Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Cioè mi state dicendo che la dirigenza dell'Inter nel 2025 ha ripercorso esattamente quella che era la struttura del Milan di Galliani e Meani 

Ovvero 

Mandare un dirigente di seconda fascia a dare indicazioni che arrivavano da dirigenti più alti?

Con l'aggravante che Meani non era dirigente mentre Schenone sì?

Non posso e non credo che siano stati così impudenti e sconsiderati dai!?!?!

Sarebbero dei dement.i!!!

Hybris

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

@CANE SCIOLTO

Forse noni sono spiegato bene.

A me non interessa se Schenone è indagato o no, per me se gli danno l ergastolo e poi non puniscono l' Inter none ne frega nulla...

Mi interessa la rilevanza sportiva che prescinde da quella ordinaria.

Quindi continuate a scrivere, non indagato, non indagato....

E una cosa che nono toglie interesse e speranza...

Poi la giustizia ordinaria faccia che vuole...

.

alla giustizia sportiva non deve  interessare se Schenone è indagato, se ci sono degli elementi (e ci sono) che accusano l'inter tramite suoi dirigenti, basta e avanza per punirli, perchè toccherà a loro dimostrare di essere innocenti.

Non me ne frega nulla se vanno in galera o se se ne escono puliti fra qualche anno, mi interessa che vadano in B

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

le prove concrete le stanno cercando dal punto di vista penale. i contatti e le pressioni senza mazzetta sono condotte illegali dal punto di vista sportivo: non esiste nel diritto sportivo "l'oltre ogni ragionevole dubbio". è assolutamente improbabile che l'assistente arbitro dell'inter e il designatore si siano parlati, in modo anche indiretto, senza che quest'ultimo abbia subito e assecondato le pressioni per le designazioni, portate in nome dei dirigenti dell'inter. questo è un fatto chiaramente acclarato, che emerge già dalle intercettazioni emerse finora. che non provano la corruzione, ma bastano e avanzano per l'illecito sportivo.

Questo è l'elefante nella stanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

@CANE SCIOLTO

Forse noni sono spiegato bene.

A me non interessa se Schenone è indagato o no, per me se gli danno l ergastolo e poi non puniscono l' Inter none ne frega nulla...

Mi interessa la rilevanza sportiva che prescinde da quella ordinaria.

Quindi continuate a scrivere, non indagato, non indagato....

E una cosa che nono toglie interesse e speranza...

Poi la giustizia ordinaria faccia che vuole...

.

Se ti interessa la giustizia sportiva in questo contesto politico (sportivo) e mediatico l'inchiesta della giustizia ordinaria è l'unica via. Deve uscire ciccia penale perché la Figc sia costretta a fare qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el torpe ha scritto:

Se ti interessa la giustizia sportiva in questo contesto politico (sportivo) e mediatico l'inchiesta della giustizia ordinaria è l'unica via. Deve uscire ciccia penale perché la Figc sia costretta a fare qualcosa 

Quale figc ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

alla giustizia sportiva non deve  interessare se Schenone è indagato, se ci sono degli elementi (e ci sono) che accusano l'inter tramite suoi dirigenti, basta e avanza per punirli, perchè toccherà a loro dimostrare di essere innocenti.

Non me ne frega nulla se vanno in galera o se se ne escono puliti fra qualche anno, mi interessa che vadano in B

Appunto.

Quindi gli interisti che cantano vittoria perché, al momento, pare, Schenone non sia indagato, non hanno capito un *.

Più se li arrestano pure, tanto meglio...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el torpe ha scritto:

non FIGC ma il Governo by passando CONI e l’apparato della Federazione .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

I potenti prescritti riusciranno ad insabbiare tutto anche questa volta  , vedrete....Non si riesce a fargliela pagare una buona volta e a mandarli in serie B....

L’unica cosa a venire insabbiata sarà il loro ano, prima che Ascione faccia potentemente l’amore con loro.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

L’unica cosa a venire insabbiata sarà il loro ano, prima che Ascione faccia potentemente l’amore con loro.

Speriamo che gliela metta in quel posto,  sarebbe ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Quel virgolettato lì è un ICBM, se lo aggiungi agli altri dirigenti delle * convocati in procura diventa una bomba Tzar pronta a detonare. 

😂😂😂😂😂

Io cullo perfino il sogno che provino l’esistenza di flussi di denaro…

In questo caso ripeto dovrebbero PREGARE per la Lega Pro. Per la B fortunatamente basta molto meno, ma il mio sogno sono i flussi di denaro dimostrati.

Immagino che se ci fossero flussi di denaro dimostrati sarebbero andati nella sede a prenderli chiamando perfino gli accalappiacani.
Sarebbero già ai ceppi, altro che convocati in procura come persone informate sui fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el torpe ha scritto:

ed a te pare non sia uscito niente? Comunque aspettiamo la fine degli interrogatori e poi vedremo quanta xxxxx uscirà, a quel punto cosa potranno inventarsi per salvarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Serie B figliolo. Non c’è nient’altro al mondo che odora così. Mi piace l’odore di Serie B di mattina. Una volta l’Internazionale la bombardammo con quindici sentenze, finita l’audizione andai a San Siro: non era rimasto più nessuno, neanche un lurido cartonato infame. Ma quell’odore…si sentiva quell’odore di Serie B. Tutta la Pinetina odorava di…vittoria”.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

le prove concrete le stanno cercando dal punto di vista penale. i contatti e le pressioni senza mazzetta sono condotte illegali dal punto di vista sportivo: non esiste nel diritto sportivo "l'oltre ogni ragionevole dubbio". è assolutamente improbabile che l'assistente arbitro dell'inter e il designatore si siano parlati, in modo anche indiretto, senza che quest'ultimo abbia subito e assecondato le pressioni per le designazioni, portate in nome dei dirigenti dell'inter. questo è un fatto chiaramente acclarato, che emerge già dalle intercettazioni emerse finora. che non provano la corruzione, ma bastano e avanzano per l'illecito sportivo.

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe35 ha scritto:

I potenti prescritti riusciranno ad insabbiare tutto anche questa volta  , vedrete....Non si riesce a fargliela pagare una buona volta e a mandarli in serie B....

Non lo so, dipende da cosa ha il procuratore.

La loro fanzine mi sembra preoccupata, ma magari sono solo impressioni mie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlDü ha scritto:

Immagino che se ci fossero flussi di denaro dimostrati sarebbero andati nella sede a prenderli chiamando perfino gli accalappiacani.
Sarebbero già ai ceppi, altro che convocati in procura come persone informate sui fatti.

Beh ci si può sempre arrivare…🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che rimangano impuniti dopo le schifezze che combinano e dopo la prescrizione,  dobbiamo fare qualcosa, questa volta devono andare in B questi maledetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimi io ho l'impressione che non si arrivi mai al dunque in questa inchiesta e non riescano a trovare qualcosa di incriminante sui maledetti. Spero che abbiano delle carte in piu da giocare e scoperchiare, in quanto mi sembra che i melmosi siano ben trincerati. Maledette medde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti