Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Una volta ne arrivò uno dal Padova..

Tempo dopo un altro dalla serie C...

Diciamo che quello arrivava dal Padova stava in panca e guardava Baggio, Vialli giocare .....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scalvini sarebbe proprio perfetto come uomo immagine per il Jmedical.. Degno successore di Milik.

Forte perche’ e’ forte, ma lo hanno talmente pompato muscolarmente che non riesce a fare 2 partite di seguito perche’ ha sempre un acciacco.

35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessun accordo Lewa al hillal

fabrizio romano 

Percentuale Bernardo alla Juve?

79%

momblano

78%

justjuve

Andassero a cahare loro e ste %

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Scalvini sarebbe proprio perfetto come uomo immagine per il Jmedical.. Degno successore di Milik.

Forte perche’ e’ forte, ma lo hanno talmente pompato muscolarmente che non riesce a fare 2 partite di seguito perche’ ha sempre un acciacco.

Per 50 milioni poi..vade retro...

Non capisco questa voglia di sganciare tutti gli anni il cinquantello ai bergamaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Andassero a cahare loro e ste %

No va bhe ha preso una bella botta alla spalla e ha saltato qualche partita poi mezze contratture risolvibili in una settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che quello arrivava dal Padova stava in panca e guardava Baggio, Vialli giocare .....

Si certo....

Del piero divenne titolare, Yildiz pure...

Io non so come è questo ragazzo, ma più che sull'età mi concentrerei sul fatto che sia forte o meno, solo noi ci facciamo sti problemi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

No va bhe ha preso una bella botta alla spalla e ha saltato qualche partita poi mezze contratture risolvibili in una settimana.

Si, al centro sportivo dell’atalanta una settimana.

Da noi so 1 mese a contrattura, minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vabbè, questo vedrà Vlahovic che gli insegnerà gli stop a (in)seguire, David e Opena da cui apprenderà il carattere e Milik che gli insegnerà come fare a non saltare nemmeno una partita...

Che ragazzo fortunato .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Prendereste Scalvini a 50 milioni ? (penso sia la cifra che ci chiedano a Bergamo)

Manco a 20. Giocatore sopravvalutato e pure tendente agli infortuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque a Como si parla di uno scambio Cambiaso-Perrone 

al Como piace anche di Gregorio nel caso partisse Butez 

Como che sta cercando 3/4 italiani per La Rosa 

Cambiaso io non lo darei

potremmo dargli Di Gre, Miretti, Gatti se vogliono

totale 55/60 milioni

e noi prendiamo Perrone a 30+bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Nemmeno io e mia moglie ci parliamo ogni settimana.

Bravo, è il segreto per un matrimonio felice

Tornando in topic, speriamo che sto matrimonio con kolomuanì non s'abbia da fare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

lui dusan e un giovane a poco prezzo 

sarebbe un ottimo reparto...

per me uno dei due sarebbe di troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

secondo me dato che kolo prende tanto di stipendio penso che sia alternativo a vlahovic e non preso in considerazione come panchinaro.la cosa mi fa deprimere perché kolo non è un centravanti classico e metterlo titolare sarebbe una bella cavolata,spero di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Mi sembra di ragionare con una persona delle ultime due generazioni, e non è un'offesa. Io ho quasi 40 anni e mi hanno sempre insegnato da ragazzino che se non raggiungo un risultato la maggior parte delle volte è colpa mia, è così che ho lo stimolo a migliorare ed è così che mi guadagno anche la possibilità di lamentarmi se ci sono delle reali scorrettezze. Prima faccio il mio, poi guardo il resto.

Tornando al calcio giocato per me ha più valore se regalo palla (ben due volte, andata e ritorno) agli attaccanti della Lazio che segnano, se faccio il figo con un cucchiaio sui rigore e vengo deriso, se sbaglio un altro rigore al 90 che mi farebbe vincere la partita, se prendo gol sul mio palo ogni primo tiro in porta (e ce ne sono stati taaaanti) perchè lì posso intervenire, posso fare qualcosa per migliorare. Per te vale più l'episodio dubbio che tu reputi invece netto, lì puoi solo piangere e lamentarti perchè non ci puoi fare niente qualora fosse effettivamente un torto (e sarebbe comunque da dimostrare). La vediamo in modo diverso. Pace.

Però poi non voglio leggere commenti tipo "sti cagasotto manco col verona sanno vincere", "si sciolgono come gelati al sole", "sono dei mediocri". Dite solamente ogni volta che la colpa non è loro, è degli arbitri cattivoni che ci fanno i torti. Almeno sareste coerenti nel discorso. Perchè delle due l'una, non solo quando fa piacere.

Io ho 38 anni, faccio l imprenditore e mio padre è disoccupato, quindi quando si tratta di me so bene che se sbaglio è colpa mia. Il nesso abbiamo sbagliato delle partite( che è ovvio e palese) = non possiamo parlare di arbitri è assolutamente contrologico, stiamo parlando di una cosa evidente da anno in cui ci tolgono 6/8 minimo all anno e arrivi sempre con l acqua alla gola a fine anno. Gia non siamp fenomeni, in piu ogni decisione dubbia è sempre presa a sfavore nostro. Abbiamo batttuto tutti i record con le chiamate del var ,  quindi sto parlando di dati oggettivi, non deliri da interista. 

3 ore fa, Rude Man ha scritto:

Servono centrocampisti!

La vera emergenza e’ li’.

Non penso assolutamente, anzi, il fatto di creare molto e subire molto poco dipende da un centrocampo che funziona nelle 2 fasi, e proprio grazie a quel Locatelli che detestate senza fondamento logico. A calcio se non segni e subisci goal al primo tiro in porta puoi avere Xavi e Iniesta ma non vinci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J. Jonak ha scritto:

Perrone mi ha impressionato quando l'ho visto giocare. Non so se poi sia un giocatore da alti e bassi o più costante.

Però non so, non mi sentirei di lasciar partire così a cuor leggero Cambiaso, non sarà un fenomeno, ma ho paura di chi possa essere il sostituto...

Se ha 2 gambe e non ha l attenzione di un morto di sonno va benissimo ed è upgrade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Vlahovic, Kolo Muani, Kovacs

A me non soddisferebbe...se poi compensassero con un AED top come Greenwood o Akliouche allora le cose cambierebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Come e sto Perrone? 

Posso dire che da Como prenderei Caqueret anziché Perrone?...

Serve dinamismo perpetuo e fluidità, Perrone va leggermente a sovrapporsi con Locatelli, mentre il francese diversificherebbe un bel po' le giocate della mediana

I miei nomi per il cc sono Yarmolyuk del Brentford, Caqueret, Aleix Garcia del Leverkusen, Kokcu del Benfica/Besiktas, Sucic della Real Sociedad, Kislyak del CSKA

Ah anche Manzambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, signos77 said:

Servirebbe anche un terzino di cui al momento non si sente parlare...

Grimaldo forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Grimaldo forse?

El Karouani, Araujo o Mauro Junior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vlahovic, Kolo Muani, Kovacs

A me non soddisferebbe...se poi compensassero con un AED top come Greenwood o Akliouche allora le cose cambierebbero...

Anche io sono d'accordo, preferisco Vlahovic perché non incide con il cartellino e, soprattutto, perché il mister lo ha espressamente richiesto, KM lo prenderei solo se loro si prendono David e, comunque, in alternativa a Vlahovic.

Quindi un Alisson a poco, BS a 0 e Vlaho a 0 (i due 0 saranno x di "commissioni"...ma devono essere contenute) quindi investo sull'AED (che sarà sicuramente il Karetsas di @El Raco06 )

sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fjgt ha scritto:

Giuntoli ha cambiato e indebolito mezza rosa mentre Comolli ha fatto 4 acquisti in croce. 

Indebolito alla fine neanche più di tanto, sono anni che viaggiamo sempre sulle stesse posizioni e sulle stesse medie punti. Certamente ha sperperato risorse come ha fatto Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Prendereste Scalvini a 50 milioni ? (penso sia la cifra che ci chiedano a Bergamo)

Dall'Atalanta prenderei solo il titolo sportivo per poi farla chiudere definitivamente.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Per chi segue la Ligue 1, come vi sembra Esteban Lepaul?

Bisogna sapergli toccare le corde giuste..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.