Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cosa vuole veramente Lucianone?

Vuole un centravanti di struttura che sappia giocare incontro con palla addosso (anche sporca), scarico pulito e attacco all'area.

Dzeko é il suo giocatore. Meglio magari con piú atletismo almeno negli ultimi 20 mt. Oggi direi per fare qualche nome a caso Asllani per esempio. Nunez. Ramos. 

Pellegrino invece, semmai,  dovrebbe rappresentare il Kovacevic degli anni 90/2000, ossia una branda da gara in corso. Affliato, ruvido, ariete da gittata.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque zitto zitto:

Higuain 149 presenze, 66 gol

Vlahovic 166 presenze, 66 gol

E non parliamo della qualita in campo che la Juve di Higuain aveva.

Ma sei serio??... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

C’è solo una piccola differenza: uno è stato un campione mentre l’altro vale si e no un Matri con in più qualche rigore segnato.

Per il resto effettivamente sono simili.

Io però mi ricordo cosa si scriveva di Higuain qui dentro quando giocava con noi eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

La domanda a mio avviso sarebbe un'altra: chi farà il mercato della Juve lo farà per se stesso come fatto da Comolli o lo farà sulle richieste dell'allenatore?

Se Spalletti chiedesse Kolo Muani ( non perché sia forte bensì perché potrebbe andare bene per i suoi schemi essendo economicamente prendibile) cosa dovrebbe fare Ottolini o chi per lui? Prendergli Krstovic che è un attaccante totalmente diverso?

Cosa vuole veramente Lucianone?

Chi sta portando avanti il mercato della Juventus dalla chiusura della sessione invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vuole un centravanti di struttura che sappia giocare incontro con palla addosso (anche sporca), scarico pulito e attacco all'area.

Dzeko é il suo giocatore. Meglio magari con piú atletismo almeno negli ultimi 20 mt. Oggi direi per fare qualche nome a caso Asllani per esempio. Nunez. Ramos. 

Pellegrino invece, semmai,  dovrebbe rappresentare il Kovacevic degli anni 90/2000, ossia una branda da gara in corso. Affliato, ruvido, ariete da gittata.

Momblano a Juventibus parlava di un Muani che secondo Spalletti potrebbe diventare una sorta di nuovo Osimhen, così dice lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Darko .piangi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Chi sta portando avanti il mercato della Juventus dalla chiusura della sessione invernale 

Gli insider danno Comolli fuori da Torino, io davvero non lo so.......... E siamo a metà maggio..........Che società di scappati di casa........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano a Juventibus parlava di un Muani che secondo Spalletti potrebbe diventare una sorta di nuovo Osimhen, così dice lui......

Muani non arriverá mai a impattare come Osimhen. 

In anni normali sarebbe un giocatore da backup. Ma in questo contesto storico sembra non se ne possa fare a meno.

Come Zirkzee l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Darko .piangi

Caro mio, altra juve, altra dirigenza.

Darko brutto, sporco, cattivo, affilato, ruvido. Ti saliva in testa e ti saccagnava. Fortissimo.

A noi serve gente cosí. Bestie da battaglia. I Kovacevic, i Mandzukic, mica i centravanti da sorriso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Muani non arriverá mai a impattare come Osimhen. 

In anni normali sarebbe un giocatore da backup. Ma in questo contesto storico sembra non se ne possa fare a meno.

Come Zirkzee l'anno scorso.

In un momento topico del mercato come questo leggere di un Comolli praticamente esonerato mi fa cadere braccia e vergogne per terra, i nomi sono relativi ma se dietro c'è il nulla è MOLTO peggio a parer mio.

Pensavo fossimo sul fondo del barile, si vede che a Torino piace scavare....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Se non sappiamo che pesci pigliare sulla trequarti, quel Julian Brandt a zero é un'opzione da non buttare a mare.

Si ma o lui o Bernardo Silva credo..

A centrocampo aggiungi Locatelli e Mckennie 

Per il resto Thuram resta?? Adzic in prestito ok, Miretti è ctp

E chi rimane tra gli esuberi Koop, Douglas e..pure Arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insider danno Comolli fuori da Torino, io davvero non lo so.......... E siamo a metà maggio..........

Se Comolli sta programmando, incontrando, sondando, ecc.. allora è l'ennesima *

Se invece sta facendo il Mazzia e non il Marotta o comunque il mercato è gestito da altri il discorso cambia - la tempistica resta comunque orribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un momento topico del mercato come questo leggere di un Comolli praticamente esonerato mi fa cadere braccia e vergogne per terra, i nomi sono relativi ma se dietro c'è il nulla è MOLTO peggio a parer mio.

Pensavo fossimo sul fondo del barile, si vede che a Torino piace scavare....asd

Ma va lá. Tutto si sistema, fiducia.

Stiamo anche rinnovando tutti gli "ottimi" giocatori da 70 punti all'anno .sigaro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Caro mio, altra juve, altra dirigenza.

Darko brutto, sporco, cattivo, affilato, ruvido. Ti saliva in testa e ti saccagnava. Fortissimo.

A noi serve gente cosí. Bestie da battaglia. I Kovacevic, i Mandzukic, mica i centravanti da sorriso.

Lo ricordo sempre con affetto anche perché era stato il protagonista della mia prima volta allo stadio(anche se non quello della Juve :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Se Comolli sta programmando, incontrando, sondando, ecc.. allora è l'ennesima *

Se invece sta facendo il Mazzia e non il Marotta o comunque il mercato è gestito da altri il discorso cambia - la tempistica resta comunque orribile 

Amico mio, Comolli è un Carnevali, un Marotta, uno che dal campo è cresciuto grazie a qualità superiori alla media ma non è e non sarà MAI (a mio modestissimo avviso ovviamente) un uomo di conti, Comolli è un operativo, non uno che lavora dietro la scrivania ed è stato preso proprio per questo ovvero per gestire tutto il settore sport secondo quanto fatto vedere al Tolosa ma niente...........Si ricomincia tutto daccapo..........Mah...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma va lá. Tutto si sistema, fiducia.

Stiamo anche rinnovando tutti gli "ottimi" giocatori da 70 punti all'anno .sigaro

Non so se ridere o piangere amico mio, davvero non so più che pensare................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio, Comolli è un Carnevali, un Marotta, uno che dal campo è cresciuto grazie a qualità superiori alla media ma non è e non sarà MAI (a mio modestissimo avviso ovviamente) un uomo di conti, Comolli è un operativo, non uno che lavora dietro la scrivania ed è stato preso proprio per questo ovvero per gestire tutto il settore sport secondo quanto fatto vedere al Tolosa ma niente...........Si ricomincia tutto daccapo..........Mah...............

E allora continuiamo a girare in tondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non erano tutte panzane spese alla bisogna per sfamare e' criatur? Come mai tutte queste certezze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ma non erano tutte panzane spese alla bisogna per sfamare e' criatur? Come mai tutte queste certezze?

Premetto che io non so nulla ma mi baso su quanto detto da Momblano prima e Angelini poi, due che secondo me le cose le sanno poi se siano panzane o meno vedremo, che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.