Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, Davids ha scritto:

Quindi Rocchi chiamava l'inter per soddisfare le loro richieste di superstizione. Le stanno provando tutte a giustificare una porcata 100 volte superiore al 2006.

Ma, guarda, io torno sempre sulla stessa storia.

Qui abbiamo gli ultimi due campionati dove il designatore designava gli arbitri utilizzando dei criteri diciamo anomali.

Gradimenti, non gradimenti, simpatie, superstizione. Tutti criteri al di fuori della logica sportiva.

Sono due campionati da annullare completamente.

Poi, se si dovesse scoprire che queste designazioni sono per favorire questa o quell'altra squadra, allora giù con la mannaia verso quella squadra.

Ma nel frattempo andrebbero annullati questi due campionati che sono viziati da designazioni arbitrali con criteri non sportivi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che siano uscite queste intercettazioni significa che la barca sta facendo Acqua da qualche parte 

Già il fatto che siano uscite queste intercettazioni significa che la barca sta facendo Acqua da qualche parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, afa7 ha scritto:

La cosa assurda, e qui c'è da fare solo i complimenti al magistrato inquirente, dott. Ascione, è che sono stati presi per l'ennesima volta con le mani nella marmellata su una partita completamente ininfluente ai fini della vittoria dello scudetto di cartone dell'anno scorso... Quindi, a dimostrazione che era un sistema connivente, collaudato ed autoreferenziale finalizzato solo a far vincere quanto prima le fogne ed imporre logiche e condotte mafiose all'interno del mondo arbitrale e sportivo calcistico.

Una cloaca come loro, insomma.

A me fa ridere il fatto che, appena hanno riaperto le intercettazioni, li hanno beccati subito. Immagina se non le avessero sospese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Può darsi...ma allora chi pubblica le nuove intercettazioni che tutti leggiamo riportate  ultimamente da dove le prendono? Se così fosse travaglio è report avrebbero chiuso la baracca da tempo. 

Un discorso è inchiesta giornalistica un discorso è inchiesta della procura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

A me fa ridere il fatto che, appena hanno riaperto le intercettazioni, li hanno beccati subito. Immagina se non le avessero sospese.

Infatti la sospensione era arrivata grazie al capocurva Viola. E' stata un'altra gip a riaprirle e la soffiata non gli è arrivata in tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Adesso pongo un bel quesito a @zacmayo. Amico mio ci sono due arbitri palesemente non graditi all'inter. Doveri e Mariani. Cosa hanno in comune i due?????? 😁

Sono entrambi maschi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Davids ha scritto:

Non hanno detto "devo sentire Giorgio", hanno detto "devo sentire l'inter". E non credo si riferisse all'inter miami.

Non dargli idee. 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Comunque, anche se archiviano penalmente (il reato di frode presuppone ci sia la prova della "alterazione del risultato") non significa non si possa configurare un illecito sportivo, dove anche il  concordare arbitri può configurare un tentativo (come visto con calciopoli).

b i n g o. 

sono mesi che lo diciamo, a noi se Gravina, Marotta o Rocchi vanno in galera o no, frega zero.

devono punire i pentaperati perché le cose sono tante e reiterate e diverse come tipologia. 

ma favbo capo tutte a Illecito Sportivo: Serie B, poi vediamo se con penalizzazione pesante (-25 o leggera-10)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Calabresi o brianzoli ? 

Apriliani (latina), entrambi della sede aia di Roma!!!!!!!!!! Entrambi non graditi!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

sta roba del portare sfiga è abbastanza nota alla merdeka

a Sky misero il veto a Compagnoni un anno (il primo di Conte) perchè non vincevano mai quando c'era lui in telecronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Concordo con te. Sarebbe venuto fuori che anche Mattarella era coinvolto 

Voglio dire, se questi parlavano di arbitri una volta l'anno, la probabilità che, riaperte le intercettazioni, li beccassero subito, sarebbe stata praticamente nulla.

Invece, aver subito ascoltato una intercettazione relativa agli arbitri, voleva dire che parlavano spesso di questo argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

b i n g o. 

sono mesi che lo diciamo, a noi se Gravina, Marotta o Rocchi vanno in galera o no, frega zero.

devono punire i pentaperati perché le cose sono tante e reiterate e diverse come tipologia. 

ma favbo capo tutte a Illecito Sportivo: Serie B, poi vediamo se con penalizzazione pesante (-25 o leggera-10)

Bisogna solo capire quanto è pericoloso Chinè. Quanto è tifoso/corrotto da archiviare tutto in sede sportiva o se ha un minimo di sale in zucca e comprendere che non è il caso di rischiare uno sputtanamento totale per salvare una squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Voglio dire, se questi parlavano di arbitri una volta l'anno, la probabilità che, riaperte le intercettazioni, li beccassero subito, sarebbe stata praticamente nulla.

Invece, aver subito ascoltato una intercettazione relativa agli arbitri, voleva dire che parlavano spesso di questo argomento.

Esatto.

Ormai anche i muri sapevano. 

Gli inquirenti non hanno fatto altro che centrare l'ultimo elemento che gli serviva per tirare dentro anche i soggetti ai piani più alti (esponenti delle *, Gravina ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuvexSempre... ha scritto:

Bisogna solo capire quanto è pericoloso Chinè. Quanto è tifoso/corrotto da archiviare tutto in sede sportiva o se ha un minimo di sale in zucca e comprendere che non è il caso di rischiare uno sputtanamento totale per salvare una squadra di calcio

Chinè si è già sputtanato. E non avrebbe remore a continuare a farlo. Ormai la sua carriera è finita. Per questo spero che quando arriveranno le carte lui sia già sparito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Chinè si è già sputtanato. E non avrebbe remore a continuare a farlo. Ormai la sua carriera è finita. Per questo spero che quando arriveranno le carte lui sia già sparito.

Chi ha l'autorità per destituirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Davids ha scritto:

Non hanno detto "devo sentire Giorgio", hanno detto "devo sentire l'inter". E non credo si riferisse all'inter miami.

inter city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Finora però ci stanno male chi da mesi dice che non c’era nulla . Domani ci starò male io , forse. Ma oggi mi sembra che tu e altri ci siate rimasti male . Oggi. E parliamo di presente non di veggenza 

A me interessa vedere le merdhe in B di tutto quello che gira intorno interessa zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti