Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, kaedes ha scritto:

quindi con i soldi di Bremer allora sefz

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

altro marcione

Come scritto in precedenza, ad Agosto l'Inter ha elemosinato in prestito dal City un loro titolare 29enne (Akanji pagando uno stipendio simile a quello che diamo noi a Gatti), se noi andiamo a strapagare un panchinare del Bayern sarebbe scandaloso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

altro marcione

una pensata su Koulierakis sarebbe da fare, stranamente uno dei pochi fuori dall'italia che mi è capitato di veder giocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

discorso giusto  ma sbagliato contemporanemanente e mi spiego megliio.

il primo che dovrebbe arrivare per me? come si chiama un boga che gioca nel ruolo si silva? quello faceva la juventus e con quello ha costuito i successi, andare a prendere i vidal e i pogba quando  non se li filava nessuno

prendi silva? che ingaggio gli devi dare? e se si trsfomra in koop? poi che fai? prendi boga? lo paghi 4,5 e 2 milioni o forse 3 di ingaggio non so ,ma poco cambia, sono costi sostenibili.

questa societa ha dimostrato di NON SAPER FARE CACLIOMERCATO e cosi non mi fido, non voglio espormi per calciatori che poi se falliscono per tutta una serie di motivi mi trovo sul groppone.

Desidero una juventus che trovi 5 boga, ecco.

non posso che condividere, però il mercato di buon livello si porta 1 o 2 nomi alla silva, per cui pensare che diventi un koop 2 la vendemmia si fa fatica. Però ci sta il pensiero, siamo scottati in questi anni. Poi prendi i boga, i vidal, ti dirò anche i giaccherini a due spicci. E crei un gruppo eterogeneo che di base deve avere carisma e motivazione.

Penso che pochi di noi si fidino di come si fa mercato negli ultimi 6, forse 7/8 anni perché il declino è iniziato quando hai smontato un centrocampo top e non hai saputo intervenire per ricostruirlo un pezzo alla volta negli anni.

Se hai la possibilità di prendere un Silva e sei la juve devi valutare, poi ci sono le considerazioni del mister, dei costi ecc... ma Silva non mi sembra un giocatore di sistema come si è rivelato koop. credo eh.

Lo stesso boga, che dovrebbe essere un esempio per i vari openda, david, zhegrova, koop e compagnia, non ti cambia la squadra, ti aiuta a renderla completa. Se hai lui, kenan, chico e aggiungi uno di livello ecco il cocktail che forse funziona senza sballarti al coma etilico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Come dice Romeo,kim

Che valutazione ha ora Kim? Se non sbaglio non è nel giro dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma a prescindere dai nomi e dalle ultime nostre annate siamo pur sempre la Juve va bene prendere il 20enne che forse a 22/23 anni diventerà un "fenomeno" ma nel mentre devi fare anche dei risultati nell'immediato e non campare nella speranza che forse, boh, chi lo sa, tra 2/3 anni "vinci".

che risultati vuoi conseguire? O lotti per vincere, ma devi essere strutturato per farlo, oppure entri nelle quattro.

Questo è, ti sembra che la Juve oggi sia nelle condizioni di diventare competitiva per vincere in una estate? Siamo zavorrati da far schifo con mille contratti capestri da dover gestire a bilancio e pensiamo di raggiungere chi è due gradini sopra di noi avendo difficoltà pure a permetterci dei vecchi senza contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

sarà ma a me nn me pare un TOP....
ma piu uno scarto del bayern

Anche Mc Tominay era uno scarto dello United, ben vengano gli scarti degli altri che possono fare la differenza da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ale0306 said:

Anche Mc Tominay era uno scarto dello United, ben vengano gli scarti degli altri che possono fare la differenza da noi.

Fra l'altro Spalletti lo conosce bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

che risultati vuoi conseguire? O lotti per vincere, ma devi essere strutturato per farlo, oppure entri nelle quattro.

Questo è, ti sembra che la Juve oggi sia nelle condizioni di diventare competitiva per vincere in una estate? Siamo zavorrati da far schifo con mille contratti capestri da dover gestire a bilancio e pensiamo di raggiungere chi è due gradini sopra di noi avendo difficoltà pure a permettersi dei vecchi senza contratto?

L'ambizione deve essere quella di tornare l'anno prossimo o tra 2 anni competitivo per vincere in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

vero anche questo, ma secondo me siamo un po traumatizzati da tutti gli acquisti fatti che poi si sono rivelati delle pippe ar sugo....

Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

sarebbe migliore di quest’anno?

dopo BBC la 

KKK

@@

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

a me X sembra scarso onestamente.

Scherzi a parte.. dici con difesa a 3? hai aggiunto alisson e silva, sostituito bremer con kim ma non so il ragazzo in che condizioni sia ora. Tendenzialmente la qualità nel gioco e la sicurezza tra i pali migliorano. Io da semplice tifoso e ignorante in tattica la immaginerei leggermente diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

a me X sembra scarso onestamente.

Scherzi a parte.. dici con difesa a 3? hai aggiunto alisson e silva, sostituito bremer con kim ma non so il ragazzo in che condizioni sia ora. Tendenzialmente la qualità nel gioco e la sicurezza tra i pali migliorano. Io da semplice tifoso e ignorante in tattica la immaginerei leggermente diversa.

Tipo come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto in precedenza, ad Agosto l'Inter ha elemosinato in prestito dal City un loro titolare 29enne (Akanji pagando uno stipendio simile a quello che diamo noi a Gatti), se noi andiamo a strapagare un panchinare del Bayern sarebbe scandaloso...

Kim non entusiasma nemmeno me, per costi e garanzie di prestazioni insomma, e tra l'altro non ne capirei l'inserimento visto che serviva un sinistro e uno che sappia giocare la palla. Almeno così chiedeva Spalletti. e non ricordo Kim fosse quel tipo di giocatore, sbaglio?

a meno che appunto non esca Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

non hanno gli stessi stipendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

Onesto? Per me non molto.

Secondo me avresti un portiere che è un incognita fisica, avresti 2 mediani (Thuram e McKennie) che non possono mai giocare insieme, avresti il solito attaccante "lunatico" che oggi ti fa 2 eurogoal e tra 3 giorni non becca palla.

PS: davo per scontato che la "X" andava messa nel ruolo di terzino sx prima di Thuram.

PS2: è un mezzo spoiler sul fatto che in difesa manchi quello teoricamente più forte e magari in modo sbagliato lo collego al fatto che si diceva che ci sono insospettabili difensori non particolarmente predisposti alla vita da atleta e con la testa ad altro (e se fosse lui sarei parecchio sorpreso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Onesto? Per me non molto.

Secondo me avresti un portiere che è un incognita fisica, avresti 2 mediani (Thuram e McKennie) che non possono mai giocare insieme, avresti il solito attaccante "lunatico" che oggi ti fa 2 eurogoal e tra 3 giorni non becca palla.

PS: davo per scontato che la "X" andava messa nel ruolo di terzino sx prima di Thuram.

PS2: è un mezzo spoiler sul fatto che in difesa manchi quello teoricamente più forte e magari in modo sbagliato lo collego al fatto che si diceva che ci sono insospettabili difensori non particolarmente predisposti alla vita da atleta e con la testa ad altro (e se fosse lui sarei parecchio sorpreso).

No non è lui e mi è stato fatto notare che non è un argomento gradito qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Kim al giusto prezzo andrebbe benissimo, sicuramente un upgrade di Gatti.

Kim non va via dal Bayer per fare panchina alla Juve. Kim sarebbe titolare insieme a Bremer o al suo posto 

Kim può giocare anche a sinistra centro e Ordonez al centro Destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Kim non entusiasma nemmeno me, per costi e garanzie di prestazioni insomma, e tra l'altro non ne capirei l'inserimento visto che serviva un sinistro e uno che sappia giocare la palla. Almeno così chiedeva Spalletti. e non ricordo Kim fosse quel tipo di giocatore, sbaglio?

a meno che appunto non esca Bremer.

Pure io Kim lo ricordo abbastanza approssimato tecnicamente (scrivere "scarpone" mi pareva brutto) ma in ogni caso non al livello basso di Bremer.

Io da stolto penso che ipotizzando la difesa a 4 i titolari ci sono (Bremer e Kelly) e le riserve ci sono (Gatti e Koop).

A meno di cessioni definitive non vedo l'esigenza di investire in quello specifico ruolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Tipo come?

4 2 3 1, assumendo i giocatori che dici.

alisson

kalulu    kim (o un altro) kelly    Cambiaso

loca               thuram (un sostituto con keprhen nelle rotazioni lo preferirei onestamente)

silva

chico                                      Yildiz

dusan (o altro)

Personalmente accanto a loca vorrei un mediano che sappia impostare, con dusan un attaccante di peso da far ruotare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.