Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso a come la Lazio e tutto l'ambiente biancoceleste erano carichi e cattivi in quella partita contro il Milan, con il Milan che era davvero ritornato in corsa scudetto  e con quella sconfitta a sorpresa lo hanno bloccato del tutto, e paragono a come hanno giocato ieri che era una finale importantissima per loro, mi vengono dubbi enormi...

E io di solito non sono un gran complottista...

Il secondo gol è aberrante...

Hai centrato il punto....a me sta differenza di come tutti gli ambienti giochino le.partite vs l inter o vs un altra va veramente uscire di testa..la differenza di cattiveria e attenzione é qualcosa di palese e spiegabile solo con la malafede

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è quella squadra che fece vincere l'Inter ( il famoso oh noooo) che lottava con la Roma punto a punto.

Una partita che in un mondo normale avrebbe dovuto portare alla sconfitta a tavolino per entrambe le squadre. 

Certe macchie rimangono indelebili e che quella partita l'Inter l'abbia ricambiata in qualche modo ci metterei la mano sul fuooco.

Non si fanno certi favori a gratis, nemmeno contro gli acerrimi nemici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo oggi nel TG le immagini di ieri sera, sembra quasi che abbiano vinto la Champions League, ma andate affanc*l@ .ghgh

Noi lo abbiamo fatto per quattro anni di fila e non ce lo siamo mai goduto per via di quella maledetta Champions League di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ho visto solo oggi nel TG le immagini di ieri sera, sembra quasi che abbiano vinto la Champions League, ma andate affanc*l@ .ghgh

Noi lo abbiamo fatto per quattro anni di fila e non ce lo siamo mai goduto per via di quella maledetta Champions League di merdha 

Più che noi che non ce lo siamo goduto era tutto il circo mediatico e fanzine avversarie tipo la carta suino che sminuiva e a cui faceva comodo parlare più della finale persa di Champions che del resto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Più che noi che non ce lo siamo goduto era tutto il circo mediatico e fanzine avversarie tipo la carta suino che sminuiva e a cui faceva comodo parlare più della finale persa di Champions che del resto.

Si ma la stragrande maggioranza gli andava appresso, anche io all' epoca ero ossessionato da quella stramaledetta coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per ristabilire le gerarchie e rinfrescare la memoria a quei 4 * che parlano di CICLO

2012 scudetto degli invincibili 

2014 scudetto dei 102 punti

2015 DOBLETE

2016 DOBLETE

2017 DOBLETE

2018 DOBLETE

Buona serata

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Giusto per ristabilire le gerarchie e rinfrescare la memoria a quei 4 * che parlano di CICLO

2015 DOBLETE

2016 DOBLETE

2017 DOBLETE

2018 DOBLETE

Buona serata

I nostri non valevano perché... "in Europa non vincete mai...".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

"Peccato" che siamo gli unici in Italia ad aver vinto tutti i trofei internazionali e che abbiamo più trofei internazionali della prescrittese.

Non c'è niente da fare, la mistificazione della realtà è un must da quelle parti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Si, ma i primi per cui non valevano erano gli juventini: "degli scudettini non so che farmene, preferisco perderlo", "la coppa Italia è una coppetta che non vale nulla". Abbondavano queste affermazioni sul forum. A un certo punto non si può pretendere che gli altri diano valore ai nostri risultati se noi siamo i primi a schifarli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Si, ma i primi per cui non valevano erano gli juventini: "degli scudettini non so che farmene, preferisco perderlo", "la coppa Italia è una coppetta che non vale nulla". Abbondavano queste affermazioni sul forum. A un certo punto non si può pretendere che gli altri diano valore ai nostri risultati se noi siamo i primi a schifarli.

A questo aggiungiamo che nei 4 double consecutivi l'allenatore era un brocco miracolato. Ora Chivu è invece il Messia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Hai perfettamente ragione dovremmo imparare a godere anche della vittoria nel trofeo birra Moretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

2015 DOBLETE

2016 DOBLETE

2017 DOBLETE

2018 DOBLETE

Buona serata

E 13

19

20

9 di fila nemmeno Rocco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

E 13

19

20

9 di fila nemmeno Rocco

I padroni della marotta league possono fare. Nemmeno a milano comandano, il milan con 7 champions gli piscia in testa a questi falliti. Zeri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Hai perfettamente ragione dovremmo imparare a godere anche della vittoria nel trofeo birra Moretti 

Bisognerebbe che tutti imparassero che le vittorie, tutte, sono il risultato di un percorso fatto comunque di impegno e fatica. Nessuno dice che bisogna scendere in piazza a festeggiare, ma almeno non si sviliscano, perché schifare i successi come è stato fatto qui è veramente materiale da psicanalisi.

Una cosa è desiderare la Champions e considerarla il trofeo più importante, essere tristi per una finale persa o delusi per una eliminazione. 

Ma da qui a "non so che farmene, preferisco perdere lo scudetto" ce ne passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Bisognerebbe che tutti imparassero che le vittorie, tutte, sono il risultato di un percorso fatto comunque di impegno e fatica. Nessuno dice che bisogna scendere in piazza a festeggiare, ma almeno non si sviliscano, perché schifare i successi come è stato fatto qui è veramente materiale da psicanalisi.

Una cosa è desiderare la Champions e considerarla il trofeo più importante, essere tristi per una finale persa o delusi per una eliminazione. 

Ti ricordi quando abbiamo vinto la coppa Italia nel 2024? "Che ce ne facciamo di 1 coppetta?" E ora è diventata la coppa del mondo, anche a detta di molti tifosi juventini. Se cosi si possono definire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ti ricordi quando abbiamo vinto la coppa Italia nel 2024? "Che ce ne facciamo di 1 coppetta?" E ora è diventata la coppa del mondo, anche a detta di molti tifosi juventini. Se cosi si possono definire 

Ricordo che quando le vincevamo noi erano portaombrelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Si in passato ho letto molti messaggi del genere qui dentro quando non ero ancora iscritto ☹️ anche io confesso che non ho vissuto al meglio quegli anni per via di quella maledetta ossessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Solo gli acefali perdazzurri sono rimasti a leggere questo fogliaccio rosa.

Nessuno gli ridarà lo scudetto dell anno scorso mi dispiace 😘 pedro ha fatto godere gli juventini l anno scorso sempre nel mio cuore pedro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti