Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

12 minuti fa, afa7 ha scritto:

Allora a giorni sganciano il siluro definitivo.

Prima qualche chicca su intercettazioni e poi rinvii a pioggia, con nomi chiari e tondi.

Ovviamente mia opinione 😉

Saranno giorni molto interessanti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Magari. Speriamo sia uno stillicidio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me pare che nonostante siano uscite cose importanti, anche oggi, il tutto sembra andare verso il dimenticatoio, non viene messo niente in risalto. Viviamo in un mondo surreale

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

A me pare che nonostante siano uscite cose importanti, anche oggi, il tutto sembra andare verso il dimenticatoio, non viene messo niente in risalto. Viviamo in un mondo surreale

C'è una cortina di fumo notevole intorno a sta storia.
Controllano la stampa italiana, tranne qualche giapponese.
Complimenti, non deve essere stato facile mettere su un apparato simile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi ma torno a chiedere una cosa molto specifica: le parole “vedo se va bene all’Inter” sono confermate?

Perché  SE confermate non vedo letteralmente NESSUNA possibilità che la facciano franca. Non so ditemi voi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci si gioca tutto lì: se le parole “vedo se va bene all’Inter” vengono confermate dalle intercettazioni e non sono una ricostruzione di Repubblica davvero non credo esista nessuna possibilità che abbiano via di scampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Secondo me ci si gioca tutto lì: se le parole “vedo se va bene all’Inter” vengono confermate dalle intercettazioni e non sono una ricostruzione di Repubblica davvero non credo esista nessuna possibilità che abbiano via di scampo.

a rigor di logica, una testata così importante non commette un errore di tale portata, tendo a credere che la parolina magica sia realmente presente, del resto sin da subito è apparsa come ogni quasi 100 anni la cometa di Halley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, milan_juve1_6 ha scritto:

a rigor di logica, una testata così importante non commette un errore di tale portata, tendo a credere che la parolina magica sia realmente presente, del resto sin da subito è apparsa come ogni quasi 100 anni la cometa di Halley

Se quelle parole sono REALMENTE presenti allora non esiste nessuna possibilità che la scampino. Nessuna. Però è un SE molto grosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Lv426 said:

Perdonatemi ma torno a chiedere una cosa molto specifica: le parole “vedo se va bene all’Inter” sono confermate?

Perché  SE confermate non vedo letteralmente NESSUNA possibilità che la facciano franca. Non so ditemi voi. 

Repubblica ha modificato il titolo togliendo la parola Inter ma non è l unica intercettazione. Finora non è uscito nulla pubblicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Prova a guardare meglio. Sforzati

Quindi se mi sforzo vedo trasmissioni tv, articoli di giornali o dichiarazioni di chi influenza l'opinione pubblica chiaramente sforzandomi? Oppure leggo solo blog di mister nessuno a cui si da un credito interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, robertop88 said:

Repubblica ha modificato il titolo togliendo la parola Inter ma non è l unica intercettazione. Finora non è uscito nulla pubblicamente 

Seriamente?

Vabbe qua siamo alla follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gtv ha scritto:

’IPOTESI DI FRODE SPORTIVA ROCCHI E’ POSTO DAI PM “IN CONCORSO CON ESPONENTI DELLA SOCIETA' SPORTIVA INTER, E PREVIO CONCERTO CON COSTORO, AGENDO QUESTI ULTIMI PER EFFETTO DEI RAPPORTI PREFERENZIALI CON GABRIELE GRAVINA, PRESDENTE DELLA FIGC.

Ripeto Qlc mi spiega perchè non è indagato gravina e non vengono fuori i nomi dei dirigenti di quella squadra di *?

"Se un atto è ancora segreto e qualcuno obbligato al segreto lo divulga, la fuga di notizie può integrare un reato."

Il problema è che non è mai stato così nei nostri casi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lv426 ha scritto:

Non c'è solo la parola Inter in quella frase ma anche Gravina che da al discorso quella direzione.... Diciamo che se Repubblica dovesse aver sbagliato il titolo l'ha sbagliato in modo molto grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Platini'70 said:

Avrà chiamato Marotta sefz

Guarda, togli il sorriso, perche' non e' reato pensarlo.

Comunque il prossimo passo necessario e' che o escono trascrizioni fedeli di intercettazioni oppure persone vengano iscritte nel registro degli indagati.

Senza questi elementi stiamo parlando di fuffa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archiviazione su inchiesta penale certa a mio avviso. Ma rilevanza dal punto di vista sportivo ugualmente certa. Chinè non ha carte in mano. E forse è meglio che non ne abbia. Chinè è parte del sistema. Bisogna sperare che non sia Chinè ad occuparsene. Sono sempre stata scettica sull'esito... però anche se archiviano penalmente il procedimento e Chinè non si muove dal punto di vista sportivo, cominque le intercettazioni, essendo atti pubblici, saranno per forza pubblicate. E tutto il marcio verrà fuori. Sarà difficile per il sistema uscirne bene.

Stavolta rischiano. Può non accadere nulla, ma rischiano veramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orakei ha scritto:

Non c'è solo la parola Inter in quella frase ma anche Gravina che da al discorso quella direzione.... Diciamo che se Repubblica dovesse aver sbagliato il titolo l'ha sbagliato in modo molto grave...

I giornalisti italiani (tutti) hanno il bruttissimo vizio di intendere il virgolettato non come copia verbatim di una dichiarazione (come succede nel resto del mondo) ma come riassunto del testo (magari mettendoci un taglio che inviti al clic sull'articolo).

Da un lato temo che effettivamente la frase come l'avevano impostata all'inizio non sia "reale", dall'altro i capi d'accusa (questi sappiamo essere certi perché li hanno in mano gli avvocati di Rocchi che hanno parlato coi giornali) sono così dettagliati nei riferimenti (Gravina, esponenti dell'Inter, le partite e i nomi degli arbitri graditi o meno) che quel virgolettato "fake" penso sia comunque concreto e desumibile dal collage degli elementi che hanno raccolto. 

Che questo porti a un rinvio a giudizio non lo possiamo sapere. Certamente a livello di giustizia sportiva gli elementi filtrati sono pesantissimi, e l'opera di soffocamento mediatico (anche in vista del processo sportivo) che hanno messo in atto ne è ulteriore prova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lv426 ha scritto:

Il problema è la volontà politica di agire. Se ci sarà accadrà qualcosa. Se no finirà tutto in una bolla di sapone. Noi siamo una Repubblica delle banane in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

Il problema è la volontà politica di agire. Se ci sarà accadrà qualcosa. Se no finirà tutto in una bolla di sapone. Noi siamo una Repubblica delle banane in tutto e per tutto.

Si, e non la vedo, onestamente 

Anche oggi, silenzio assordante ovunque

Che paese demmerda

Idem questione Napoli e falso in bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, milan_juve1_6 ha scritto:

Ieri pare abbiano modificato il virgolettato nell'articolo.

Bisogna capire per quale motivo lo abbiano fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma non penso proprio. Vedo gente molto ottimista, ma forse non avete capito che a livello sportivo NON SUCCEDERÀ NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti