Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Un arbitraggio che deve essere contestato

Post in rilievo

Ennesima riprova che il campionato è falsato e bisognerebbe radere al suolo tutta la classe arbitrale. Ci giochiamo la Champions con l'arbitro gradito ai prescritti. Tutto nella norma. Beato chi ancora ha voglia di seguire la Serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il Circo Inda anche quando chiuso temporaneamente ci confeziona sempre di quelle perle. Ora hanno sdoganato il termine "gradito/sgradito" e come per "prescritti" "onestoni" ecc. verrà utilizzato per anni (o decenni in base a come finirà in tribunale) per prenderli in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

Ecco per chi dice che il gol andava annullato e che le regole sono uguali per tutti 

Infatti andava annullato anche quel gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa incredibile della serata, mostrata anche con la ref cam, è il calcio al mento a Mckennie, dove ha sospeso il gioco e ridato palla al Lecce. 

Scena surreale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che i gol annulati erano fuorigioco fa cadere le braccia. Il gol di Kalulu è regolare anche usando il frame farlocca digitalizzato . In cui nessuna parte del corpo di Vlahovic è davanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel topic della partita, io ho Luca Marelli come amico su FB. Aldilà di certe volte in cui non la pensavo come lui, c'è sempre stata stima, e ci siamo sentiti anche per telefono qualche volta. Oggi, incazzato per il gol annullato, ho postato sulla mia bacheca l'immagine di Inter-Roma, ma ho anche evidenziato l'episodio dell'anno scorso tra Inter-Empoli. Trovate tra l'altro il video sul tubo dove proprio lui commentava il perché del gol convalidato. Pochi minuti fa mi ha scritto in bacheca che proprio io che seguo bene il regolamento non dovevo postare una immagine così a caso o fare paragoni con episodi diversi. Sono andato a rivedere il gol di Inter-Empoli e l'episodio è praticamente uguale e così lui commentava: Thuram parte in fuorigioco, ma nel momento in cui Bersezinsky tocca la palla e sbaglia il passaggio, parte una nuova possession fase, da cui poi arriva il gol dell'Inter, specificando pure che il var non poteva intervenire. Ovviamente gli ho risposto che ho visto pure il suo video e gli episodi non sono identici ma di base è la stessa cosa. Ora vedo se mi risponderà ancora, ma ne dubito. Non si può ogni volta cercare di arrampicarsi sugli specchi e cercare minuscole differenze per giustificare un gol convalidato piuttosto che annullato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, J-1987 said:

Ennesima riprova che il campionato è falsato e bisognerebbe radere al suolo tutta la classe arbitrale. Ci giochiamo la Champions con l'arbitro gradito ai prescritti. Tutto nella norma. Beato chi ancora ha voglia di seguire la Serie A

Spento al momento del finto fuorigioco inventato sul gol di Kalulu. Che neanche con la ricostruzione inventata riescono a dimostrare che è fuorigioco. Incredibile. Resta ovviamente che siamo mediocrissimi. Ma se ad ogni partita ti annullano due gol inventandosi di settimana i settimanali protocolli allora diventa difficile fare punti. Ma di base facciamo cahare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Il secondo gol annullato era regolare .

È stato il classico arbitraggio che ha permesso al Lecce di rimanere in partita con decisioni sempre a loro favore. 

Un calcio in faccia a McKennie trasformato in punizione per il Lecce tanto per fare un esempio.

Un arbitro il cui nome è entrato in un inchesta per frode  sportiva .

Un arbitro nato a Como .

Ma tranquilli và tutto bene ...

Ma è McKennie che fa fallo di faccia sul piede del giocatore del Lecce...!?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annullare un goal come il secondo, significa uccidere la passione per il calcio.

Ormai non si esulta più.

Il calcio sta morendo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo era sicuramente offside, ma il secondo siamo ai limiti e per fischiare fuorigioco devono trovare la non passività (e qui Vlahovic non si disinteressa perché il difensore respinge la palla per non farla arrivare a lui) e trovare un fuorigioco di mezzo centimetro che francamente mi sembra assurdo…

Magari il frame prima vedeva Vlahovic ancora più avanti, quindi va bene così, però mi piacerebbe che la sala VAR fosse live tutto il match, osservabile anche in tempo reale da qualche tecnico della società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi la società, nel post gara avrei detto: "ma è normale mandare per la partita della Juventus un arbitro di Como?" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti