Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Il gol di Vlahovic dopo 13 secondi è il gol più veloce nella storia della Juventus

Post in rilievo

2 gol...4 punti in 1 partita e mezza scarsa...!

Ancora che si critica Dusan!

Poi oh...se pensate che prenderemo Halland , Dembelè , M'bappè , Kane...,io sono d'accordo con voi eh , mandiamolo via subito se prendiamo uno di questi...o similari...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per uno tecnicamente mediocre che non sa stoppare un pallone, in meno di 120 minuti, dopo 4 mesi di inattività, due gol di discreta fattura, direi. 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sperare che rinnovi a cifre decenti, perchè se penso che via lui possano arrivare altri David o Openda mi viene da vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della velocità, ciò che conta è che ancora una volta si noti che è il nostro unico attaccante in grado di segnare.

Se non gli si rinnova il contratto per poi andare a spendere 40 o 50 milioni per un altro Openda vuole dire che bisogna davvero chiudere tutto e dedicarsi ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Della Juventus o della Serie A?

Della Juve .

I secondi comunque sembrano 11 e  non 13 .

Più veloci di questo c'è un gol di Paolo Poggi quando era all'Udinese e uno del Milan al Sassuolo recentemente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, maffioso ha scritto:

Penso Che il record di serie A è Rafael Leao

Giusto quello con il Sassuolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di liberarci dell'intero parco attaccanti attuale, vlahovic milik David e openda. Rendetevi conto che continuare su questa strada significa continuare sulla mediocrità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/05/2026 Alle 23:21, ssprocks11 ha scritto:

Lo rimpiangeremo 

Credo che al momento l'ipotesi più credibile è che come per Dybala o per Rabiot, a rimpiangere non saremo solo noi ma anche lui, che andrà probabilmente a prendere meno soldi in una squadra con ancora meno prospettive della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Speriamo di liberarci dell'intero parco attaccanti attuale, vlahovic milik David e openda. Rendetevi conto che continuare su questa strada significa continuare sulla mediocrità.

Non ci arrivano, pensano che i soliti noti a 26/27/28 anni diventino all'improvviso fenomeni con Spalletti. 

Spalletti c'è da Novembre e siamo al solito fuori da tutto e in lotta per l'ultimo posto utile in C.L. 

Fra l'altro hanno fallito anche in nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti