Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

È verosimile che questa di Mariani sia l ultima intercettazione che hanno perché poi sono uscite le notizie e avranno giustamente smesso di parlare di queste cose al telefono, anche perché il campionato era ormai finito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire ….. che le intercettazioni siano state sospese lo hanno fatto sapere . Delle convocazioni in procura  invece nessuno sapeva . 

Siamo così sicuri che le intercettazioni siano cessate in un certo momento ? O magari vogliono farlo credere … 

1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

eppure.. non vedo dirigenti indagati, in 4 mesi di indagini... 

Fino a ieri neppure Rocchi in procura avevi visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Sono già arrivati i pompieri, uno dei motivi per cui mi ero allontanato

cosa vuoi sentirti dire? la fanno sempre franca, in tutte le indagini da 30 anni a questa parte, sono infiltrati in tutte le cariche e aree decisionali dello stato e della magistratura, poi se succedesse faccio i caroselli pure io, ma sono abbastanza disilluso, sapendo dove viviamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Mi permetto di dire ….. che le intercettazioni siano state sospese lo hanno fatto sapere . Delle convocazioni in procura  invece nessuno sapeva . 

Siamo così sicuri che le intercettazioni siano cessate in un certo momento ? O magari vogliono farlo credere … 

Zac sei quello più sul pezzo su questa storia forse di tutta Italia 

Voglio una risposta onesta da parte tua, ovviamente il tuo punto di vista 

indagheranno davvero l inter o uno dell inter?

e se si tra quanto?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Sono già arrivati i pompieri, uno dei motivi per cui mi ero allontanato

E mancano ancora le autobotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sono petardini 

Buongiorno caro,

voglio vedere in caso di trasmissione dei documenti alla procura della FIGC cosa farà  Malagò......farà condurre la cosa a quelli che fino ad oggi non hanno fatto nulla? Oppure ci sarà uno scatto d'onestà da parte di tutti con conseguente cambio di atteggiamento nei confronti di alcune squadre?

Manca poco ormai.  .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fino a ieri neppure Rocchi in procura avevi visto 

credimi, ci spero tanto, ma non ci credo, sarò lieto di essere smentito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Zac sei quello più sul pezzo su questa storia forse di tutta Italia 

Voglio una risposta onesta da parte tua, ovviamente il tuo punto di vista 

indagheranno davvero l inter o uno dell inter?

e se si tra quanto?

Nemmeno sotto ban… pardon, tortura. Ho già dato a sufficienza . Perdonami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio notare , tra le righe , che è cambiata la strategia difensiva di Rocchi e del Club mediante l’avvocato che gli hanno assegnato. 

chissà perché ? Per archiviare ? vabbeneeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Ma scusate, ma quando è che si è venuto a sapere tutto? Non era il 25 Aprile? Cioè questi il giorno dopo si sono fatti beccare al telefono? Ma davvero?

il 25 aprlile hanno dato l'ok a mettere sotto controllo le tefefonate. Il giorno dopo si sono fatti beccare. Come detto i signorini sapevano che le intercettazioni erano state sospese. Ma poi la soffiata che sono state riattivate forse non gli è arrivata subito. Perchè sono sicuro che questi mafiosi poi sono stati avvertiti. Forse il 27, o il 28, o dopo. Ma intanto sono stati presi di nuovo con le mani nella marmellata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo tutta la faccenda e secondo me a breve uscirà altro, ma per il momento non ne voglio parlare, in quanto i tempi ancora (come dice qualcuno di importante, quindi non io) non sono maturi.

Aspetto fiducioso. 

Poi magari vi scriverò cosa mi è stato detto stamattina, ma prima voglio vedere questo topic come finisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Sto seguendo tutta la faccenda e secondo me a breve uscirà altro, ma per il momento non ne voglio parlare, in quanto i tempi ancora (come dice qualcuno di importante, quindi non io) non sono maturi.

Aspetto fiducioso. 

Poi magari vi scriverò cosa mi è stato detto stamattina, ma prima voglio vedere questo topic come finisce.

Facci sognare perdiana!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

il 25 aprlile hanno dato l'ok a mettere sotto controllo le tefefonate. Il giorno dopo si sono fatti beccare. Come detto i signorini sapevano che le intercettazioni erano state sospese. Ma poi la soffiata che sono state riattivate forse non gli è arrivata subito. Perchè sono sicuro che questi mafiosi poi sono stati avvertiti. Forse il 27, o il 28, o dopo. Ma intanto sono stati presi di nuovo con le mani nella marmellata

Ma dai non ci credo. Una volta che esce la notizia te smetti. Tra l'altro il campionato al 26 Aprile era gia bello che finito. Anche se ti dicono che le intercettazioni sono state disattivate non vai a rischiare. O no? Cioè davvero se è veramente cosi io sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È verosimile che questa di Mariani sia l ultima intercettazione che hanno perché poi sono uscite le notizie e avranno giustamente smesso di parlare di queste cose al telefono, anche perché il campionato era ormai finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Loro hanno avuto la notizia in esclusiva e sono usciti sul cartaceo in solitaria... ma dopo la pubblicazione possono uscire anche gli altri eh...

gif del macellaio" e io che c.... ne so scusa?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Vincent Pericard said:

eppure.. non vedo dirigenti indagati, in 4 mesi di indagini... 

Non hai visto neppure Rocchi interrogato.

L'hai saputo dopo, a cose fatte.

(Già detto, ma andava ribadito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che tutti sti fantomatici acquisti che sembravano cosa fatta e che poi sono saltati è perché in serie b non ci sarebbe andato nessuno? sefz

2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Pensate se Palestra non è andato perché ha ricevuto una soffiata...

Abbiamo scritto la stessa cosa in pratica 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aquadijo77 said:

Pensate se Palestra non è andato perché ha ricevuto una soffiata...

Pensate se Dumfries se n'è andato perchè ha ricevuto una soffiata ...

Pensate se Bastoni resta perchè nessuno lo vuole ...

Pensate che bello fischiare dal primo all'ultimo minuto Bastoni alla prima di campionato, Solbiatese-Inda.

Pensate se squalificano DiMarco per gli anelli di diamanti ...

Pensate un po' che bello ... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno mi chiedesse: preferiresti vincere una champions o vedere l'inter in b...non avrei bisogno neanche un millisecondo per scegliere la 2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Costacurta: “ l’Inter ha perso appeal” 😎😎😎

Preludio dell'incultura suprema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti