Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juve-Fiorentina forse si giocherà Domenica alle 12:30 o forse alle 20.45 di lunedì

Post in rilievo

Quoto

La Lega Serie A ha annunciato date e orari della 37ª giornata di campionato, che vedrà impegnata la squadra bianconera nell'ultimo match casalingo della stagione: la sfida sarà contro la Fiorentina.

SERIE A | DATA E ORARIO DI JUVENTUS-FIORENTINA

37ª giornata Juventus-Fiorentina -> domenica 17 maggio, ore 12:30

Juventus.com 

Quoto

Il polverone calendario relativo alla 37esima e penultima giornata di campionato, nato dalla possibile contemporaneità fra il derby di Roma e la finale degli Internazionali di tennis, si sta finalmente sbrogliando pure in un clima di grande tensione fra tutte le parti coinvolte.

Come dichiarato dall'amministratore delegato Luigi De Siervo, intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento-Radio Rai, la scelta finale cadrà sullo slot di domenica 17 maggio alle 12.30 e riguarderà non solo il derby fra Lazio e Roma, ma anche le partite di Milan, Juventus, Como e forse Napoli.

"Cercando di tenere insieme, in un punto di equilibrio, tutte le esigenze, dall’ordine pubblico alla finale degli Internazionali di tennis fino alle esigenze di contemporaneità previste per le ultime due giornate di campionato, sono convinto che la soluzione delle 12.30 di domenica, che peraltro come detto riguarderà altre quattro partite, potrebbe contemplare l’interesse di tutti"

calciomercato.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto branco di somari sono riusciti nell'impresa di mettere il derby lo stesso giorno della finale di tennis, quando la finale di tennis è da un anno che si sa quando c'è....

• Mi Piace 5
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Lazio che dovesse arrivare ai supplementari mercoledì sarebbe cotta abbastanza per incontrare la Roma, almeno l’arbitrio non dovrà inventare analisi al VAR alla ricerca del rigore perduto…

La richiesta gradita all’Inter è semplice : fuori la Juve dalla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una cresima, possibile che da abbonato mi devo perdere l'ultima in casa per colpa di sti orari ridicoli. * il questore, il tennis e il derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skidrow ha scritto:

Io ho una cresima, possibile che da abbonato mi devo perdere l'ultima in casa per colpa di sti orari ridicoli. * il questore, il tennis e il derby.

Ci sono passato pure io, ma fosse stata alle 15 non cambiava nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sto branco di somari sono riusciti nell'impresa di mettere il derby lo stesso giorno della finale di tennis, quando la finale di tennis è da un anno che si sa quando c'è....

anche senza derby di roma, una tra roma e lazio avrebbe comunque giocato e, se l'intento è quello di evitare la contemporaneità con gli Internazionali, non ci sarebbero stati comunque altri orari possibili a parte domenica alle 12:30

sabato alle 17:00 c'è la finale femminile, quindi non sarebbe andato bene neppure sabato alle 15:00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima buffonata.

Come se tra l'altro organizzare l'ordine pubblico di un match alle 12.30 rispetto a tre finali di tennis che dureranno tutto il giorno al campo centrale, avesse chissà quali vantaggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto perché in quella città di * non si può giocare una partita di sera. Paese da radere al suolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta-Juve di 3 anni alle 12:30: Comunione di mio figlio.

Como-Juve dell'anno scorso 12:30: Battesimo di mio nipote. 

Juve-Fiorentina di Domenica alle 12:30: Comunione di mio nipote.

Sabato 23 a pranzo ho un battesimo: ci mettiamo Torino-Juve alle 15:00 che dite? 

L'ultima volta che abbiamo giocato contro la Fiorentina alle 12:30 ero allo stadio e si cominciava a parlare del Covid.

Ora si parla dell'Hantavirus e giochiamo contro la Fiorentina alle 12:30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

anche senza derby di roma, una tra roma e lazio avrebbe comunque giocato e, se l'intento è quello di evitare la contemporaneità con gli Internazionali, non ci sarebbero stati comunque altri orari possibili a parte domenica alle 12:30

sabato alle 17:00 c'è la finale femminile, quindi non sarebbe andato bene neppure sabato alle 15:00

Il derby è decisamente più problematico da gestire.... per mille fattori.

Non stiamo parlando di un Roma-Cremonese o Lazio-Cremonese (queste, per dire, le avrebbero potute giocare anche la sera.... il derby invece la sera non lo fanno per l'ordine pubblico....).

Sai da un anno quando c'è la finale del tennis.... fai in modo che non ci sia il derby quella giornata, no?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ci sono passato pure io, ma fosse stata alle 15 non cambiava nulla

Per me si, visto che abito vicino allo Stadio. Ma mi rendo conto che è una visione egoistica. (Comunque questore suka!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono fuori casa esattamente come per Verona-Juve 1-1 

Voglio essere crocifisso 

Questa è tutta colpa di quell’interista di ***** che a luglio ha pensato solo a come non far stancare troppo la propria squadra del cuore senza andare a controllare eventuali coincidenze di eventi nello stesso luogo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica cosa da dilettanti e' mettere il Derby lo stesso giorno del tennis.

Dopo di che non vi poteva essere una soluzione indolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.