Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mi viene da pensare che abbia già deciso ma l'annuncio avverrà a campionato finito. Non ce lo vedo un giocatore di questo livello decidere del suo futuro in un paio di settimane a campionato finito. Tanto più che i movimenti su di lui a sentire alcuni sono partiti ben prima di natale.

Secondo me queste sono un pò leggende metropolitane...

Le squadre che lo contattano prima di Natale è perchè a livello sportivo di seconda fascia, il top team non ha bisogno di mese per convincere un giocatore, fa l'offerta e dopo mezza giornata il giocatore accetta.

Detto più chiaramente, se noi stiamo corteggiando Bernardo Silva da Natale il Barcellona/Psg/Bayern di turno basta che tra un paio di settimana fa un offerta ed il nostro lavoro di 6 mesi va letteralmente in fumo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Una difesa Kim-Muharemovic centrali vi piacerebbe???

chi in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Non iniziamo a fare i Garrisonisti...i vari arbitraggi ci hanno tolto minimo 6/8 punti con i quali ora eravamo tranquilli secondi e in vacanza...il nostro portiere sedia e la nostra prima punta sono un altro fattore che ci ha impedito di giocarci il campionato con un Inter mediocre che è stata presa a pallonate dal Bodo Glimt...con un portiere e una punta buona prossimo anno possiamo vincere facilemnte questa serie A ormai derelitta e immonda...ovvio che in una lotta punto punto con i Cartonati sara importante non avere arbitraggi come quelli di Milano in cui ti espelle un giocatore che non fa nulla invece dj espellere l altro per simulazione

non è questione di Garrisonismo o fancazzismo, è questione di onestà intellettuale. ed è il motivo per cui siamo cosi perdenti fino al midollo, in generale: è sempre colpa di qualcun altro. a memoria la vera clamorosa ladrata è stata l'espulsione inventata di Kalulu e non è nemmeno detto che l'avremmo sfangata in 11vs11 perchè il calcio non è una scienza esatta (o l'ultima col Verona non vi dice niente?). la verità è che i punti che abbiamo bruciato e avevamo già in mano sono decisamente, nettamente, di più di quelli presunti che piace credere abbiamo perso per arbitraggi scorretti. anche con 2 pt con lecce, 2 col sassuolo, 2 con la lazio (sempre a memoria) fanno almeno 6 punti in più per cui eravamo facilmente secondi. non capisco perchè valgono meno o devono essere letteralmente scotomizzati rispetto a presunti episodi che se ne vedono su ogni campo a decine ogni anno.

sempre sta roba del vittimismo, poi gli stessi si lamentano che i ragazzi hanno na mentalità da perdenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Le squadre che lo contattano prima di Natale è perchè a livello sportivo di seconda fascia, il top team non ha bisogno di mese per convincere un giocatore, fa l'offerta e dopo mezza giornata il giocatore accetta.

Detto più chiaramente, se noi stiamo corteggiando Bernardo Silva da Natale il Barcellona/Psg/Bayern di turno basta che tra un paio di settimana fa un offerta ed il nostro lavoro di 6 mesi va letteralmente in fumo.

E' proprio quello che scrivi che la rende una non leggenda metropolitana. Chi non ha la forza economica e sportiva dei top club si deve muovere molto prima, ma ad oggi onestamente non credo che anche i top club aspettino che finisca il campionato. Non tanto perché temono di essere beffati ma perché lo sanno prima se vogliono quel preciso giocatore o meno.

Se guardi ai buoni giocatori che hanno lasciato a zero, dopo un pò di tempo si scopre che il club che lo ha contrattualizzato in realtà si era mosso mesi prima se non di più. Ma rimane una mia idea, non ho fatto una media delle varie leggende, penso proprio io che lui ha già deciso e me lo auguro anche per il club che lo prenderà.

gli unici giocatori che decidono all'ultimo sono quelli con poca visibilità, e quelli che sperano in un rinnovo last minute. Sempre con le dovute eccezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

non è questione di Garrisonismo o fancazzismo, è questione di onestà intellettuale. ed è il motivo per cui siamo cosi perdenti fino al midollo, in generale: è sempre colpa di qualcun altro. a memoria la vera clamorosa ladrata è stata l'espulsione inventata di Kalulu e non è nemmeno detto che l'avremmo sfangata in 11vs11 perchè il calcio non è una scienza esatta (o l'ultima col Verona non vi dice niente?). la verità è che i punti che abbiamo bruciato e avevamo già in mano sono decisamente, nettamente, di più di quelli presunti che piace credere abbiamo perso per arbitraggi scorretti. anche con 2 pt con lecce, 2 col sassuolo, 2 con la lazio (sempre a memoria) fanno almeno 6 punti in più per cui eravamo facilmente secondi. non capisco perchè valgono meno o devono essere letteralmente scotomizzati rispetto a presunti episodi che se ne vedono su ogni campo a decine ogni anno.

sempre sta roba del vittimismo, poi gli stessi si lamentano che i ragazzi hanno na mentalità da perdenti!

In generale è condivisibile tutto quello che hai scritto, è anche vero che noin questi anni non abbiamo mai visto arbitraggi a favore come quelli ricevuti da Como e Roma solo la scorsa giornata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma Kim sarebbe tipo il primo asiatico nella storia del Club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

No. Perché non vedo miglioramenti rispetto a Bremer-Kelly.

Kim mi pare abbia dato il suo meglio nel periodo a Napoli. Non si è confermato a Monaco e se consideriamo anche il costo mi convince ancora meno..

Muharemovic è un buon centrale con alcune caratteristiche interessanti. Buono nelle rotazioni al posto di Gatti per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kaedes ha scritto:

Dai ragazzi ancora co sti arbitraggi?

Ma il pallone a Pedro con un retropassaggio glielo hanno dato gli arbitri? I rigori sbagliati contro Lecce e Sassuolo lo hanno sbagliato gli arbitri? Le comiche in area contro il Verona le hanno fatto gli arbitri? Le 16 volte consecutive che abbiamo preso gol al primo tiro era perche avevamo gli arbitri in porta?

Ma perche semplicemente non accettiamo l'idea che siamo scarsi noi e il nostro futuro lo abbiamo sgretolato con le nostre stesse mani e basta? Su 36 partite giocate almeno 25-27 erano da ufficio inchiesta ma per le cose che abbiamo fatto noi stessi, altro che arbitri su...

Però quando tocca a noi la questione arbitraggi non va bene? Neanche quando è evidente che c'è un sistema che pilota arbitraggi,calendari e quant'altro a favore di alcune squadre?

L'arbitraggio di parma Roma è stato corretto?

Io capisco che non bisogna usarlo come giustificazione ma qui parliamo di una situazione in cui un solo punto può fare la differenza.

Senza la sceneggiata di bastoni,avresti perso a Milano? Io credo di no.

Insomma,ci sono fatti evidenti che avvantaggiano alcune squadre a discapito di altre e questo intendo come arbitraggi.

Poi che noi facciamo pena è un altro discorso,che noi abbiamo fatto passi falsi è un altro discorso soprattutto perché gli altri non fanno meglio di noi.

Tutto qui.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

E' proprio quello che scrivi che la rende una non leggenda metropolitana. Chi non ha la forza economica e sportiva dei top club si deve muovere molto prima, ma ad oggi onestamente non credo che anche i top club aspettino che finisca il campionato. Non tanto perché temono di essere beffati ma perché lo sanno prima se vogliono quel preciso giocatore o meno.

Se guardi ai buoni giocatori che hanno lasciato a zero, dopo un pò di tempo si scopre che il club che lo ha contrattualizzato in realtà si era mosso mesi prima se non di più. Ma rimane una mia idea, non ho fatto una media delle varie leggende, penso proprio io che lui ha già deciso e me lo auguro anche per il club che lo prenderà.

Secondo me non ha deciso proprio perchè aspetta di vedere se qualche top team può essere interessato.

Poi prima decide e più possibilità ci sono ma non mi stupirebbe se dovesse tirarla lunga (fine mondiale?) tanto a prescindere la nostra offerta sarà sempre valida e la prossima stagione tra mondiale e vacanze la comincerà ad inizio Agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il nord coreano Han Kwang-song .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Il nord-coreano Han Kwang-song, credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

dovevano essere loro in 10. il bimbominkia era già ammonito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me non ha deciso proprio perchè aspetta di vedere se qualche top team può essere interessato.

Poi prima decide e più possibilità ci sono ma non mi stupirebbe se dovesse tirarla lunga (fine mondiale?) tanto a prescindere la nostra offerta sarà sempre valida e la prossima stagione tra mondiale e vacanze la comincerà ad inizio Agosto.

Ma se ha appena detto che renderà pubblica la decisione prima dei mondiali .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Però quando tocca a noi la questione arbitraggi non va bene? Neanche quando è evidente che c'è un sistema che pilota arbitraggi,calendari e quant'altro a favore di alcune squadre?

L'arbitraggio di parma Roma è stato corretto?

Io capisco che non bisogna usarlo come giustificazione ma qui parliamo di una situazione in cui un solo punto può fare la differenza.

Senza la sceneggiata di bastoni,avresti perso a Milano? Io credo di no.

Insomma,ci sono fatti evidenti che avvantaggiano alcune squadre a discapito di altre e questo intendo come arbitraggi.

Poi che noi facciamo pena è un altro discorso,che noi abbiamo fatto passi falsi è un altro discorso soprattutto perché gli altri non fanno meglio di noi.

Tutto qui.

Scommetto 1€ che se vai sul forum dei tifosi del Napoli, Milan, Roma e Como (quelle con cui ci stiamo giocando l'accesso alla Champions) troverai lo stesso messaggio dove arrivati a 2 giornate dalla fine si recrimina il fatto che l'arbitro ha fatto perdere X punti e le altre sono state favorite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

In generale è condivisibile tutto quello che hai scritto, è anche vero che noin questi anni non abbiamo mai visto arbitraggi a favore come quelli ricevuti da Como e Roma solo la scorsa giornata 

Su questo non saprei dire perchè io seguo solo la Juventus. ma se guardo la classifica di volta in volta dopo ogni gara mi rendo conto che se non avessimo bruciato punti per colpe nostre approfittando di scivoloni degli avversari, l'ultimo due settimane fa in casa con una retrocessa, saremmo già serenamente in champions da un mese.

ora, non ricordo di questi clamorosi torti e favori agli avversari, so però che la Juventus nonostante sti presunti torti era 5 punti avanti due settimane fa a Roma e Como e oggi sono 1 e 3 rispettivamente. Per cui dipende da noi e la colpa resta nostra.

e se pure fosse vero che ci hanno "rubato" delle partite, è ALMENO altrettanto vero che abbiamo regalato punti a chiunque dalla 15 posizione in giù della classifica. In questi casi a me hanno sempre insegnato a fare autocritica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

continuiamo imperterriti a cercare acquisti non in prospettiva, oltreché sovradimensionati economicamente, anziché cominciare a calarci nella parte del club lanciatore di talenti.

Siamo un club di seconda fascia che non ha idea di come ci si debba muovere per elevarsi dall’attuale condizione di comprimari europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lev ha scritto:

Sta trattativa comincia ad andare troppo per le lunghe e quando si va per le lunghe non si quaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma quale vittimismo? Il fatto di perdere punti sanguinosi in casa non legittima di ribarcene altri o vogliamo parlare di Verona all andata, Lazio andata e ritorno, Milano ( gara in cui stavamo dominando e solo il nostro portiere sedia poteva farci andare in svantaggio), Firenze in cui ci tolgono il rigore a Vlahovic per darne poi uno uguale alla roma che con quei 2 punti ora ti mette pressione col quarto posto...non siamo piu la juve dei 9 scudetti , qui se to tolgono sempre goal buoni con revisioni assurde e fantasiose, step on food che valgono solo per gli altri e mai per noi...Rimanete nel vostro castello mentale di superiorita mentre ci urinano in faccia da anni, con un uso del Var sistematico e studiato per danneggiare un unica squadra,basta leggere le statistiche in tal senso...per fortuna che c è un inchiesta su Rocchi se non bastessero le evidenze domenicali

14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

10 volte piu scarsa di Kelly Bremer, una delle poche cose che funziona nella nostra squadra...giustamente smontiamola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

dovevano essere loro in 10. il bimbominkia era già ammonito

certo, ma resta il fatto che credo sia pacifico che non possiamo dire come sarebbe finita giusto? poi, è una ladrata. la vera e unica probabilmente, in mezzo a diversi episodi sicuramente dubbi ma che altrettanto sicuramente si vedono ovunque ogni settimana un pò qua un pò la e che sicuramente hanno ALMENO lo stesso valore di un rigore tirato col cucchiaio che ci fa perdere 2 punti facili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma se ha appena detto che renderà pubblica la decisione prima dei mondiali .ghgh

Si ho letto, stiamo parlando pur sempre di procuratori/calciatori che dicono una cosa (magari per mettere fretta a qualcuno) e poi fanno il contrario.

Non ci resta che attendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Su questo non saprei dire perchè io seguo solo la Juventus. ma se guardo la classifica di volta in volta dopo ogni gara mi rendo conto che se non avessimo bruciato punti per colpe nostre approfittando di scivoloni degli avversari, l'ultimo due settimane fa in casa con una retrocessa, saremmo già serenamente in champions da un mese.

ora, non ricordo di questi clamorosi torti e favori agli avversari, so però che la Juventus nonostante sti presunti torti era 5 punti avanti due settimane fa a Roma e Como e oggi sono 1 e 3 rispettivamente. Per cui dipende da noi e la colpa resta nostra.

e se pure fosse vero che ci hanno "rubato" delle partite, è ALMENO altrettanto vero che abbiamo regalato punti a chiunque dalla 15 posizione in giù della classifica. In questi casi a me hanno sempre insegnato a fare autocritica.

Si, c'è tanto autocritica da fare, però non hai guardato / sentito della porcata combinata dalla Roma contro il Parma la settimana scorsa? .ghgh

Fosse successo a noi, mezza Italia pretenderebbe una nostra retrocessione in lega pro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

continuiamo imperterriti a cercare acquisti non in prospettiva, oltreché sovradimensionati economicamente, anziché cominciare a calarci nella parte del club lanciatore di talenti.

Siamo un club di seconda fascia che non ha idea di come ci si debba muovere per elevarsi dall’attuale condizione di comprimari europei.

Oddio, nel caso Bernardo Silva sarebbe il primo acquisto "non in prospettiva" dopo quello di Cristiano Ronaldo.

Il problema è che quelli "di prospettiva" pagati come potenziali top player hanno quasi tutti toppato (i Vlahovic/Koop/Douglas Luiz/Nico Gonzalez).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

sembra na parolaccia napoletana:...
KIMMUHAREMOVIC 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.