avranno avuto qualche riscontro eh??? 

Il nome Schenone ti dice niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Amico mio mi sa che non conosci la magistratura italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Davids ha scritto:

L'intercettazione è di aprile scorso. Campionato visibilmente truccato. La faccenda Kalulu - bastoni è nulla al totale delle porcate che hanno messo su. Ci vuole coraggio ad archiviare una situazione del genere. Il timore più grande che hanno è che Sansone muoia con tutti i filistei. Scoperchiare il vaso di pandora e insieme alla * cadono tutti. Società amiche, stampa, tv, figc, aia, uefa. Qui stanno cercando di salvare il salvabile. E' un effetto domino che spazzerebbe via l'intera serie A. Per questo le istituzioni, i media e compagnia cantante stanno cercando di tutto per mettere a tacere queste porcate. E il mio timore è che alla fine si accetti il male minore, ossia non fare nulla.

Lo avrebbero già fatto . Si va avanti invece 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la GS il materiale sarebbe già sufficiente a indagarli...vediamo se a chiusura delle indagini il faldone arriverà al bell'addormentato di nome chinè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Vero ma:

• non c'erano alternative
  • sicuramente uno "del giro" ma non prescritto
  • un "democristiano", quindi teoricamente "propenso ad ascoltare tutti"

A me piace a volte fare supposizioni, ma il fatto che Chiellini sia stato messo ad occuparsi SOLO delle relazioni con le Istituzioni mi fa venire qualche bel pensiero.

Il tutto dopo l'arrivo di Carnevali, che sicuramente nel contratto avrà qualche bonus a vittoria e che immagino si sarà detto "qui va sistemato qualcosa che io conosco bene".

Food for thoughts

Di Malagò mi fido quanto di Andreotti. Stessa pasta . 

Chiellini è stato demansionato ed era ora . Ma la cosa non mi fa stare tranquillo comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penale o nn penale alla giustizia sportiva nn deve interessare.Ci sono intercettazioni e prove che tanto bastano alla giustizia sportiva x deferirli e mandarli a processo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 0oo-rooze said:

amico mio, siamo la repubblica delle banane non dimenticarlo mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Il problema è chi ha voglia di unire i puntini 

Ferdico e Beretta vanno presi con le pinze.

Stanno parlando ma, secondo me, a comando: sput.tanare i calciatori è ben diverso che tirare in mezzo la società.

Dire che anche il Milan aveva gli stessi problemi può essere un depistaggio.

Dire che non ci guadagnavano nulla dai biglietti è mentire (ci sono le intercettazioni in cui dichiaravano il bagarinaggio)

Dire che i Prescritti non agevolavano è smentito dalle telecamere ai tornelli con lo SLO prescritto che favoriva gli ingressi due a due.

Ferdico e Beretta hanno un grosso problema da risolvere e forse stanno cercando qualche copertura.

Hanno le spalle al muro (nel senso che gireranno per i prossimi 10-15 anni con la schiena contro il muro a guardarsi intorno e cacandosi addosso ogni volta che escono dalla loro cella). Dead men walking.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

La Russa è Presidente del Senato eppure...

comunque siamo """fortunati""" che in questa situazione specifica la squadra danneggiata in primis per arrivare allo scudetto sia stata il Napoli e i napoletani sono ovunque nei posti di alto rilievo e difficilmente la faranno fare franca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti