Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mah. A me non sembra proprio. 

Il difensore del lecce fa il rinvio corto sotto pressione per anticipare vlahovic,mica per altro,altrimenti la dava indietro al portiere se non ci fosse stato il serbo. Per me giusto annullare,difficile considerarlo passivo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri notte sentivo su juventibus panoz spiegare il discorso della ricostruzione in 3D etc e mi è sembrato interessante ma essendo un cane in queste cose ci ho capito poco. Qualcuno bravo in informatica dovrebbe spiegare bene come funzione il fiuorigioco automatico in situazioni al limite e farci capire bene come puo' essere aggirata l'oggettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Il difensore del lecce fa il rinvio corto sotto pressione per anticipare vlahovic,mica per altro,altrimenti la dava indietro al portiere se non ci fosse stato il serbo. Per me giusto annullare,difficile considerarlo passivo. 

Per considerarlo passivo, Vlahovic avrebbe dovuto dissolversi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per considerarlo passivo, Vlahovic avrebbe dovuto dissolversi?

Era difficile quando sei così in prossimità del pallone. Direi che al momento della partenza del lancio avrebbe dovuto corricchiare verso la linea laterale invece che in profondità per essere considerato passivo. Comunque non capisco perchè insisti,per me era palesemente attivo,è una discussione che non ha senso continuare. Sono invece interessato a spiegazioni dal punto di vista informatico perchè il discorso del frame e della ricostruzione in casi limite mi sembra interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Comunque non capisco perchè insisti,per me era palesemente attivo,è una discussione che non ha senso continuare.

Per me no. O, almeno, non con questa sicurezza. Posso dirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ragazzi però non esageriamo, se avessimo trasformato i due rigori con Lecce e Sassuolo e se avessimo battuto il Verona già retrocesso saremmo abbondantemente terzi. Tutto sto complotto contro di noi dove sarebbe? Al massimo ce lo siamo fatto da soli, con i nostri errori.

Il fatto che non hai segnato due rigori dovrebbe significare che la Juventus è trattata equanimemente da Gravina Rocchi e soci? Equazione strampalata amico mio ma rispetto la tua opinione perché so che sei uno juventino VERO.

Aggiungo, essendo IO un malpensante, che col goal annullato per fuorigioco al Parma pochi muniti fa' sono 4 GOAL ANNULLATI COL VAR  TUTTI A "SFAVORE" DELLA JUVE (2 alla Juve, 1 al Verona, 1 al Parma). So che è una casualità, come le cene tra Mafiotta e il Procuratore FIGC e le intercettazioni su Rocchi, intanto solo in questa giornata siamo a 4 EPISODI CONTRO LA JUVE/PRO CONTENDENTI, e non è ancora finita. Vediamo se magari ci esce anche un rigore per la Roma se non riesce a sbloccarla, ma già 4 su 4 non è male in una sola giornata e solo col VAR.

Sempre ragionando da malpensante Juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

La Juventus non è un hobby, e quello che è successo ieri sera e oggi in Verona Como è una cosa schifosa, premeditata. Poi il calcio ognuno di noi lo vive come gli pare, almeno il calcio.

si ma cosi lo vivete male

2 ore fa, YUMA ha scritto:

Hai ragione, a pensare male si fa peccato (diceva Giulio A.) ma ……………………….

Lui era il primo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

a me sembra che avete tutti perso la testa, se dovete vivere il calcio cosi meglio che cambiate hobby

Beati voi che vedete tutto regolare,infatti anche questa giornata è stata regolarissima ,limpida ..l'ennesima gionata di campionato con risultati decisi n sala var .

Ma è tutto regolare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Malakay ha scritto:

si ma cosi lo vivete male

Lui era il primo...

Hai visto cosa è successo a Parma? Io vivrò male il calcio, ma questi non arbitri, sono sicari. In ogni caso mi arrendo. Ci mandino pure la Roma in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Quest’anno ho visto di peggio 

In 24 ore ci hanno fischiato contro ogni fallo e hanno fatto vincere a tavolino Roma e Como.

Se non contestiamo il sistema arbitrale dopo tutti questi scandali, va a finire che l'anno prossimo a Dazn si abbonano solo Marotta e Rocchi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheInsider ha scritto:

Il fatto che non hai segnato due rigori dovrebbe significare che la Juventus è trattata equanimemente da Gravina Rocchi e soci? Equazione strampalata amico mio ma rispetto la tua opinione perché so che sei uno juventino VERO.

Aggiungo, essendo IO un malpensante, che col goal annullato per fuorigioco al Parma pochi muniti fa' sono 4 GOAL ANNULLATI COL VAR  TUTTI A "SFAVORE" DELLA JUVE (2 alla Juve, 1 al Verona, 1 al Parma). So che è una casualità, come le cene tra Mafiotta e il Procuratore FIGC e le intercettazioni su Rocchi, intanto solo in questa giornata siamo a 4 EPISODI CONTRO LA JUVE/PRO CONTENDENTI, e non è ancora finita. Vediamo se magari ci esce anche un rigore per la Roma se non riesce a sbloccarla, ma già 4 su 4 non è male in una sola giornata e solo col VAR.

Sempre ragionando da malpensante Juventino.

Ci mancherebbe, rispetto anch’io la tua opinione, si discute. Ma ieri i 2 gol non erano da annullare? Non ho visto il rigore dato alla Roma ma obiettivamente il Como mi sembra abbia vinto senza particolari favoritismi. A noi hanno tolto qualcosa con Lazio a/r e con l’Inter, ma basta per configurare un complotto? Non so…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Beati voi che vedete tutto regolare,infatti anche questa giornata è stata regolarissima ,limpida ..l'ennesima gionata di campionato con risultati decisi n sala var .

Ma è tutto regolare .

La rabbia per il rigore netto dato alla roma non offusca la mia mente, mi fa bestemmiare, ma resto in possesso delle mie facolta', il problema e' che il calcio fa diventare tutti bambini che piangono se non vincono.

Poi si sa che come tutto in italia il calcio e' sporco, ma qui torna il discorso di prima, o si prende com'e' (sperando che per una volta quelli la vengano puniti) oppure si smette di seguire.

Si, beato io, che non sono un piangina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ci mancherebbe, rispetto anch’io la tua opinione, si discute. Ma ieri i 2 gol non erano da annullare? Non ho visto il rigore dato alla Roma ma obiettivamente il Como mi sembra abbia vinto senza particolari favoritismi. A noi hanno tolto qualcosa con Lazio a/r e con l’Inter, ma basta per configurare un complotto? Non so…

Vogliamo parlare anche del rigore al 98' per la Roma che, autocitandomi, ho preventivato un'ora fa? RIGORE OVVIAMENTE DATO DAL VAR DOPO 5 MINUTI DI CHECK?

Roma che al 92 perdeva 2-1 a Parma ed era fuori dalla Champions cosi come lo sarebbe stato col pareggio?

No meglio di no, non mi piace vincere facile. Ma se tra 15 giorni arriveremo 5° con altri episodi vergognosi sarò qui a farmi bannare ma la soddisfazione di insultare tutti gli antijuventini che pullulano in questo posto me la toglierò, io potrò permettermelo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.png.47c53368da2e91a6551264c1d3941953.png

post dedicato a tutti i "da Juventino"

quelli che ogni volta si affrettano a difendere arbitri, VAR, protocollo, linee, righe, righette e geometrie quantistiche…

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Hai visto cosa è successo a Parma? Io vivrò male il calcio, ma questi non arbitri, sono sicari. In ogni caso mi arrendo. Ci mandino pure la Roma in Champions. 

Il rigore era netto, se vuoi avere dubbi abbi dubbi sul difensore che ha fatto un fallo stupido ma a quel punto devi anche dubitare sul rigore causato a nostro favore da Nicussi Caviglia a Venezia, ma la coerenza non e' per i tifosi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

image.png.47c53368da2e91a6551264c1d3941953.png

post dedicato a tutti i "da Juventino"

quelli che ogni volta si affrettano a difendere arbitri, VAR, protocollo, linee, righe, righette e geometrie quantistiche…

Posso abbracciarti fratello mio? sono commosso, siamo in pochissimi in questo forum a difendere la nostra amata Juventus.

6 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il rigore era netto, se vuoi avere dubbi abbi dubbi sul difensore che ha fatto un fallo stupido ma a quel punto devi anche dubitare sul rigore causato a nostro favore da Nicussi Caviglia a Venezia, ma la coerenza non e' per i tifosi.

Leggerti è disgustoso. La coerenza non è per i tifosi? E tu cosa saresti? Un ILLUMINATO? Di certo non un tifoso e non un tifoso della Juve da come difendi l'ìoperato di questa ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DELLA MAFIOTTA LEAGUE. Dai anche patenti di terzietà? sei un epigono di  Platone o di Popper?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quel suino di chiffi é riuscito a fare peggio del gradito di Marotta di ieri sera...mi sembra chiaro che non ci vogliono in Champions...arbitraggi palesemente in malafede...Marotta continua a comandare e fare quel caxxo che vuole in questa serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, zalayeta ha scritto:

Il frame del fuorigioco scelto in sala var a lissone. Non ti pare strano che una squadra ha tipo 100 revisioni var a sfavore e 5 a favore e un’altra squadra il contrario?

sveglia

Ecco, altro che: “annullati giustamente”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheInsider ha scritto:

Posso abbracciarti fratello mio? sono commosso, siamo in pochissimi in questo forum a difendere la nostra amata Juventus.

vieni pure: abbraccio aperto. Siamo rimasti in pochi, ma buoni. In questo forum spesso sembra di stare in trasferta, circondati dai ‘da juventino’ pronti a giustificare tutto e tutti… tranne la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti