Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Kalulu post Lecce: “Peccato per il gol annullato. Voglio crescere ancora. Corsa Champions? Pensiamo pochissimo alle altre, domani guarderò la partita di mio fratello"

Post in rilievo

Quoto

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la gara contro il Lecce: 

Ti chiedo subito di quel goal annullato per pochi centimetri per colpa di Dusan...

"Voleva segnare solo lui stasera. Ho appena visto che è stato annullato per pochissimo, peccato perché era un goal bellissimo veramente da attaccante. Me lo tengo per la prossima partita". 

Hai fatto una stagione di grandissimo livello oppure c'era che diceva che...

"Si ma per me è una spinta in più. Io lo faccio sempre per me però ti dà una spinta. Oggi era una partita anche con un peso importante, anche loro hanno avuto le loro occasioni, però noi potevamo fare di più". 

Stai diventando un giocatore di altissimo livello, trovando anche continuità...

"Era il mio obiettivo personale, quello di arrivare a 25 anni con una forma fisica buona e aiutare sempre la squadra, di avere questo atteggiamento, di avere questa maturità a livello tattico. Questa è una spinta in più per diventare un giocatore ancora più forte perché quando arrivi in questa società, a questo livello devi avere un obiettivo di essere il migliore e seguire sempre questa strada. Fino ad ora sono felice di questa crescita". 

Quanti goal puoi fare in una stagione?

"Penso cinque o sei, ci sono state delle occasioni in cui avrei veramente potuto farli. Questa è una cosa su cui ancora devo lavorare, devo lavorare davanti alla porta però ci sono anche dei momenti in cui il mister mi spinge ad andare durante le partite e lì capisco che devo essere anche pronto. E mi arrabbio se non segno". 

Tuttojuve.com

Quoto

Pierre Kalulu è stato intervistato da DAZN dopo Lecce-Juve. Le parole del difensore bianconero:

Contento per il risultato e la prestazione, ma sarebbe stato più contento se quel gol fosse stato regolare. Hai fatto una corsa verso Thuram...
"Peccato, ho appena visto che era per pochissimo, sentivo che c'era qualcosa di strano, non l'ho fatto fino alla fine".

Tre punti per la zona Champions. Tornate a distanza di sicurezza, qualsiasi risultato facciano le avversarie.
"A questo punto ci pensiamo pochissimo, basta la vittoria, poi dormi bene, domani guarderò mio fratello giocare, non guarderò gli altri, perchè abbiamo vinto e sei molto più sereno". 

Quale dei tuoi fratelli calciatori? Che partita guardi?
"Devo guardare domani una partita in Cina, spero che vincano, è così la mia domenica (domani il Nantong Zhiyun, squadra di suo fratello Aldo Kalulu, ruolo attaccante, incontra il Wuxi Wugou, ndr).

Dopo la sconfitta col Como avete fatto 11 partite senza sconfitte, 7 vittorie e 4 pareggi. Non è facile mantenere questo passo. Come fate a mantenere questo gas fino all'obiettivo?
"E' giusto quello che hai detto, a questo livello ci sono partite che possono sembrare più facili, ma quando sei sul campo sai che non è mai facile, devi sempre dare di più, il mister spinge a questo livello, a livello più mentale che tattico. Sappiamo che abbiamo le qualità per fare bene e poi oggi abbiamo dimostrato una forza mentale molto marcata, perchè quando ti annullano due gol,  puoi pensare che forse non è la tua serata, ma abbiamo fatto tutto lo sforzo per mantenere questo risultato e per me è già un passo in avanti".

Ti lasciamo che devi guardare la partita di tuoi fratello.
"Giusto, devo dormire, mi devo svegliare presto (ride, ndr)"

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore a tutto campo, sempre con la stessa intensità e qualità. Kalulu non si tocca. L'unico vero difensore di cui abbiamo bisogno anche l'anno prossimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Devo guardare domani una partita in Cina, spero che vincano, è così la mia domenica (domani il Nantong Zhiyun, squadra di suo fratello Aldo Kalulu, ruolo attaccante, incontra il Wuxi Wugou, ndr).

Ti conviene, Como e Roma hanno già vinto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, anche se ieri contro Banda ha sbandato un pò all'inizio, in Europa i difensori se la devono vedere da soli nell'uno contro uno e non aspettare il raddoppio del compagno attaccante, altrimenti col 433 o con il 4231 non ci giochi o Yldiz scoppia, ho visto i difensori di Bayern e PSg accettare i duelli contro Doue' o Olise senza aiuti. La sua vera carenza purtroppo è l'anticipo, vero che non ha un fisico mastodontico, ma è veloce, e su questa cosa deve lavorare, poi a me in fase offensiva piace moltissimo, ha piedi educati ed è molto bravo ad inserirsi senza palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti