Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, AlDü ha scritto:

Forse lo voleva Maldini, potrebbe essere.

Siete una tifoseria da studiare, allora.
Maldini è uno dei dirigenti che vi ha portato l'ultimo scudo, avercene.

Assolutamente. Preciso che sono una netttissima minoranza quelli che la pensano così, ma ci sono, eccome se ci sono. Rimango stupito e inorridito ogni volta. Anche perché nemmeno il più decerebrato degli interisti butta fango su Maldini.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davids ha scritto:

Questa mi è nuova. Ho sempre saputo che le visite mediche venissero fatte dalla società e non dal coni. Non sapevo che il coni facesse una seconda visita medica per dare l'ok dopo quella societaria.

Se cosi fosse, strano che i medici delle * non si siano accorti di un problema fisico che invece ha scoperto il coni.

Sono tutti un bel circo.

Non so c’entra con quello che hanno in procura, ma sta cosa che il coni blocca un tesseramento è davvero strano.

Mi sentirei di escludere che al coni facciano una seconda visita, al limite danno l’ok ad un referto medico

Comunque se ci sono problemi è lo staff medico della società che chiede approfondimenti o lo valuta non idoneo, anche perché sono loro che si assumono la responsabilità penale.

L’unica cosa sensata che posso pensare è che il giocatore abbia un problema particolarissimo e rarissimo e proprio per questo abbiano chiesto lumi al coni se poi gli garantiscono l’idoneità.

Però che trovino questa casistica proprio in questo periodo sembra una coincidenza quasi incredibile.

Mah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lv426 ha scritto:

La cosa assurda è che ci sono milanisti che a Maldini spalano melma addosso da sempre. E non parlo solo dei subumani che lo fischiarono nel 2009, è ben più estesa la cosa. Da mie stime in base a ciò che ho visto e sentito un buon 20% della nostra tifoseria è più o meno “hater” di Maldini. Cosa totalmente assurda quando nei suoi confronti ho sempre visto rispetto sia da juventini che da interisti (perfino gli interisti più antisportivi e beceri).

L’antimaldinismo di parte della nostra tifoseria è una cosa che non ho mai capito né capirò mai.

Maldini non era in buoni rapporti con alcuni esponenti del tifo organizzato milanista, da quel che dicono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

Maldini non era in buoni rapporti con alcuni esponenti del tifo organizzato milanista, da quel che dicono

Si certo ma non parlo solo di quelli, purtroppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

Forse lo voleva Maldini, potrebbe essere.

Siete una tifoseria da studiare, allora.
Maldini è uno dei dirigenti che vi ha portato l'ultimo scudo, avercene.

Per farti capire questo è un commento che ho letto pochi minuti fa.

Ricordiamo che Maldini aveva scelto come allenatore Giampaolo e poi Pioli.
Però criticarlo (come dirigente ha fatto cose ottime e cose pessime), pur rispettando il fatto che incarna il Milan, è considerato blasfemia.
Comunque meglio così, almeno affossa la nazionale, mi dispiace solo per lui che ne uscirà male.”

Maldini affosserebbe una Nazionale che non si qualifica ai mondiali per tre volte consecutive.😂😂😂🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zacmayo ha scritto:

Mi ripeto anche io . La storia del topic è farcita di questi interventi. Solo supposizioni ci dicevano 

Al momento si. Visto che non ci sono in corso né un processo penale né un processo sportivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Al momento si. Visto che non ci sono in corso né un processo penale né un processo sportivo.

Ci sono intercettazioni che se potrebbero non essere determinanti per il processo penale, bastano e avanzano per il processo sportivo. 
Non supposizioni ma intercettazioni con parole chiare e voci note….📝 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

Non so, la gazzetta che ti dice? Archiviazione no? Dormi tranquillo buonanotte 

Vabbè qui dentro addirittura siamo arrivati a dire che certi calciatori non vanno a Milano perché forse..... 

Ma dai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ci sono intercettazioni che se potrebbero non essere determinanti per il processo penale, bastano e avanzano per il processo sportivo. 

Custodite a Fatima a quanto pare…

Tant’è che di procedimenti sportivi non c’è manco l’ombra.

Ma la giustizia sportiva non doveva essere “veloce ed afflittiva”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, dany-aq said:

Zazzaroni alla radio ha detto che Rocchi ha perso il lavoro pur non avendo commesso alcun reato e ha aggiunto che "è stabilito che non ha favorito l'inter, che tra l'altro quell'anno perse lo scudetto". 

Ma stabilito da chi? 

Da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Mica è di marco o caghanoglu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Custodite a Fatima a quanto pare…

Tant’è che di procedimenti sportivi non c’è manco l’ombra.

Ma la giustizia sportiva non doveva essere “veloce ed afflittiva”?

Dipende dal soggetto.

1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Ad oggi questa e' la realta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AG10 ha scritto:

Non so c’entra con quello che hanno in procura, ma sta cosa che il coni blocca un tesseramento è davvero strano.

Mi sentirei di escludere che al coni facciano una seconda visita, al limite danno l’ok ad un referto medico

Comunque se ci sono problemi è lo staff medico della società che chiede approfondimenti o lo valuta non idoneo, anche perché sono loro che si assumono la responsabilità penale.

L’unica cosa sensata che posso pensare è che il giocatore abbia un problema particolarissimo e rarissimo e proprio per questo abbiano chiesto lumi al coni se poi gli garantiscono l’idoneità.

Però che trovino questa casistica proprio in questo periodo sembra una coincidenza quasi incredibile.

Mah 

Il CONI ha l'autorita' in caso di dubbio di richiedere ulteriori accertamenti medici per accertare l'idoneita' fisica di un atleta. Per eventuali teoremi lascio il campo ad altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Qua si fanno dei film mai visti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la realtà è che c’è una procura ed un procuratore, più uno in affianco, che coadiuvati dalla guardia di finanza indagando su cose che col calcio poco avevano a che fare si sono imbattuti in alcune discussioni fraudolente legate al calcio, poche cose sono uscite dalla procura per non rovinare la pista principale che poco ha a che fare con quanto noi auspichiamo. 

Pensare che possano bruciare una indagine per il piacere di dare le carte alla procura federale per punire una squadra è un illusione di pochi sillyboy. 
Anche si dovesse aspettare un anno in più sarebbe preferibile che al procura finisca la sua indagine e a quel punto si potrà sviscerare quanto ricostruito. 
Ma capisco che siamo tutti assetati di sangue milanese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Se sono chiare e note perché l' inter non è iscritta al campionato di serie B? Questi in una maniera o nell' altra la sfangano sempre sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ad oggi la realtà è che c’è una procura ed un procuratore, più uno in affianco, che coadiuvati dalla guardia di finanza indagando su cose che col calcio poco avevano a che fare si sono imbattuti in alcune discussioni fraudolente legate al calcio, poche cose sono uscite dalla procura per non rovinare la pista principale che poco ha a che fare con quanto noi auspichiamo. 

Pensare che possano bruciare una indagine per il piacere di dare le carte alla procura federale per punire una squadra è un illusione di pochi sillyboy. 
Anche si dovesse aspettare un anno in più sarebbe preferibile che al procura finisca la sua indagine e a quel punto si potrà sviscerare quanto ricostruito. 
Ma capisco che siamo tutti assetati di sangue milanese 

Ma secondo me, se dovessero emergere altre cose, anche a campionato iniziato, con la procura federale che acquisisce le carte, potrebbe arrivare a stagione in corso una mazzata, con magari tanto di fuga di alcuni loro giocatori di punta. 

Pensandoci, così sarebbe più bello forse 😏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AG10 ha scritto:

Mah 

Sono d'accordo. Situazione strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AG10 ha scritto:

Mah 

L'idoneità tocca a loro darla. Forse è emerso il sospetto di qualche problema cardiaco e sono necessarie ulteriori valutazioni (spero di no per il ragazzo).

Non vedo il nesso con eventuali coinvolgimenti dell'Inter nella vicenda Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ah allora tutto ok. Adesso capisco . Non c’è nulla . Ma smettiamola di offendere l’intelligenza propria e degli altri . Ci sono avvisi di garanzia con indagati e citazioni di un club e di Gravina 

15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'idoneità tocca a loro darla. Forse è emerso il sospetto di qualche problema cardiaco e sono necessarie ulteriori valutazioni (spero di no per il ragazzo).

Non vedo il nesso con eventuali coinvolgimenti dell'Inter nella vicenda Rocchi.

Già . La cosa strana però è il riserbo sulle informazioni. Nessun comunicato . Sì sono chiusi tutti dietro alla privacy 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Se sono chiare e note perché l' inter non è iscritta al campionato di serie B? Questi in una maniera o nell' altra la sfangano sempre sempre 

Perché ci sono tempi da rispettare ed è tutto secretato. Non sapevamo neppure delle nuove audizioni. Ci dicevano che questi mesi Ascione li avrebbe passati a spulciare le carte per trovare qualcosa e che non c’era niente . La questione Bastoni risale al 2020 e viene fuori adesso e noi vogliamo che in tre mesi l’indagine sia finita. Scendete dal pero 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah allora tutto ok. Adesso capisco . Non c’è nulla . Ma smettiamola di offendere l’intelligenza propria e degli altri . Ci sono avvisi di garanzia con indagati e citazioni di un club e di Gravina 

La giustizia sportiva non doveva essere veloce ed afflittiva? 
Ci sono avvisi di garanzia? E quindi? 
Ben prima di qualsiasi inizio di procedimenti penali  sui nostri bilanci, avevamo già i nostri bei -10 di penalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Già . La cosa strana però è il riserbo sulle informazioni. Nessun comunicato . Sì sono chiusi tutti dietro alla privacy 🫥

Però cerchiamo di capirci. Se davvero il calciatore ha qualche problema cardiaco o che comunque necessita di approfondimenti (ovviamente spero che stia bene), fanno benissimo a non divulgare ulteriori informazioni.

Onestamente non vedo altre ragioni per bloccare il trasferimento all'Inter.

La cortina di fumo/ipocrisia su Rocchi ed eventuali coinvolgimenti dell'Inter è un altro discorso che si lega al carrozzone mediatico e politico che da sempre protegge quella società. A sentire i media non c'è nemmeno bisogno di indagare, hanno già deciso che l'Inter è pulita e onesta. Per non parlare dei clown più intraprendenti come Zazzaroni, che ha avuto il coraggio di dire che Rocchi si è autosospeso senza aver fatto niente .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Però cerchiamo di capirci. Se davvero il calciatore ha qualche problema cardiaco o che comunque necessita di approfondimenti (ovviamente spero che stia bene), fanno benissimo a non divulgare ulteriori informazioni.

Onestamente non vedo altre ragioni per bloccare il trasferimento all'Inter.

La cortina di fumo/ipocrisia su Rocchi ed eventuali coinvolgimenti dell'Inter è un altro discorso che si lega al carrozzone mediatico e politico che da sempre protegge quella società. A sentire i media non c'è nemmeno bisogno di indagare, hanno già deciso che l'Inter è pulita e onesta. Per non parlare dei clown più intraprendenti come Zazzaroni, che ha avuto il coraggio di dire che Rocchi si è autosospeso senza aver fatto niente .doh

Beh ragazzi per quanto riguarda l'aspetto del ragazzo c'è da tutelare la privacy, su quell aspetto non si può dire niente... Anzi, speriamo che per il ragazzo sia tutto ok, perché antipatie a parte, ma sentire di un ragazzo di 22 anni che potrebbe avere problemi a ricevere l'idoneità proverei tanto dispiacere

Per il resto, secondo me aspettano che finiscano le indagini e partirà un bubbone assurdo. Chiaro che la stampa. Amica proteggerà, ma sono convinto che se ci fosse adesso il campionato in tutti gli stadi vedremmo striscioni di sfottò e altro nei confronti dei pentaperati blattati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perché ci sono tempi da rispettare ed è tutto secretato. Non sapevamo neppure delle nuove audizioni. Ci dicevano che questi mesi Ascione li avrebbe passati a spulciare le carte per trovare qualcosa e che non c’era niente . La questione Bastoni risale al 2020 e viene fuori adesso e noi vogliamo che in tre mesi l’indagine sia finita. Scendete dal pero 

Spero sia come dici però con noi in passato non si sono comportati in questo modo, dicevano che la giustizia sportiva doveva essere veloce e afflittiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti