Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

48 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Impressione mia: SE qualcosa salterà fuori sarà durante il prossimo campionato. 

Certo. Magari nel 27/28.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Perdonami, tu hai letto questa notizia e l'hai postata deducendo che il commissariamento è già stato deciso? Mi aiuti a capire come hai fatto a passare dalla richiesta di un parere con punto interrogativo alla certezza.

Tu ci aiuti a capire come si passa da una richiesta formale al Coni e all’Anac dopo interrogazione parlamentare e ricorso alla candidatura e dopo aver depositato la candidatura stessa al dubbio che tutto sia regolare ? 

Se non ci fossero stati certi interventi perché il Coni non ha verificato preventivamente all’accettazione della candidatura di Malagò la sussistenza del pentouflage? 

E se dall’Anac dovesse arrivare qualche ragionevole dubbio … che si fa? Ce lo vuoi spiegare ? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 giornata post Champions 

Inter Udinese (in casa)

7 giornata post Champions

Bologna Inter

8 giornata post Champions

Inter Fiorentina 

11 giornata post Champions

Inter Como

13 giornata post Champions

Inter Genoa (così li fanno riposare per bene)

15 giornata post Champions

Inter Torino 

20 giornata post Champions

Inter Venezia

21 giornata post Champions

Napoli Inter

vediamo cosa notate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Noctis ha scritto:

4 giornata post Champions 

Inter Udinese (in casa)

7 giornata post Champions

Bologna Inter

8 giornata post Champions

Inter Fiorentina 

11 giornata post Champions

Inter Como

13 giornata post Champions

Inter Genoa (così li fanno riposare per bene)

15 giornata post Champions

Inter Torino 

20 giornata post Champions

Inter Venezia

21 giornata post Champions

Napoli Inter

vediamo cosa notate 

Che le giocano quasi tutte in casa 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi uno non deve pensare male

1 minuto fa, ZorroMask ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Poi uno non deve pensare male

E' incredibile che ci sia ancora gente che crede a questo schifo... vabbè probabilmente è gente che crede a tutto, pure alla "talpa", "grande fratello", "all'isola dei famosi" agli asini che volano...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, headstones ha scritto:

Prima o dopo la pagheranno... tutti

Concordo, fratello, concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdonami, tu hai letto questa notizia e l'hai postata deducendo che il commissariamento è già stato deciso? Mi aiuti a capire come hai fatto a passare dalla richiesta di un parere con punto interrogativo alla certezza.

Certezze non ne ho, se non per mia opinione, legittima come quella di tutti quanti in questo topic (altrimenti il forum non avrebbe ragione di esistere). Deduco che, considerando che ci sia una palese causa di incompatibilità ed ineleggibilità, conosciuta anche alle pietre, serve semplicemente un atto formale, preferibilmente di carattere politico (o su spinta politica, vd Abodi e sui parere) per decretare l'uscita di scena di Malagò. 

Abete manco può presenziare, visti i suoi impedimenti. 

Quindi, la richiesta "in ritardo" di un parere formale a coni ecc si innesta in una probabile dichiarazione di ineleggibilità che cadrà probabilmente prima del 22/06, data di chiusura delle candidature ed elezioni. 

Tu come la pensi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tu ci aiuti a capire come si passa da una richiesta formale al Coni e all’Anac dopo interrogazione parlamentare e ricorso alla candidatura e dopo aver depositato la candidatura stessa al dubbio che tutto sia regolare ? 

Se non ci fossero stati certi interventi perché il Coni non ha verificato preventivamente all’accettazione della candidatura di Malagò la sussistenza del pentouflage? 

E se dall’Anac dovesse arrivare qualche ragionevole dubbio … che si fa? Ce lo vuoi spiegare ? Grazie 

Ho chiesto la stessa cosa, vediamo il suo pensiero. 

A me sembra evidente che sia tracciata la strada del commissariamento. Stanno montando il teatrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di essere una "cattiva persona" e di entrare a leggere questa discussione nella speranza di avere novità che vadano nella direzione da noi auspicata.😈 
Aggiungo però che, sebbene un po' "mi infastidicano", trovo utili anche gli interventi dei vari garantisti perché mi aiutano a tornare con "i piedi per terra" o a temperature accettabili data la febbre che mi sale tutte le volte che incrocio le vicende degli innominabili.
Comprendo sul piano teorico il loro punto di vista e il garantismo che scaturisce anche da analisi attente e argomentate delle ingiustizie sportive subite dalla nostra squadra sulla base di teorie e "sentimenti popolari" diffusi al tempo non solo negli ambienti perdazzurri ai quali, ahi noi, siamo paragonati (che oggi comunque non sembrano attecchire se non in questo remoto luogo di "sconforto"). Si predica prudenza perché al momento c'è "poco o niente".
Solo un dubbio: dovesse la giustizia sportiva deferire e in seguito condannare i prescritti in modo significativo sulla base di questo "poco o niente" trasmesso dalla procura e irrilevante per la giustizia ordinaria (come successe a noi nel 2006 e più recentemente per le plusvalenze) quale sarebbe il loro pensiero?

Immagino che per coerenza lo cosidererebbero comunque "ingiusto", mentre io purtroppo per coinvolgimento emotivo e mancanza di equilibrio la vivrei come una compensazione e ne sarei soddisfatta 😇
Continuerò a leggere tutti volentieri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

E aggiungo che tutte le big esordiranno in trasferta.Tutte tranne 2 .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con i soliti accomodamenti nei calendari a favore delle merd.e.

Però vorrei fare un riflessione, riportata anche da @zacmayo: anticipare i calendari lo vedo come un goffo ed affrettato tentativo di voler far parlare di altro ed anticipare decisioni che, poi, potrebbero essere successivamente stravolte. 

Come a dire "noi abbiamo iniziato a far muovere il baraccone del calcio italiano, non lo potete toccare". 

Si sbagliano, per me stanno dimostrando ancora una volta tutti gli schifosi meccanismi che ci hanno portato al fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha parlato alla gazzetta che gli ha chiesto della Marotta League..

secondo lui siamo un branco di frustrati, che non conosce il calcio, che si nasconde dietro i social, figli della cultura del sospetto e dell invidia

Continuerò ad aspettare sulla riva del fiume quel momento lì.

ARRIVERÀ

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ho chiesto la stessa cosa, vediamo il suo pensiero. 

A me sembra evidente che sia tracciata la strada del commissariamento. Stanno montando il teatrino 

Fin dall’inizio abbiamo avuto lo stesso pensiero 

41 minuti fa, afa7 ha scritto:

Concordo con i soliti accomodamenti nei calendari a favore delle merd.e.

Però vorrei fare un riflessione, riportata anche da @zacmayo: anticipare i calendari lo vedo come un goffo ed affrettato tentativo di voler far parlare di altro ed anticipare decisioni che, poi, potrebbero essere successivamente stravolte. 

Come a dire "noi abbiamo iniziato a far muovere il baraccone del calcio italiano, non lo potete toccare". 

Si sbagliano, per me stanno dimostrando ancora una volta tutti gli schifosi meccanismi che ci hanno portato al fallimento.

Stesso mio pensiero . Sembrano tutti avere fretta . Anche qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ne avete già discusso …

Io non ricordo altri anni con calendari sfornati così presto…

qualcuno sa se era già previsto in tempi “non sospetti” o è stato l’ennesimo colpo di teatro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, zacmayo said:

Fin dall’inizio abbiamo avuto lo stesso pensiero 

Stesso mio pensiero . Sembrano tutti avere fretta . Anche qui dentro 

Beh, la fretta è data solo dal fatto che vorremmo arrivare a giusta conclusione il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo per una mia amica , tale Coscienza: 

ma le partite del calendario da chi saranno arbitrate , con quale designatore ? E con quale indipendenza della classe arbitrale non adeguatamente rappresentata ? 

troppo difficile fare questa domanda alla Lega o al Consigliere federale nonché presidente Inter , vero ? 

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Beh, la fretta è data solo dal fatto che vorremmo arrivare a giusta conclusione il prima possibile.

Anche chi è coinvolto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo per una mia amica , tale Coscienza: 

ma le partite del calendario da chi saranno arbitrate , con quale designatore ? E con quale indipendenza della classe arbitrale non adeguatamente rappresentata ? 

troppo difficile fare questa domanda alla Lega o al Consigliere federale nonché presidente Inter , vero ? 

Anche chi è coinvolto 

Sarebbe stata una bella domanda, sulla quale si sarebbe discusso per giorni. Ma i servi giornalisti (parolone) preferiscono tacere ed incensare il sistema.

Intanto Aia inoperativa ed indagata, tra poco anche Figc commissariata. 

Ma si magna tranquilli 🤭

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo invece per un mio amico , tale Testone : ma da quando il procuratore federale chiede accesso agli atti alla procura ci sono dei tempi tecnici o la Procura può decidere di trattenere gli atti a sua discrezione se ritiene l’indagine ancora in corso e in via di sviluppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, afa7 ha scritto:

Non ho spacciato nulla per certo ma fatto un ragionamento, che credo di aver spiegato: ci sono degli elementi, delle tempistiche, delle condizioni che molto probabilmente si possono realizzare e far arrivare la Figc al commissariamento.

Non cerco credibilità o meno, bensì confronto, come lo sto avendo con te e per questo mi avrebbe fatto piacere leggere cosa ne pensi, ma va bene così. 

Ora non resta che arrivi la sentenza della CGE.

Ti rispondo senza problemi, ritengo che quella società oggi rappresenti il potere "non lecito" spalleggiata dalla città, dalla politica e dalla federazione italiana e da Ceferin aggiungo. Ma ripeto essere una mia chiave di lettura. Detto ciò se debbo entrare nello specifico dell'inchiesta Rocchi, e se debbo valutare la situazione in base a ciò che sino ad oggi è trapelato, loro non corrono nessun rischio purtroppo. Il futuro non lo leggo e quindi non posso sapere quello che Ascione abbia realmente in mano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Chiedo invece per un mio amico , tale Testone : ma da quando il procuratore federale chiede accesso agli atti alla procura ci sono dei tempi tecnici o la Procura può decidere di trattenere gli atti a sua discrezione se ritiene l’indagine ancora in corso e in via di sviluppo? 

Decisamente la seconda. Anzi, quando si trattengono per molto tempo significa che a livello ordinario c'è carne a cuocere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Sarebbe stata una bella domanda, sulla quale si sarebbe discusso per giorni. Ma i servi giornalisti (parolone) preferiscono tacere ed incensare il sistema.

Intanto Aia inoperativa ed indagata, tra poco anche Figc commissariata. 

Ma si magna tranquilli 🤭

Bè non si vorrà mica rovinare la festa del calendario confezionato a meraviglia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, badboy ha scritto:

Ti rispondo senza problemi, ritengo che quella società oggi rappresenti il potere "non lecito" spalleggiata dalla città, dalla politica e dalla federazione italiana e da Ceferin aggiungo. Ma ripeto essere una mia chiave di lettura. Detto ciò se debbo entrare nello specifico dell'inchiesta Rocchi, e se debbo valutare la situazione in base a ciò che sino ad oggi è trapelato, loro non corrono nessun rischio purtroppo. Il futuro non lo leggo e quindi non posso sapere quello che Ascione abbia realmente in mano.

Rispetto la tua idea, non hai tutti i torti però proprio l'intervento di un pm che sembra sapere il fatto suo mi fa essere positivo su un esito tutt'altro che benevolo per quei sub uomini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ concorso in frode sportiva finalizzata ad avvantaggiare l’Inter “

ma loro non corrono alcun rischio . 

Trova l’errore sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè non si vorrà mica rovinare la festa del calendario confezionato a meraviglia sefz 

Mi sembrava proprio un panegirico-celebrazione nazionale popolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti