Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, runner ha scritto:

Tra questa roba e la questione ultras voglio proprio vedere come se la possano cavare immacolati anche adesso.
ci fosse la juve al loro posto avrebbero già chiamato l’ONU.

Parole sacrosante.

Penso siano * molto molto Amauri per loro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, headstones ha scritto:

Se sarà così , io francamente spero di no, significa che qualche PM mette davanti alla propria professionalità e coscienza il tifo per la propria squadra e questo è veramente grave e conferma la poca credibilità di certe persone che dovrebbero giudicare in modo superpartes… personalmente non ho perso la speranza che la giustizia faccia il suo corso 

Buongiorno...caffè??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@afa7 @Bluesjuve Ragazzi io spero vivamente che abbiate ragione voi e che si stiano solo nascondendo le vere prove che incastrano le *. Perché prima partono le contestazioni per le demolizioni non autorizzate a San siro addirittura segnalate da tancredino , poi arriva l’articolo che ferdico sta collaborando (ma l’articolo puntava tutto sui rapporti con il Milan) adesso esce questo con rocchi già sentito e nuove telefonate… insomma come dite voi e come penso anche io, per la giustizia sportiva che è quella che mi interessa ne abbiamo abbastanza per mandarli a fare il derby col carate Brianza, ma vedo che con i denti stanno cercando di tenerli fuori a tutti i costi e contro ogni evidenza. E se per la giustizia ordinaria posso anche accettarlo, per la giustizia sportiva non lo accetto, perché deve essere celere e afflittiva anche a costo di essere ingiusta. Io non dimentico (cit) #sonounrancorosodimerda

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

strano ci sia in mezzo anche gravina

chi lo avrebbe mai detto 

Anzi mi pare strano che ancora non sia uscito il nome del Presidente della Uefa... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti maledetti, ogni volta che mi rassegno voi venite fuori con queste novità e fate rinascere la speranza..... E' un gioco al massacro...😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto ancora noi non lo sappiamo. Mi chiedo come si possa parlare di archiviazione quando si aggiungono altri elementi e altre intercettazioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Stile&Stiletto said:

«in concorso con esponenti della società sportiva Inter e previo concerto con costoro, agendo questi ultimi per effetto dei rapporti preferenziali con Gabriele Gravina, presidente della Fgci-Federazione italiana giuoco calcio»

Solo questo passaggio è più che sufficiente per una condanna dalla Giustizia Sportiva.

Personalmente, se l'indagine penale andasse avanti sarei solo felice, ma sarebbe più che sufficiente quella sportiva.

Vedremo se Malagò (magari aiutato da Abodi) avrà la forza di rimuovere Chinè e i suoi sgherri.

Intanto il segnale della nomina di Orsato parla chiaro.

8 minutes ago, zacmayo said:

Molto ancora noi non lo sappiamo. Mi chiedo come si possa parlare di archiviazione quando si aggiungono altri elementi e altre intercettazioni 

Bentornato.

Mancavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quello che trovo assurdo pero' è che una notizia del genere sia sul corriere della sera... venga riportata su sport mediaset e non trovi alcun risalto sui giornali che di sport si dovrebbero occupare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intercettazione è di aprile scorso. Campionato visibilmente truccato. La faccenda Kalulu - bastoni è nulla al totale delle porcate che hanno messo su. Ci vuole coraggio ad archiviare una situazione del genere. Il timore più grande che hanno è che Sansone muoia con tutti i filistei. Scoperchiare il vaso di pandora e insieme alla * cadono tutti. Società amiche, stampa, tv, figc, aia, uefa. Qui stanno cercando di salvare il salvabile. E' un effetto domino che spazzerebbe via l'intera serie A. Per questo le istituzioni, i media e compagnia cantante stanno cercando di tutto per mettere a tacere queste porcate. E il mio timore è che alla fine si accetti il male minore, ossia non fare nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il CorSera ne parla in prima pagina (online) sulla Calzetta nessun accenno e si parla solo dei DeLa indagati.

L'amico interista che ieri postava su X di essere preoccupato aveva avuto lo spoiler giusto... :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari perchè si passa da indagati a parte lesa.

Faccio solo ipotesi campate in aria, ma mettiamo che venga fuori un disegno dove Rocchi subisce pressioni e quindi veri e propri ricatti da Gravina e dai dirigenti della squadra innominabile ed è costretto, magari per paura non solo di perdere il posto ma anche di ricevere conseguenze fisiche per lui o la sua famiglia, a stare al loro gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Solo questo passaggio è più che sufficiente per una condanna dalla Giustizia Sportiva.

Personalmente, se l'indagine penale andasse avanti sarei solo felice, ma sarebbe più che sufficiente quella sportiva.

Vedremo se Malagò (magari aiutato da Abodi) avrà la forza di rimuovere Chinè e i suoi sgherri.

Intanto il segnale della nomina di Orsato parla chiaro.

Bentornato.

Mancavi.

Immagino a chi sefz 

scherzi a parte ti seguo sempre volentieri. 
Ricordiamo che Malagò è stato messo su anche dalle parti lese . E la nomina di ORSATO non la decide Malagò . Sarebbe bello sapere chi lo ha deciso invece 

1 minuto fa, CuorediZebra ha scritto:

Magari perchè si passa da indagati a parte lesa.

Faccio solo ipotesi campate in aria, ma mettiamo che venga fuori un disegno dove Rocchi subisce pressioni e quindi veri e propri ricatti da Gravina e dai dirigenti della squadra innominabile ed è costretto, magari per paura non solo di perdere il posto ma anche di ricevere conseguenze fisiche per lui o la sua famiglia, a stare al loro gioco.

A Rocchi era stato promesso un futuro radioso altro che sotto minaccia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quello che trovo assurdo pero' è che una notizia del genere sia sul corriere della sera... venga riportata su sport mediaset e non trovi alcun risalto sui giornali che di sport si dovrebbero occupare...

Io lo trovo invece interessante. Il Corriere è vicino ai milanesi. È solo l’anticipo. Gli altri stanno aspettando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Io lo trovo invece interessante. Il Corriere è vicino ai milanesi. È solo l’anticipo. Gli altri stanno aspettando 

Cosa stanno aspettando a me pare una discreta bomba... sembra quasi che abbiano paura a pubblicare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ricordiamo che Malagò è stato messo su anche dalle parti lese

Vero ma:

• non c'erano alternative
  • sicuramente uno "del giro" ma non prescritto
  • un "democristiano", quindi teoricamente "propenso ad ascoltare tutti"

A me piace a volte fare supposizioni, ma il fatto che Chiellini sia stato messo ad occuparsi SOLO delle relazioni con le Istituzioni mi fa venire qualche bel pensiero.

Il tutto dopo l'arrivo di Carnevali, che sicuramente nel contratto avrà qualche bonus a vittoria e che immagino si sarà detto "qui va sistemato qualcosa che io conosco bene".

Food for thoughts

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jets70it ha scritto:

@afa7 @Bluesjuve Ragazzi io spero vivamente che abbiate ragione voi e che si stiano solo nascondendo le vere prove che incastrano le *. Perché prima partono le contestazioni per le demolizioni non autorizzate a San siro addirittura segnalate da tancredino , poi arriva l’articolo che ferdico sta collaborando (ma l’articolo puntava tutto sui rapporti con il Milan) adesso esce questo con rocchi già sentito e nuove telefonate… insomma come dite voi e come penso anche io, per la giustizia sportiva che è quella che mi interessa ne abbiamo abbastanza per mandarli a fare il derby col carate Brianza, ma vedo che con i denti stanno cercando di tenerli fuori a tutti i costi e contro ogni evidenza. E se per la giustizia ordinaria posso anche accettarlo, per la giustizia sportiva non lo accetto, perché deve essere celere e afflittiva anche a costo di essere ingiusta. Io non dimentico (cit) #sonounrancorosodimerda

Dici tutte cose giuste, fratello. 

Ci sono delle variabili importanti: nuovo presidente FIGC che rischia di sputtanarsi oltre alla sua "ottima" reputazione (è un eufemismo ovviamente) e procura sportiva molto sotto l'occhio di osservazione, soprattutto dal ministro dello sport, che non vuole ulteriori figure di me.rda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Immagino a chi sefz 

scherzi a parte ti seguo sempre volentieri. 
Ricordiamo che Malagò è stato messo su anche dalle parti lese . E la nomina di ORSATO non la decide Malagò . Sarebbe bello sapere chi lo ha deciso invece 

A Rocchi era stato promesso un futuro radioso altro che sotto minaccia sefz 

Io non sottovaluterei ciò che sta venendo fuori dall' inchiesta curva nord con anche l' ultima confessione di Ferdico.

Se si uniscono tutti i vari puntini, il disegno appare chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

strano ci sia in mezzo anche gravina

chi lo avrebbe mai detto 

Soggetto super partes, come Infantino, come Chinè ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti su X che dicono "articolo scritto con i piedi, in quella partita fu designato mariani non gradito all'i***r"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov’è la solerte giustizia sportiva italiana, così veloce e così integerrima quando si tratta di Juve quando si deve condannare e soprattutto farlo in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti