Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1-2 punti di penalizzazione, chiudiamo tutto, é inutile stare qui a discuterne, il calcio italiano non ha un minimo di credibilità. Ci hanno massacrato e spediti in B per molto meno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da tagliarsi le vene * santo. Dieci punti, 10!!!! Per aver fatto plusvalenze mai provate e fatte non si sa con chi, a noi....a loro 2 punti per frode...ma andate in malora tutti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Hanno iniziato il giochino . "Massimo uno o due punti di penalizzazione". Non ci dissero che la sanzione deve essere afflittiva? Pagliacci senza vergogna 

Che in appello.saranno ridotti a ... zero 

Come accadde al mapoli anni fa 

Film gia visto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, niofar ha scritto:

1-2 punti di penalizzazione, chiudiamo tutto, é inutile stare qui a discuterne, il calcio italiano non ha un minimo di credibilità. Ci hanno massacrato e spediti in B per molto meno.

Basta un rimprovero verbale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma il risultato finale e' che ci siamo illusi, il senso di ingiustizia aumenta e loro, con l'archiviazione, hanno pure avuto l'assist per percularci ancora e buttare chili di sale nelle nostre ferite e ne escono puliti come Andy Dufrein dopo aver nuotato per un km nelle fogne di Shawshank.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

1 o 2 punti di penalizzazione

Questi articoli sono imbeccati da qualcuno ... esattamente come nel caso doppia-curva vogliono farli uscire col minimo del danno possibile 🤮

C'entrerà per caso il  loro ultras capo in figc ?  Quello che decideva con Beppone gli arbitri graditi da imporre a Rocchi?.... sicuro al 100%

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

1 / 2 punti di penalizzazione 😂😂😂😂😂😂 io direi di sculacciarli sarebbe peggio povere anime

Ma magari gli comminassero un punto di penalizzazione, significherebbe che per la prima volte venisse messa nero su bianco una loro ladrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che il fatto che Sky per la prima volta parli di potenziali punti di penalizzazione è positivo?

Lasciando stare la quantità ridicola. Però è la prima volta che esce la possibilità su un media, fino a ieri era garantismo assoluto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno vomitare... Secondo me, prima o poi si rischia che qualcuno sbrocca e farà qualche gesto estremo contro sti mafiosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bene informati, stamattina, anticipavano che domani ci dovrebbe essere qualche altra "parolina rubata". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ico83 ha scritto:

1 o 2 punti di penalizzazione .asd 

Iniziate a disdire tutto se non lo avete già fatto.

Bisogna colpirli dove fa più male.

Chi foraggia questo schifo è complice e sa di esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

I bene informati, stamattina, anticipavano che domani ci dovrebbe essere qualche altra "parolina rubata". 

Ho gia i popcorn il mano , quà siamo solo all'inizio , ci sarà da divertirsi per quella che sarà una luuuuunga estate per i cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

La stampa sta già preparando il terreno a chinotto. 1/2 punti di penalizzazione al massimo, meglio un'ammenda di 2/3000 € da pagare in comode rate mensili.

Tra stampa e procura ... due gioielli della nostra nazione.

Sempre pensato che molti giornalisti e magistrati siano il * di questo paese. Non voglio generalizzare eh, ci sono le eccezioni.

Diciamo pero' che se proprio voglio essere sicuro di trovare un buon magistrato o un buon giornalista vado al campo santo e cerco quelli morti prematuramente di morte violenta. Sugli altri mi tengo il dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Probabile che per un pò usciranno intercettazioni inedite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

La stampa sta già preparando il terreno a chinotto. 1/2 punti di penalizzazione al massimo, meglio un'ammenda di 2/3000 € da pagare in comode rate mensili.

Tra stampa e procura ... due gioielli della nostra nazione.

E quindi la giustizia sportiva non deve più essere rapida e afflittiva come nel nostro caso, stavolta no eh? Perché vorrebbe dire revoca dello scudetto appena vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi, giornata devastante in ufficio. Mi metterò in pari leggendo le nuove pagine.

"Non c'è niente, complottisti" .ghgh

#Limejomortaccivostra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, afa7 ha scritto:

È quello che mi auguro...che ogni giorno ci siano nuove intercettazioni...così da alimentare il sentimento popolare...

Purtroppo però i tifosi di Roma e Napoli sono immobili...anche perché il Napoli è facilmente ricattabile tra Osimhen, Bari, e altre cose combinate da De Laurentiis non può permettersi di alzare la voce contro la procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dany-aq ha scritto:

Come volevasi dimostrare, l'interista Viglione - compagno della Presidente della Covisoc Panzironi che si è dimessa dopo l'esposto di JB - è una pedina centrale del sistema malavitoso Inter. 

Ma no figurati, siamo solo tutti complottisti .sisi

"Non c'è niente"

"Chiudete il topic"

.sisi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Davids ha scritto:

Ma a voi sembra normale che sta roba esce su open online mentre altri canali di informazione fanno finta di niente?

dovete capire che questi maiali  vanno boicottati: dazn, sky, cds, gds e marchettari vari.

È il sistema di cui parliamo da sempre. Sistema composto da vari attori, tra cui i media TUTTI. Salvo rarissimi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

E salta fuori pure il nome di Viglione 

Ma per i casti e puri non bisognava agitarsi e pensar male se uno con quella carica in Figc si metteva a festeggiare lo scudetto a bordo campo, nooo non sia mai, è tutto così limpido 

Che SCHIFO

Li aspetto al varco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti